Vai al contenuto

Formulario notarile Carbone 2020

Rate this topic

Recommended Posts

• 1 month later...
On 9/5/2020 at 11:43, Faden dice:

Speriamo ....

Comunque a detta del servizio clienti dell'Ipsoa la colpa del ritardo è dell'autore .... 😏

Non so con chi hai parlato, ma se ti ha detto così, non bene informato.

L'editore mi ha proposto, trovando il mio assenso, di spostare l'uscita  fino alla ripresa post covid: far arrivare agli acquirenti un libro a maggio o giugno 2020 aggiornato a febbraio 2020 non sarebbe stata.una buona scelta editoriale.

Ho approfittato di questo tempo per inserire ulteriori aggiornamenti.

Carlo 

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
11 ore fa, Carlo Carbone dice:

Non so con chi hai parlato, ma se ti ha detto così, non bene informato.

L'editore mi ha proposto, trovando il mio assenso, di spostare l'uscita  fino alla ripresa post covid: far arrivare agli acquirenti un libro a maggio o giugno 2020 aggiornato a febbraio 2020 non sarebbe stata.una buona scelta editoriale.

Ho approfittato di questo tempo per inserire ulteriori aggiornamenti.

Carlo 

Buongiorno notaio,

per capire: il formulario in oggetto è in uscita per l'inizio di giugno? Chiedo, perché così mi è stato riferito da una nota libreria di Milano.

Sul sito della Wolters Kluwer sembra disponibile dal 15/06, almeno così è indicato per due delle quattro opzioni di acquisto (vd. sotto).

Saluti

2053122160_Bildschirmfoto2020-05-11um11_25_56.thumb.png.ba3f3ab2c2c3c8977c49a0419d74f928.png

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi

Ciao, la data di uscita ufficiale è quella sul sito. Posso confermare che l'opera non è più nelle mie mani da diversi giorni: ho approfittato della decisione di attendere la fine del lockdown per aggiornare ancora, ma da fine aprile ho consegnato tutto e so per certo che è tutto pronto per la Stampa.

Nell'occasione, una buona notizia: prenotando ora il formulario ha costo scontato di 198 euro per carta +e-book; l'offerta durerà fino al 31 maggio perché è legata all'iniziativa che sostiene la lettura (Maggio dei libri) promossa dal Ministero dei beni culturali , alla quale cedam ha aderito.

Trovate le varie offerte al link seguente:

https://shop.wki.it/libri/formulario-notarile-commentato-notariato-e-atti-notarili-atti-mortis-causa-atti-tra-vivi-s550775/

Modificato da Carlo Carbone
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
On 9/5/2020 at 10:49, Carlo Carbone dice:

Quali aggiornamenti ha rispetto a quello precedente? E’ stato aggiornato sugli argomenti modificati ed introdotti medio tempore oppure si tratta di un prodotto nuovo con maggiori argomenti dottrinali scritti in modo diverso, ecc?

Link di questo messaggio
Condividi
On 13/5/2020 at 10:00, superg dice:

Quali aggiornamenti ha rispetto a quello precedente? E’ stato aggiornato sugli argomenti modificati ed introdotti medio tempore oppure si tratta di un prodotto nuovo con maggiori argomenti dottrinali scritti in modo diverso, ecc?

Ciao, a te le principali novità: 

Unioni civili (L. 76/2016)
Quotina (Cass. S.U. 5068/2016)
Certificato successorio europeo 
Nuove norme in tema di  immobili da costruire (d. lgs. 14/19)
Riforma del Terzo settore
Nuova disciplina di cooperative e vincoli prezzo 
Disposizioni anticipate di trattamento (DAT)
Natura giuridica della divisione (Sezioni Unite)
Negozio di Conferma catastale 
Nuova nullità urbanistica (Sezioni Unite)
Edifici ape "nzeb"

Il tomo 1 è diventato due tomi, non è una semplice riscrittura ma un forte ampliamento e aggiornamento dell'opera.

Carlo

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, albertogiusti dice:

Una domanda: quale è la differenza tra quello a euro 198 e quello a euro 400. Non si capisce dal sito. Grazie per chi risponderà....

Ciao Alberto, 198 è il costo di ciascun volume (volume 1 in due tomi; volume 2 unico) incluso ebook, in caso di acquisto fino al 31 maggio ; se provi ad aprire le pagine dedicate a ciascun volume, sulla destra trovi offera.

Euro 400 è il costo dell'opera intera secondo la promozione "normale", senza ebook però, anche dopo il 31 maggio

Carlo 

Link di questo messaggio
Condividi
  • 5 weeks later...