Vai al contenuto

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto che questo sito è per praticanti notai, il senso della sua presenza è del tutto ingiustificato.  Qualora le sue fughe di notizie da parte dei membri della commissione fossero vere, significa c

Purtroppo ora tutto è palese. A prescindere da quanto ha asserito per mesi il folle millantatore, questa commissione ha operato solo con lo scopo di compensare i "troppi" notai promossi nel conco

Ragazzi, grazie a tutti di cuore. Ora speriamo per gli altri. Incrociamo le dita. Ci sono moltissime persone che lo meritano, come me e più di me!

Posted Images

Eppure alcuni utenti di questo forum, particolarmente educati e perbene (non come te), sono stati informati da me dello sbustamento a maggio già da qualche giorno ... e, dunque, molto prima delle "scuolette".

Mi ha fatto piacere immenso tenervi sulle spine.

A breve ne avrai conferma.

Buona Pasqua a tutti voi e al Presidente Ferro: che possa fare giustizia.

Ciao, o imbecille!

Modificato da Condono2016
Link di questo messaggio
Condividi
On 20/2/2019 at 16:38, Condono2016 dice:

Purtroppo non lo so ... Credo che molto dipenda dalle scelte del Ministero... In ogni caso suppongo che la Commissione del Vero concorso sia in dirittura di arrivo: per metà marzo sicuramente ultimerà le sue fatiche... per poi sottoporre i meritevoli ad un severo e selettivo orale (non é più una passeggiata, come la scorsa volta)

On 23/1/2019 at 11:50, Condono2016 dice:

Amico caro,

la Commissione vorrebbe finire i lavori per fine febbraio, con pubblicazione dei nomi dei "Veri notai" nei primi giorni di marzo!

Intanto si continua "a tambur battente": tumb tumb tumb ... I potenti stanno incazzati neri: per una volta non hanno potuto fare i loro porci comodi.

Prevedo che Natale arrivi il 25 dicembre anche quest'anno... Scommettiamo?

Ps: senza polemiche... Ogni riferimento è puramente casuale (come le date per intenderci) 😂

• Like 2
  • Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, LukeLuke dice:

Senza voler fare polemica, confermo che Condono aveva già detto dello sbustamento a maggio in tempi non sospetti (ancor prima del concorso 2019)

Magari a te in privato, ma in pubblico sul forum aveva scritto 15 aprile, riconfermato con dubbi la scorsa settimana.

Anche Per amor di verità ho visto dai messaggi del suo profilo che aveva scritto fine aprile e MAI maggio.

Adesso, dopo che è ormai chiaro a tutti che non possano uscire prima dell’8 maggio, data presupposta da tempo proprio nelle “scuolette”, tutti fanno i saputelli.

Non prendeteci per fessi ...

• Like 1
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, Condono2016 dice:

Eppure alcuni utenti di questo forum, particolarmente educati e perbene (non come te), sono stati informati da me dello sbustamento a maggio già da qualche giorno ... e, dunque, molto prima delle "scuolette".

Ciao, o imbecille!

Auguri di Buona Pasqua a tutti anche a te Condono... Anche al Presidente Ferro? Ma chiamalo al telefono, mica sta su Romolo Romani... Oppure è nascosto tra noi ? 😱

Comunque se lo senti chiedigli perchè ha corso e falciato come un dannato per correggere i compiti in 1 anno eppoi si è arenato su 19 compiti... Ma per curiosità, senza alcuna polemica o ironia. Nell'attesa che lo chiami...
Buona Pasqua Presidente

Modificato da Zia del Pazzo (Condono2016)
  • Like 4
Link di questo messaggio
Condividi
4 ore fa, Condono2016 dice:

Ciao, o imbecille!

Io ti troverò....

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, Tiresia dice:

Anche Per amor di verità ho visto dai messaggi del suo profilo che aveva scritto fine aprile e MAI maggio.

Ho provato a dirvi le cose tempo fa, poi ci ho rinunciato perché era più importante la fonte che la notizia. Ovviamente non si può rivelare ne l’identità dello scrivente ne la fonte. Ribadisco che l’unica persona che ha avuto il piacere di ricevere tali notizie è stato aggiornato in privato oltre un mese fa sia della data chiesta dal ministero, poi delle voci sul tentativo di anticipare tale data, sia la conferma definitiva della data di sbustamento, che ora sapete tutti con una quasi certezza matematica.

cosa vi dovevo dire, che venerdì si correggeva ancora mentre voi attendevate la lista! O che si sbustava lunedì che non c’era neanche la commissione riunita! Evito e taccio visto che è più importante la fonte. Buona continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, Per amor di verità dice:

Ho provato a dirvi le cose tempo fa, poi ci ho rinunciato perché era più importante la fonte che la notizia. Ovviamente non si può rivelare ne l’identità dello scrivente ne la fonte. Ribadisco che l’unica persona che ha avuto il piacere di ricevere tali notizie è stato aggiornato in privato oltre un mese fa sia della data chiesta dal ministero, poi delle voci sul tentativo di anticipare tale data, sia la conferma definitiva della data di sbustamento, che ora sapete tutti con una quasi certezza matematica.

cosa vi dovevo dire, che venerdì si correggeva ancora mentre voi attendevate la lista! O che si sbustava lunedì che non c’era neanche la commissione riunita! Evito e taccio visto che è più importante la fonte. Buona continuazione.

Sono una banda di imbecilli!

Link di questo messaggio
Condividi
On 13/11/2018 at 12:23, Condono2016 dice:

Si stanno facendo pochi "veri notai" ... Non é come nel stramegaconcorsone condonante del 2016.

Si sta facendo "emergere il merito in tutta serenità" (M. Ferro)

http://www.universocoop.it/biblio/Profili_Patrimomiali_Finanziari8.html

Cosa ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi

Onore ai prossimi Vincitori ... Si é passati da un estremo (accesso facilitato) ad un altro (accesso quasi negato)

Ma si é capito quanti ne sono? L'ultimo aggiornamento indicava gli idonei in 107, ma mancavano ancora una ventina (19 per la precisione) di compiti.

Modificato da Punto di non ritorno
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Punto di non ritorno dice:

Onore ai prossimi Vincitori ... Si é passati da un estremo (accesso facilitato) ad un altro (accesso quasi negato)

Ma si é capito quanti ne sono? L'ultimo aggiornamento indicava gli idonei in 107, ma mancavano ancora una ventina (19 per la precisione) di compiti.

Sei tu quello che sa...quindi dovresti dirci tu quanto sono!

• Haha 1
Link di questo messaggio
Condividi