Vai al contenuto

Sono partite le telefonate

Rate this topic

Recommended Posts

Buona Pasqua a tutti, anche ai Condonati, ai sedicenti Maestri, ai titolari delle "scuolette" (che non possiedono il sistema ed i principi), agli scrittori di libercoli zeppi di errori (la conoscenza dei quali non si fonda sullo studio approfondito, ma sul "sentito dire"), ai participanti al "concorsino" 2019 ... ma, soprattutto, buona Pasqua ai prossimi "Veri Notai"

Auguri a ciascuno di voi!

• Like 2
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok Condono2016, direi che basta così ...

Permettimi una piccola critica Dopo che Condono ha insultato tutti i partecipanti al forum, dopo che ha affermato la corruzione dei concorsi notarili in questo forum, dopo che ha insultato le var

Auguri anche a te Maestro di educazione!! Uomo che sa solo insultare lanciare il sasso e nascondere la mano….almeno avessimo il piacere di sapere con chi si parla!! Con uno sfigato...questo è cer

Posted Images

... ai conservatori, ai padri di concorsosti deceduti con effetto ex tunc, agli autori di libri di denuncia immateriali, ai profeti delle date che indicano 12 diversi mesi e alla fine ne indovinano uno, a coloro che hanno conversazioni con se stessi usando diversi nomi utente.......

insomma, auguri  a tutti

Modificato da eppesuig
  • Like 2
Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, eppesuig dice:

... ai conservatori, ai padri di concorsosti deceduti con effetto ex tunc, agli autori di libri di denuncia immateriali, ai profeti delle date che indicano 12 diversi mesi e alla fine ne indovinano uno, a coloro che hanno conversazioni con se stessi usando diversi nomi utente.......

insomma, auguri  a tutti

Tutto fatto per prendere in giro i condonati. Già ti sei dimenticato la marea di interventi "autogiustificativi".

Dai ... Che vi/ci siamo divertiti. I Condonati che attivavano tremila nicknames per cercare di ergersi a veri notai ... E chi se lo scorda!!!

Auguri, Condonati di niente!

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi
9 ore fa, Condono2016 dice:

Tutto fatto per prendere in giro i condonati. Già ti sei dimenticato la marea di interventi "autogiustificativi".

Dai ... Che vi/ci siamo divertiti. I Condonati che attivavano tremila nicknames per cercare di ergersi a veri notai ... E chi se lo scorda!!!

Auguri, Condonati di niente!

Auguri anche a te Maestro di educazione!! Uomo che sa solo insultare lanciare il sasso e nascondere la mano….almeno avessimo il piacere di sapere con chi si parla!!

Con uno sfigato...questo è certissimo!! Ora ti saluto…. quando esce il tuo libro diccelo… quando fai il prossimo atto...diccelo… quando escono i compiti della Commissione Ferro...non c'è bisogno che tu ce lo dica…… tanto in quel momento già so che scomparirai nel nulla!!

Il cervello...ahimè non può condonarsi!  

• Like 5
Link di questo messaggio
Condividi

Nemmeno i libercoli pieni zeppi di cazzate possono condonarsi! Scripta manent: non ci si puó nascondere! Aimé!

E da tali libercoli emerge tutta la "pochezza" di chi li scrive (ma perchè li scrive? E per chi?).

Prima di scrivere si dovrebbe studiare ... Ma tutto ció fa parte del "regno dell'improvvisazione e dell'approssimazione", come diceva un Maestro (Vero, non sedicente).

A scomparire dovrebbero essere talune persone ... per ragioni di buon senso: se non lo faranno, finiranno per autosputtanarsi (basta leggere i loro elaborati concorsuali) e per far svanire quell'aurea (di sicuro, "mediocritas") che si sono faticosamente creati ... Un'aurea, una sorta di velo, dietro il quale c'è il NULLA.

Concludo con una frase di Oscar Wilde: "Tutti coloro che sono incapaci d'imparare" - come di denota dai loro libercoli da quattro soldi, aggiungo io - "si sono messi a insegnare".

Modificato da Condono2016
  • Haha 2
Link di questo messaggio
Condividi

Tutti coloro che non hanno educazione, sono gente che non conta NULLA!!

E quando la persona è il NULLA… l'offesa è ZERO!

Di più… quando non sai manco chi offende, hai  a che fare con un coniglio, un codardo, una povera Nullità senza palle, senza storia, senza argomenti, che ha insultato, insulta ed insulterà e farà emergere una volta di più quel che è..... un NULLA!

Un uomo senza nulla da dire, se non leccare il sedere di una commissione e insultare le altre commissioni, con il quale sto perdendo il mio prezioso tempo, maa devo dirglielo che è un NULLA… perché il guaio è che tutti gli abbiamo dato importanza!!

• Like 1
  • Thanks 3
Link di questo messaggio
Condividi
8 ore fa, pinturicchio81 dice:

Tutti coloro che non hanno educazione, sono gente che non conta NULLA!!

E quando la persona è il NULLA… l'offesa è ZERO!

Di più… quando non sai manco chi offende, hai  a che fare con un coniglio, un codardo, una povera Nullità senza palle, senza storia, senza argomenti, che ha insultato, insulta ed insulterà e farà emergere una volta di più quel che è..... un NULLA!

Un uomo senza nulla da dire, se non leccare il sedere di una commissione e insultare le altre commissioni, con il quale sto perdendo il mio prezioso tempo, maa devo dirglielo che è un NULLA… perché il guaio è che tutti gli abbiamo dato importanza!!

Ciao Pintu

sbagli Lui non è NESSUNO, è GESU' CRISTO ne ho le prove

aveva annunciato la sua dipartita, ma come nostro signore dopo tre giorni è resuscitato

Ora adoriamo il vero DIO

Andiamo e predichiamo il suo VERBO

(anche se nella mia immensa ignoranza non so cosa predicare ... le parole di un vero DIO non dovrebbero essere solo insulti ... ma forse siamo noi che non capiamo L'IMMENSO)

220px-Carl_Heinrich_Bloch_-_The_Resserection.jpg.638ea146f402f2345f8971209178a016.jpg

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, Alberto dice:

Ok Condono2016, direi che basta così ...

Permettimi una piccola critica

Dopo che Condono ha insultato tutti i partecipanti al forum, dopo che ha affermato la corruzione dei concorsi notarili in questo forum, dopo che ha insultato le varie scuole, dopo che ha insultato i suoi futuri colleghi (se condono è un notaio), dopo che ha ridotto questo forum il fantasma di quello che era una volta,

un semplice avvertimento di smettere è un po pochino

la cosa normale sarebbe bannare le persone come lui

e con questo 

buona pasquetta a tutti 

• Like 3
  • Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi

Se consentite, anche voi, più di lui, avete contribuito a rovinare il forum: bastava ignorarlo, come avevamo sempre fatto in precedenza con qualunque troll.

Ed invece voi a rispondergli "a tambur battente" (per citare un'espressione letta e riletta su questo forum) ... Ma era tanto difficile controllarsi?

Grazie a tutti per aver reso questo forum una Cloaca!

• Like 2
  • Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi
43 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Se consentite, anche voi, più di lui, avete contribuito a rovinare il forum: bastava ignorarlo, come avevamo sempre fatto in precedenza con qualunque troll.

Ed invece voi a rispondergli "a tambur battente" (per citare un'espressione letta e riletta su questo forum) ... Ma era tanto difficile controllarsi?

Se uno ti da dell'imbecille lo ignori? 

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
12 ore fa, Condono2016 dice:

Nemmeno i libercoli pieni zeppi di cazzate possono condonarsi! Scripta manent: non ci si puó nascondere! Aimé!

E da tali libercoli emerge tutta la "pochezza" di chi li scrive (ma perchè li scrive? E per chi?).

Prima di scrivere si dovrebbe studiare ... Ma tutto ció fa parte del "regno dell'improvvisazione e dell'approssimazione", come diceva un Maestro (Vero, non sedicente).

A scomparire dovrebbero essere talune persone ... per ragioni di buon senso: se non lo faranno, finiranno per autosputtanarsi (basta leggere i loro elaborati concorsuali) e per far svanire quell'aurea (di sicuro, "mediocritas") che si sono faticosamente creati ... Un'aurea, una sorta di velo, dietro il quale c'è il NULLA.

Concludo con una frase di Oscar Wilde: "Tutti coloro che sono incapaci d'imparare" - come di denota dai loro libercoli da quattro soldi, aggiungo io - "si sono messi a insegnare".

Cosí disse il sedicente conservatore, no notaio anzi concorsista. Il blocco intestinale durato solo i giorni degli scritti ti è passato? 

Sedicente che invita a leggere i compiti di chi è notaio e i libri di chi scrive avendo i titoli per farlo (denigrandoli).

Io, i compiti di pinturicchio non li ho letti ma lo farò ma so già che non cambierò idea. E quanto ai libercoli pieni di errori beato tu che invece sei dotto più di tutti nascondendoti dietro ai nick name di Romolo Romani.  

So già che se mai tu avessi il coraggio di dire chi sei le risate grosse inizieremmo a farcele anche noi finalmente.

Invece no. Non sarà così perché qui la codardia regna sovrana. 

• Like 3
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Antonio Mattera dice:

Scusa Antonio ma questa volta non sono d’accordo. Questo non si è mai verificato e ignorarlo sai bene che è impossibile. Infatti a te fa i complimenti. Chiediti perché. 

• Like 1
  • Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, superg dice:

Scusa Antonio ma questa volta non sono d’accordo. Questo non si è mai verificato e ignorarlo sai bene che è impossibile. Infatti a te fa i complimenti. Chiediti perché. 

L'importante é che adesso sia stato bloccato.

So perché mi fa i complimenti. Non sono mica scemo: ho scritto a quattro mani con il Notaio Carmine Romano. Nessuno si azzarderebbe a parlare male di lui ... anche perché Mino é il punto di riferimento del Notariato in ambito successorio e tutti noi, compreso Condono, lo sappiamo bene!

Modificato da Antonio Mattera
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
20 minuti fa, Antonio Mattera dice:

L'importante é che adesso sia stato bloccato.

So perché mi fa i complimenti. Non sono mica scemo: ho scritto a quattro mani con il Notaio Carmine Romano. Nessuno si azzarderebbe a parlare male di lui ... anche perché Mino é il punto di riferimento del Notariato in ambito successorio e tutti noi, compreso Condono, lo sappiamo bene!

E questo mi infastidisce ancor di più. Resta fermo il fatto che i complimenti tu li meriti davvero ma il modo di leccare il fondo schiena quando conviene proprio non lo tollero.

P.S. Ci manca solo che si metta anche a criticare il notaio Carmine Romano e poi le ha dette tutte le bestialità. 

Speriamo che non riesca a trovare il modo di creare altri nick. 

• Like 1
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, superg dice:

E questo mi infastidisce ancor di più. Resta fermo il fatto che i complimenti tu li meriti davvero ma il modo di leccare il fondo schiena quando conviene proprio non lo tollero.

P.S. Ci manca solo che si metta anche a criticare il notaio Carmine Romano e poi le ha dette tutte le bestialità. 

Speriamo che non riesca a trovare il modo di creare altri nick. 

Grazie, Supereg. Speriamo bene, anche se ho i miei dubbi!

Naturalmente, quando parli di "leccare il fondo schiena", spero che ti riferisca a Condono, e non a me: si tratta di un comportamento non confacente al mio modo di essere ... e chi mi conosce lo sa bene! 😉😉😉

Modificato da Antonio Mattera
  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
On 22/4/2019 at 11:13, walle dice:

Se uno ti da dell'imbecille lo ignori? 

On 22/4/2019 at 11:40, superg dice:

si, io a dire il vero penso che sia più facile ignorare un troll che una persona identificabile.

quanto sarebbe durato senza nessuna risposta da nessuno di noi?

lo dico facendo autocritica, perchè qualche volta anche io ci sono cascato...

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
On 21/4/2019 at 23:01, Condono2016 dice:

Ma tu sei malato davvero

Meno male che ho fatto ingegneria

Frequento  questo sito per via della mia dolce meta', ma meno male che non mi sono ridotto come te.....

Studiate ingegneria ragazzi, si trova lavoro subito e non ci si riduce come questo qua

Link di questo messaggio
Condividi

Io credo che bisogni rispettare le altrui opinioni, soprattutto quando - come nel caso di specie (ci sono i libri e gli elaborati di concorso) - sono verificabili.

Se si tratta di menzogne, bene per chi ha scritto i testi e gli elaborati;

se si tratta di cose vere, beh che dire? In Italia ormai non ci si sorprende più di nulla.

Anch'io mi sono fatto la mia opinione, avendo potuto fare le opportune verifiche. Del resto, chi scrive si espone a critiche: é normale!

La critica di Condono2016, poi, sembrava generica. Il problema é di chi si é sentito toccato ... ed é proprio la risposta di costui che mi ha indotto a condurre le dovute verifiche.

Ciao

Modificato da Punto di non ritorno
  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Dopo l'ingegnere che ti invita a fare ingegneria penso di aver sentito di tutto. 

E' sempre un forum per "concorso notarile", vero?

Magari invitiamo ad entrare anche i medici che vogliono andare all'estero per mancanza di concorsi pubblici, gli assicuratori non starebbero male, i bancari per mutui e surroghe, i gioccolieri per divertirci, gli insegnanti perché possano parlare di precariato, le madri, le sorelle, i fratelli, i cugini, le nonne, i papà, i coniugi, i conviventi, l'amante e gli chiediamo che cosa ne pensano di questo concorso. 

A questo punto invitiamo anche i commissari dei concorsi.

Inviterei anche gli amministratori a fare un po' di pulizia ma forse sarebbe chiedere troppo.

• Like 2
  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi
8 ore fa, Punto di non ritorno dice:

Io credo che bisogni rispettare le altrui opinioni, soprattutto quando - come nel caso di specie (ci sono i libri e gli elaborati di concorso) - sono verificabili.

Se si tratta di menzogne, bene per chi ha scritto i testi e gli elaborati;

se si tratta di cose vere, beh che dire? In Italia ormai non ci si sorprende più di nulla.

Anch'io mi sono fatto la mia opinione, avendo potuto fare le opportune verifiche. Del resto, chi scrive si espone a critiche: é normale!

La critica di Condono2016, poi, sembrava generica. Il problema é di chi si é sentito toccato ... ed é proprio la risposta di costui che mi ha indotto a condurre le dovute verifiche.

Ciao

Altro account di Condono? Chiedo visto che è stato creato stanotte...

Link di questo messaggio
Condividi
17 minuti fa, Valentine dice:

Altro account di Condono? Chiedo visto che è stato creato stanotte...

Ho pensato la stessa cosa. Penso di sì. Questa volta rischia grosso condono. Critica tutti e si erge maestro del diritto eppure inciampa sempre nei fondamentali. 

Link di questo messaggio
Condividi