Sunshine 0 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 Tanti complimenti ai vincitori ma va detto che questo concorso rimarrà come la più grossa ingiustizia verso i candidati, che si sia mai vista. Il resto, è aria fritta. Attendiamo di leggere gli elaborati degli ammessi e poi si potrà capire fino a che punto la commissione si è spinta. Cita Link di questo messaggio Condividi
Lenza 73 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 Dei 1365 consegnanti circa 1100 sono stati seccati al primo elaborato. Certo se penso alle dichiarazioni del Presidente che lamentava la redazione di atti scarni mi viene da sorridere, considerando che all’80% dei candidati non sono stati letti gli elaborati, fatta eccezione per il testamento che di regola è un atto breve. Alla faccia della correzione complessiva degli elaborati. Detto questo faccio i miei complimenti a chi ha passato gli scritti e un grosso in bocca al lupo per gli orali! 4 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
lucia7 77 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 Io a questo non ho consegnato ma ho consegnato all'ultimo... Ho visto che tra i vincitori ci sono anche amici virtuali romoliani a cui sono affezionata. E sono davvero felice x voi...adesso concentratevi e portatemi fortuna affinche' vi possa raggiungere perche' ho attacchi di panico all'idea di rimanere sola sul forum con condono 😁 Cita Link di questo messaggio Condividi
superg 637 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 31 minuti fa, lucia7 dice: Io a questo non ho consegnato ma ho consegnato all'ultimo... Ho visto che tra i vincitori ci sono anche amici virtuali romoliani a cui sono affezionata. E sono davvero felice x voi...adesso concentratevi e portatemi fortuna affinche' vi possa raggiungere perche' ho attacchi di panico all'idea di rimanere sola sul forum con condono 😁 Ti terrò compagnia io😃 Cita Link di questo messaggio Condividi
lucia7 77 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 1 ora fa, superg dice: Ti terrò compagnia io😃 😁 forza superg! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Gaia_19_78 37 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 (modificato) Bravi tutti i Romoliani vincitori del concorso 2018 in rappresentanza di tutti per citarne uno quanto a bravura e altruismo Antonio mattera !! saluti a tutti e ancora complimenti gaia Modificato May 12, 2019 da Gaia_19_78 Cita Link di questo messaggio Condividi
alexander1981 85 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 (modificato) Domanda impertinente: sulla lista, alcuni candidati risultano non valutati ed è indicato "prova annullata"..cosa significa? Segno di riconoscimento o beccati a copiare /con fogliettini?? Modificato May 12, 2019 da alexander1981 Cita Link di questo messaggio Condividi
eppesuig 108 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 penso che possa riferirsi ad una delle 2: vai a sapere quale Cita Link di questo messaggio Condividi
Antonio Mattera 779 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 1 ora fa, Gaia_19_78 dice: Bravi tutti i Romoliani vincitori del concorso 2018 in rappresentanza di tutti per citarne uno quanto a bravura e altruismo Antonio mattera !! saluti a tutti e ancora complimenti gaia Grazie mille, Gaia! L'altruismo per me é sempre stato, oltre che un valore, soprattutto un "dovere" verso chi condivide lo stesso percorso e lo stesso destino. Ti abbraccio! 1 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
superg 637 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 1 ora fa, alexander1981 dice: Domanda impertinente: sulla lista, alcuni candidati risultano non valutati ed è indicato "prova annullata"..cosa significa? Segno di riconoscimento o beccati a copiare /con fogliettini?? Nessun biglietto. I verbali delle prove concorsuali sono distinti da quelli delle correzioni. Le prove indicate annullate dei due candidati purtroppo saranno state annullate per i soliti motivi (segno di riconoscimento, non aver chiuso la bustina piccola e così via). Tralaltro in questo concorso, come successe per quello di Settimio, le espulsioni sono state tantissime. Pare che solo nel primo padiglione sono stati espulsi 72 candidati. A Settiminio ne espulsero 50 tondi sempre solo nel primo padiglione. Gli eccessi non sono mai sinonimo di concorso da ricordare e prendere come esempio di fiore all’occhiello. Nonostante tutto ho letto nomi che meritavano la promozione. Almeno quello in parte rincuora. Tutto il resto assolutamente no. Aspettiamo i compiti ed i verbali. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Tiresia 6 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 Tantissime e per motivi anche ridicoli, non perché trovati a copiare/con foglietti. Cita Link di questo messaggio Condividi
alexander1981 85 Pubblicato il giorno May 12, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 12, 2019 3 ore fa, Tiresia dice: Tantissime e per motivi anche ridicoli, non perché trovati a copiare/con foglietti. E' per questo che ho posto la domanda: da quel che sapevo gli espulsi erano stati tantissimi e vederne solo 3 mi suonava strano..(penso che abbia ragione superg quando parla di bustine non chiuse e segni di riconoscimento, anche involontari..) Cita Link di questo messaggio Condividi
fil.berard 2 Pubblicato il giorno May 13, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 13, 2019 Ragazzi scusate ma dell'accesso agli atti ancora nulla?? Cita Link di questo messaggio Condividi
Alaskan Haida 104 Pubblicato il giorno May 13, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 13, 2019 2 ore fa, fil.berard dice: Ragazzi scusate ma dell'accesso agli atti ancora nulla?? No, tutto tace ancora. Cita Link di questo messaggio Condividi
Capolinea della Societa’ 5 Pubblicato il giorno May 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 14, 2019 Penso che ci sarà uno stupore e conseguentemente una forte reazione ,una volta che si avrà accesso agli atti ...vi ricordo che prima di essere concorsisti siamo delle persone e mi piacerebbe (e penso anche voi )essere trattato come tale .. “Tempo al Tempo “ Cita Link di questo messaggio Condividi
Pippogol010 142 Pubblicato il giorno May 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 14, 2019 spero che saranno riempiti di ricorsi, ma come detto da altri dovrebbe essere portato tutto ai media ... Cita Link di questo messaggio Condividi
NICOLAS 59 Pubblicato il giorno May 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 15, 2019 si parla poi non si fà nulla di concreto....... 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Sunshine 0 Pubblicato il giorno May 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 15, 2019 Concorso più farlocco mai visto Cita Link di questo messaggio Condividi
Condonissimo2016 15 Pubblicato il giorno May 17, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 17, 2019 On 15/05/2019 at 10:43, Sunshine dice: Concorso più farlocco mai visto Nondum matura est! Cita Link di questo messaggio Condividi
Sunshine 0 Pubblicato il giorno May 17, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 17, 2019 poraccio e tu chissà che volpe sei per sparare ste minchiate Cita Link di questo messaggio Condividi
Capolinea della Societa’ 5 Pubblicato il giorno May 19, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 19, 2019 ... pensavo 🤔 .....nei prossimi concorsi è necessario (vi prego) ,incrementare la tassa di iscrizione al concorso ,così possono al ministero istallare una rete Wi-Fi per poter permettere elle commissioni di poter utilizzare il Wi-Fi per correggere i nostri elaborati e , Googlare ove possibile, “per aiutare la commissione “, a risolvere e a capire le soluzioni degli elaborati dei canditati visto quanto letto sul sito del ministero ( ove si evince dal “verbale n 13 “ la problematica del Wi-Fi per poter correggere in modo efficientissimo i nostri elaborati da questa integerrima ,fiscale , rigida , preparatissima , commissione ... ) 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
albertone 83 Pubblicato il giorno May 20, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 20, 2019 Un unico bisnotaio. Congratulazioni Pepe Salvatore! Cita Link di questo messaggio Condividi
superg 637 Pubblicato il giorno May 20, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 20, 2019 3 ore fa, albertone dice: Un unico bisnotaio. Congratulazioni Pepe Salvatore! Per lui la teoria del condono viene disapplicata? 🤣 Cita Link di questo messaggio Condividi
Condonissimo2016 15 Pubblicato il giorno May 20, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 20, 2019 26 minuti fa, superg dice: Per lui la teoria del condono viene disapplicata? 🤣 Certo che si: ha dimostrato di essere un Vero Notaio! Cita Link di questo messaggio Condividi
Condonissimo2016 15 Pubblicato il giorno May 21, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno May 21, 2019 Sono pronti i nostri 109 eroi ad affrontare il secondo "step" di selezione? Di sicuro cadranno altre teste! Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts