Vai al contenuto

UFFICIALE - Concorso 2020

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi,  Perdonate...è la terza volta che scrivo questa esortazione: ma vi rendete conto che 2/3 dei topics e delle discussioni in ciascun topic sono occupate da questo fesso frustrato fanatico

I giovani lavorano poco ed i ricchi notai, pur guadagnando di meno rispetto ai tempi d'oro, restano ricchi! Pur di togliere clienti, molti stipulano al ribasso. L'erosione delle competenze è

È anche gente come te che rovina il forum: i tuoi interventi non vanno oltre l'offesa. Anche tu hai contribuito ad uccidere Romolo Romani! Se in un forum un soggetto viene reputato un troll,

Posted Images

Sono dei grandi, davvero!!

o ci stanno prendendo in giro: bando tanto per “seguire”la legge del bando annuale e prove non si sa quando

oppure prove prima degli esiti del concorso che stanno espletando: conseguenza pratica è che i posti effettivi (a causa dei bis notai) saranno di molto inferiori!

• Confused 1
Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, Condono2016e2019 dice:

Poveri illusi

Caro Condono, spero vivamente che si tratti di una bella presa in giro.... al contrario, se fosse la seconda possibilità prospettata dal buon Zavatta, ciò significherebbe che ancora una volta concorreremo per pochi posti.... che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi
11 minuti fa, Alfredo87 dice:

Caro Condono, spero vivamente che si tratti di una bella presa in giro.... al contrario, se fosse la seconda possibilità prospettata dal buon Zavatta, ciò significherebbe che ancora una volta concorreremo per pochi posti.... che mi dici?

Ancora lo ascolti? Non ne ha presa una che fosse una. Ma lascialo perdere. I posti sono 300. Cercherà di farvi credere che sono tutti assegnati. 

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi

una domanda seria: condono che parla di pluribocciati e punizioni varie, è notaio o aspirante notaio pluribocciato ? 

domando giusto per sapere se sei un notaio perdigiorno o anche tu un frustrato pluribocciato o semplicemente un aspirante notaio, saccente, arrogante, frustrato al suo primo concorso ?!?!?!

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi

ma frustrato di cosa ???????????????.          tra 1 anno e mezzo i notai faranno la fame con la perdita della srl e qui si parla ancora di aspiranti notai frustarti…………….. manco fosse un lavoro da Ceo da 5 milioni netti all'anno…. ma fatemi il favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ………………. andatevene tutti in vacanza  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016e2019 dice:

Sono un (bis) notaio, frustrato dal modo in cui viene regalato il sigillo notarile con i Condoni.

Te lo spiego dato che il tuo scarso acume non ti ha permesso di addivenire ad una così chiara conclusione, capretta!

Meglio l'estinzione: il Vero Concorso 2017 è stata una cattedrale nel deserto!

"Lasciamo l'odio agli anonimi della tastiera"

Liliana Segre 10.12.2019

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, Faden dice:

"Lasciamo l'odio agli anonimi della tastiera"

Liliana Segre 10.12.2019

Io direi lasciamo il forum a chi ne ha bisogno!

Anche la tua citazione, a lungo andare, stanca!

Lasciamo il nostro amico solo con la sua solita cantilena.

Modificato da Antonio Mattera
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Antonio Mattera dice:

Ok, ma dato che sei dall'altra parte...... con la massima onestà..... puoi far chiarezza sulla realtà notarile? Perché se lo dico io o altri come me veniamo accusati di: 

1) Essere disfattisti,

2) Raccontare balle,

3) Che ci facciamo fregare dal sistema che vuole fare credere che i notai siano come gli altri mentre in realtà siete tutti nababbi 

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Condono2016e2019 dice:

Sono un (bis) notaio, frustrato dal modo in cui viene regalato il sigillo notarile con i Condoni.

Te lo spiego dato che il tuo scarso acume non ti ha permesso di addivenire ad una così chiara conclusione, capretta!

Meglio l'estinzione: il Vero Concorso 2017 è stata una cattedrale nel deserto!

è davvero strano il fatto che tu sia notaio e abbia tutto questo tempo a disposizione per sfogare le tue frustrazioni su un forum restando anonimo; questo ovviamente fa pensare che tu non lo sia realmente, anche perché in tal caso non avresti problemi a dichiarare la tua vera identità. Una persona che è convinta delle proprie idee non ha paura di manifestarle apertamente. Ho frequentato negli ultimi due anni e mezzo quotidianamente uno studio notarile e ti posso assicurare che se il notaio presso il quale lavoro avesse tutto questo tempo a disposizione per pensare a quante cazzate sparare su un forum, beh...sarebbe davvero triste. Un saluto da una pluribocciata per mia sfortuna non condonata. P&L

Modificato da DreamTheater
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Antonio Mattera dice:

hai ragione Antonio, bisognerebbe evitare di rispondere ma ogni tanto ci sta :D 

Link di questo messaggio
Condividi
22 ore fa, walle dice:

Ok, ma dato che sei dall'altra parte...... con la massima onestà..... puoi far chiarezza sulla realtà notarile? Perché se lo dico io o altri come me veniamo accusati di: 

1) Essere disfattisti,

2) Raccontare balle,

3) Che ci facciamo fregare dal sistema che vuole fare credere che i notai siano come gli altri mentre in realtà siete tutti nababbi 

I giovani lavorano poco ed i ricchi notai, pur guadagnando di meno rispetto ai tempi d'oro, restano ricchi!

Pur di togliere clienti, molti stipulano al ribasso.

L'erosione delle competenze è ormai un processo inarrestabile. 

Questa è la realtà: non c'era certo bisogno di me per conoscerla ... io ne ero a conoscenza da anni. 

C'è poi chi, pur avendo aperto lo studio da settembre, dice di avere fiumi di clienti ... ma si tratta di gente che è stata sempre esaltata (da non considerare).

Resto dell'opinione - da me affermata anche prima di passare il Concorso - che il notaio debba farsi per vocazione, non certo per guadagno (visti i tempi che corrono)

Modificato da Antonio Mattera
  • Like 7
  • Sad 2
Link di questo messaggio
Condividi