YesM1 136 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 Domani tempestiamo noi di telefonate il Ministero.... Cita Link di questo messaggio Condividi
YesM1 136 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 E qualcosa succederà Cita Link di questo messaggio Condividi
YesM1 136 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 Secondo me è nervoso perché essendo chiuse le correzioni il suo amico non boccia più.....Tumb tumb....😂 Cita Link di questo messaggio Condividi
roger 12 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 20 ore fa, Condono2016 dice: Siete solo invidiosi dei Veri Notai Nondum matura est Su questo forum c'è solo gente adatta al.Concorsino del 2019, putridi imbecilli IO TI TROVERò "CONDONA" Cita Link di questo messaggio Condividi
Condono2016 265 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 (modificato) 42 minuti fa, roger dice: IO TI TROVERò "CONDONA" Ridicolo. Ho letto la cronologia del tuo nickname ... e ti ho sgamato subito. Del resto, non poteva essere altrimenti, mio caro B. Hai rispoverato solo il tuo vecchio nick .... Ahahahaga Sarò io a venirti a trovare! Modificato April 14, 2019 da Condono2016 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Condono2016 265 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 A breve, risate grasse Cita Link di questo messaggio Condividi
roger 12 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 55 minuti fa, Condono2016 dice: Ridicolo. Ho letto la cronologia del tuo nickname ... e ti ho sgamato subito. Del resto, non poteva essere altrimenti, mio caro B. Hai rispoverato solo il tuo vecchio nick .... Ahahahaga Sarò io a venirti a trovare! Apposto, dove e quando? Cita Link di questo messaggio Condividi
Condono2016 265 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 56 minuti fa, Condono2016 dice: Ridicolo. Ho letto la cronologia del tuo nickname ... e ti ho sgamato subito. Del resto, non poteva essere altrimenti, mio caro B. Vengo io da te ... appena mi trovo a Roma 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
roger 12 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 2 minuti fa, Condono2016 dice: Vengo io da te ... appena mi trovo a Roma Scendo volentieri, e sarà un piacere!!! Cita Link di questo messaggio Condividi
Zia del Pazzo 170 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 8 ore fa, blasco78 dice: La tua credibilità è zero assoluto!!! Prima hai detto che, il fatto che i risultanti uscissero dopo gli scritti, è dipeso da una decisione del Ministero, e non del Presidente di Commissione! Adesso, invece, scrive che è il Presudente di Commissione a decidere i tempi di uscita dei risultati. Ragazzi sveglia!!! Non ascoltate le idiozie di questo piccolissimo utente! Coglion-dono colpisce ancora 😂 Cita Link di questo messaggio Condividi
alexander1981 85 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 11 ore fa, roger dice: Scendo volentieri, e sarà un piacere!!! Ragazzi, così è troppo.. @roger: mi pare di ricordare che 'il re roger'sia diventato Notaio e forse anche tu lo sei..non è il massimo leggere che due Notai arrivino a darsi appuntamento per un 'confronto'.. Mi pare di ricordare che due colleghi si siano gia' presi a cinghiate sotto studio in mezzo ai passanti quando uno dei due ha scoperto che l'altro 'si buttava giù' la di lui moglie.. Va bene lo sfottò, anche pesante ma diamoci dei limiti.. Cita Link di questo messaggio Condividi
roger 12 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 Ti ringrazio per l'augurio (indiretto) ma non sono Notaio Alexander. Io condivido punto per punto il tuo discorso, infatti, voglio un confronto costruttivo con lui, che però non so se ha la stessa opinione. Cita Link di questo messaggio Condividi
Antonio Mattera 779 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 Questo forum é nato con uno scopo specifico: consentire agli aspiranti notai di condividere opinioni, esperienze, notizie. Cerchiamo di mantenere lo spirito del forum, ignorando ed isolando chi non si attiene ad esso. Tentiamo, tutti assieme, per un'ultima volta di "rianimare" il morente notaio Romolo Romani! 3 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
alexander1981 85 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 9 ore fa, roger dice: Ti ringrazio per l'augurio (indiretto) ma non sono Notaio Alexander. Io condivido punto per punto il tuo discorso, infatti, voglio un confronto costruttivo con lui, che però non so se ha la stessa opinione. Ok, capisco tutto, d'altro canto anch'io mi scaldo facilmente però considera che 'condono' - pur sbagliando completamente i modi ed i toni- sovente fa affermazioni il cui contenuto è condivisibile..e forse usa certi toni proprio per attirare l'attenzione e stimolare il dibattuto. Personalmente preferisco di gran lunga lui-che sostiene una sua concezione del Notariato- piuttosto che altri che intervengono per esprimere compiacimento o gioia per i ripetuti tentativi di distruggere il Notariato. P.S. Spero che tu riesca superare la barricata, in bocca al lupo Cita Link di questo messaggio Condividi
roger 12 Pubblicato il giorno April 14, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 14, 2019 Crepi!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi
lion 126 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 9 ore fa, Antonio Mattera dice: Questo forum é nato con uno scopo specifico: consentire agli aspiranti notai di condividere opinioni, esperienze, notizie. Cerchiamo di mantenere lo spirito del forum, ignorando ed isolando chi non si attiene ad esso. Tentiamo, tutti assieme, per un'ultima volta di "rianimare" il morente notaio Romolo Romani! Antonio, qui non ne usciamo più. Daremo ascolto alle tue sagge parole. Colleghi: NON DATE PIÙ CORDA A CONDONO. LIMITIAMOCI A DARE NOTIZIE SUL CONCORSO. Grazie a tutti. Buona giornata Cita Link di questo messaggio Condividi
roger 12 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 8 minuti fa, lion dice: Antonio, qui non ne usciamo più. Daremo ascolto alle tue sagge parole. Colleghi: NON DATE PIÙ CORDA A CONDONO. LIMITIAMOCI A DARE NOTIZIE SUL CONCORSO. Grazie a tutti. Buona giornata Io continuo ad essere dell’idea che non siamo noi a doverlo ignorare, ma segnalare il suo nick e farlo bannare dal moderatore 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
superg 637 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 Ignorarlo e quasi impossibile perché infesta tutto il forum in ogni discussione contemporaneamente portanti lo stesso discorso a prescindere dal Topic. Le telefonate sono partite per davvero o no? i risultati usciranno questa settimana? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
occhi 17 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 Dunque oggi? Gentilmente condividiamo le informazioni. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
lion 126 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 Qualcuno sostiene che le telefonate siano realmente partite. Le scuole smentiscono. Boh! Tutti sembrano dell'idea che la lista uscirà: O questa settimana O a maggio, ma per via delle festività/ponti lavorativi che si prestano per la seconda metà del mese. Infine, infine, perché non è finita, vale il vecchio adagio: occhi e orecchie aperte. Buona settimana colleghi. Che Dio ci assista. Cita Link di questo messaggio Condividi
Faden 194 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 1 ora fa, roger dice: Io continuo ad essere dell’idea che non siamo noi a doverlo ignorare, ma segnalare il suo nick e farlo bannare dal moderatore Dimenticati l'ipotesi che i moderatori intervengano, sono già stati da tempo ampiamente avvertiti di quanto succede. Di conseguenze: - o si disinteressano completamente del sito (ma quando c'è stato da difendere qualche loro collega sono intervenuti immediatamente) - o approvano e condividono le idee di Condono (e allora è meglio stare zitti) - o sono loro amici fraterni e lo tollerano (e anche qui è meglio stare zitti) 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
percival 29 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 Antica regola dei forum: DO NOT FEED THE TROLL Cita Link di questo messaggio Condividi
walle 231 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 dunque escono oggi? si o no? Cita Link di questo messaggio Condividi
isabella90 16 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 La verità è che nessuno sa quando usciranno ed è anche inutile chiederlo... in termini logici è probabile che escano oggi, sempre se è vero che alcuni hanno ricevuto le telefonate. Purtroppo ci sono tante persone come Condono che adorano sparare cazzate. Direi che l'unica è attendere... 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Pippogol010 142 Pubblicato il giorno April 15, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 15, 2019 Qualcuno ha chiamato il ministero? Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts