La.Ne 8 Pubblicato il giorno February 1, 2021 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 1, 2021 Ciao a tutti, Per quanto riguarda la chiusa, nel caso di presenza dell' interprete, dei testimoni o dell' assistente del cieco, secondo voi qual è la versione migliore a livello concorsuale? 1)....ho dato lettura ai comparenti, che lo approvano e lo sottoscrivono con l' interprete, (eventualmente gli assistenti), i testimoni e me notaio...et. 2) ho dato lettura ai comparenti che lo approvano e lo sottoscrivono con i testimoni e con me notaio etc.. Cioè, il mio dubbio riguarda se è meglio dare o meno menzione della sottoscrizione anche dell' interprete e degli assistenti del cieco. Grazie e buono studio! Cita Link di questo messaggio Condividi
Lupo Albe 29 Pubblicato il giorno February 4, 2021 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 4, 2021 si, fanne sempre menzione! ciao Cita Link di questo messaggio Condividi
La.Ne 8 Pubblicato il giorno February 4, 2021 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 4, 2021 Grazie mille😊 Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts