Vai al contenuto

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto che questo sito è per praticanti notai, il senso della sua presenza è del tutto ingiustificato.  Qualora le sue fughe di notizie da parte dei membri della commissione fossero vere, significa c

Purtroppo ora tutto è palese. A prescindere da quanto ha asserito per mesi il folle millantatore, questa commissione ha operato solo con lo scopo di compensare i "troppi" notai promossi nel conco

Ragazzi, grazie a tutti di cuore. Ora speriamo per gli altri. Incrociamo le dita. Ci sono moltissime persone che lo meritano, come me e più di me!

Posted Images

4 minuti fa, Per amor di verità dice:

Tutte voci inutili, nessuna telefonata ecc ecc. state calmi

Sono i titolari delle scuolette che fanno i furbi per attirare i "clienti": vogliono i soldini dei ragazzi

Pensano di attirare più iscritti, facendo finta di sapere.

Spero che il Presidente Ferro punirà chi di dovere

Modificato da Condono2016
Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, Condono2016 dice:

Sono i titolari delle scuolette che fanno i furbi per attirare i "clienti": vogliono i soldini dei ragazzi

Pensano di attirare più iscritti, facendo finta di sapere.

Spero che il Presidente Ferro punirà chi di dovere

Ok, ma quindi che tu sappia, lo sbustamento è avvenuto? È possibile che oggi o domani escano i risultati? 

Credo che, alla fine, ci interessi solo questo. 😣

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi

Le correzioni sono ultimate.

Le buste sono ancora tutte (ripeto: tutte) chiuse, nel pieno rispetto della legalitá e della procedura.

La data dello sbustamento é ora rimessa alla discrezionalità del Presidente, compatibilmente con le esigenze organizzative del Ministero (come ben sapete, é una procedura che impiega molti funzionari e altro personale ministeriale)

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
On 27/3/2019 at 16:02, Condono2016 dice:

La settima successiva, il 15 aprile

On 27/3/2019 at 21:18, Zia del Pazzo (Condono2016) dice:

Allora sto tranquilla che fino ad ora le tue previsioni sono state tutte abbondantemente disattese. Come volevasi dimostrare la tanto famigerata commissione di Ferro si è prostata ai voleri della politica e farà uscire i risultati poco dopo l'attuale concorso, togliendo posti con qualche bis notaio. Non più ne meno di quello che già mi aspettavo! Com'era quella fesseria dei meritevoli?  

Ragà dai su... Dare retta a Coglion-dono è da disperati. Ascoltiamo le parole di Antonio e non commentiamo più quello che dice l'idiota mitomane. Dice che è stato operato da poco, lasciamolo tranquillo a superare il post operatorio.

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, isabella90 dice:

Io non ho offeso nessuno ma espresso un dato di fatto. 

a me non interessa. sinceramente noto la scarsa conoscenza del diritto penale. e mi spiace pensare che ci si possa laureare in Giurisprudenza con tali lacune. per quanto riguarda il tuo post assolutamente non mi riguarda. lo hai scritto tu quindi ne hai la responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi

Se volete delle informazioni reali: ho chiamato il Ministero e mi ha detto che sono in attesa della lista dei vincitori. Parole esatte "tempi tecnici per scrivere il nome degli idonei all'orale". Ho chiesto "quindi oggi è escluso che vengano effettuate le pubblicazioni?" mi ha risposto che è possibile, semplicemente una volta che a loro arriva il foglio immediatamente pubblicano sulla pagina del Ministero. 

Modificato da isabella90
Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, isabella90 dice:

Con tutti quelli che ha realmente offeso Condono direi che domani è in strada a chiedere l'elemosina.

infatti troverai miei post in cui avvisavo condono dei rischi che si assumeva. se poi pensi che una strada da percorrere sia assumervene anche voi siete liberi di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, isabella90 dice:

Se volete delle informazioni reali: ho chiamato il Ministero e mi ha detto che sono in attesa della lista dei vincitori. Parole esatte "tempi tecnici per scrivere il nome degli idonei all'orale". Ho chiesto "quindi oggi è escluso che vengano effettuate le pubblicazioni?" mi ha risposto che è possibile, semplicemente una volta che a loro arriva il foglio immediatamente pubblicano sulla pagina del Ministero. 

Al Ministero non rispondono al telefono!

Link di questo messaggio
Condividi