Vai al contenuto

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

1 ora fa, dam dice:

ora non sottilizziamo troppo.

condono, mi pare, a mia sensazione, ha solo un impercettibile ossessione per il concorso del 2016.

almeno questa è la mia impressione ma posso sbagliare eh..

ragazzi, ho parlato con chi di dovere: a me risulta che il concorso 2016 sia stato altamente selettivo. 

Modificato da gameguy
Link di questo messaggio
Condividi
  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto che questo sito è per praticanti notai, il senso della sua presenza è del tutto ingiustificato.  Qualora le sue fughe di notizie da parte dei membri della commissione fossero vere, significa c

Purtroppo ora tutto è palese. A prescindere da quanto ha asserito per mesi il folle millantatore, questa commissione ha operato solo con lo scopo di compensare i "troppi" notai promossi nel conco

Ragazzi, grazie a tutti di cuore. Ora speriamo per gli altri. Incrociamo le dita. Ci sono moltissime persone che lo meritano, come me e più di me!

Posted Images

7 ore fa, CAAN dice:

Magari Lei dirà anche la verità o per presunta tale, ma è molto contraddittorio con se stesso.
Prima dice che il prossimo concorso è una farsa ed è impacchettato per i figli di .... che non sono riusciti ad entrare;  ora invece dice che vogliono i bis notai. 
Dunque tutto un piano a scapito di gente che studia e spera nella linearità di un concorso pubblico. 
qualora ciò fosse vero ( come lei asserisce a cui si è liberi di credere o non credere) questa commissione non è allora così integerrima ove si prestasse a tali piani architettati. Le pare? 
Questa non è materia notarile ma logica che si fa alle elementari. puro sillogismo.

Finalmente! E’ da un bel po’ che lo dico ma lui non riesce a capire neanche questo. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi
6 ore fa, thomas dice:

93 candidati idonei su 1232 corretti.

Giusto pretendere dai non ammessi, che tutti gli elaborati siano esenti dalla benché minima sbavatura.

Sarà davvero così?

Non accadrà mai. Vedrai che tra quei compiti, come è normale che sia perché siamo tutti umani, ci saranno una marea di errori. Altro che sbavature.

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, Condono2016 dice:

Intravedo risate grasse ... Sta per arrivare la sorpresa di Carnevale, amici!

Visto che questo sito è per praticanti notai, il senso della sua presenza è del tutto ingiustificato. 
Qualora le sue fughe di notizie da parte dei membri della commissione fossero vere, significa che nella commissione c'è gente che non è così professionale come deve essere dato che dovrebbe avere il riserbo.
Già con questo Lei stesso naufraga la sua teoria della serietà estrema della commissione.
Ma Lei con quanta leggerezza esprime giudizi e soluzioni sui casi, decidendo chi è già bocciato e chi non lo è; quali sono i paletti;
Ma Lei si immedesima nello stato d'animo di persone che studiano tutto il giorno?

Vengo su questo sito per confrontarmi con chi si trova nella mia stessa condizione e invece sono ci sono solo Suoi messaggi poco inerenti che inveisce contro persone che si trovano in uno stato di pressione psicologica.

Questo è un comportamento becero. Altro che notaio.  Questo è il comportamento di uno che non ha nemmeno la terza media.

A noi non interessa come è stato il concorso 2016. molti di noi non abbiamo NEANCHE partecipato a quel concorso.

Basta. Davvero non se ne può più.

La invito cortesemente a evitare di intraprendere lo stesso comportamento per il nuovo concorso. Abbi se non il rispetto almeno l'educazione.

• Like 3
  • Thanks 6
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016 dice:

Intravedo risate grasse ... Sta per arrivare la sorpresa di Carnevale, amici!

Probabilmente la cosa ti diverte e non lo dirai mai (io infatti non lo direi 👿)...ma nn tenerci sulle spine e dicci cos è questa sorpresa...rinviano le date ? Pubblicano i risultati ? Fi iscono le correzioni prima fel concorso ad aprile ??

Link di questo messaggio
Condividi
10 ore fa, Condono2016 dice:

Comunque si sta restituendo al Notariato la giusta selettività nell'accesso!

Il condono notarile 2016 é stato vergognoso!

senti condò, ultimamente sei diventato un pò confusionario. 

il prossimo concorso sarà un condono-bis o un concorso altamente selettivo? 

Link di questo messaggio
Condividi

Il Ministero ha deciso che in Italia c'è bisogno di bisnotai ... E bis siano: voi, che avete superato un concorso altamente selettivo, andate a rivincere!

Forza, vogliamo i maxibon motta!

Scherzi a parte, evitate di farvi prendere ancora in giro e vedete di fare pressione per l'uscita dei risultati

Link di questo messaggio
Condividi
10 minuti fa, Condono2016 dice:

Il Ministero ha deciso che in Italia c'è bisogno di bisnotai ... E bis siano: voi, che avete superato un concorso altamente selettivo, andate a rivincere!

Forza, vogliamo i maxibon motta!

Scherzi a parte, evitate di farvi prendere ancora in giro e vedete di fare pressione per l'uscita dei risultati

Ti auguro di raccogliere ciò che semini.

Il tuo caro amico presidente dovrebbe solo vergognarsi dall'alto della sua millantata posizione. Non è riuscito a terminare le correzioni prima dei nuovi scritti. Il Ministero non c'entra niente. Fai ridere solo i polli. Ti è stato già chiesto se il tuo amico ha parenti notai ma non hai risposto. 

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
29 minuti fa, Condono2016 dice:

il sommo ed eterno ferro, che tutto può e tutto vigila, non può fare pressione da solo ed evitarci ulteriori fracassamenti inguinali? 

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
16 minuti fa, Ottimistasempre dice:

Non è riuscito a terminare le correzioni prima dei nuovi scritti. Il Ministero non c'entra niente. 

Non credo sia cosi'....credo invece alle pressioni esterne x non far uscire prima i risultati....ovviamente condanno la soccombenza rispetto a queste pressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi
19 minuti fa, lucia7 dice:

ovviamente condanno la soccombenza rispetto a queste pressioni. 

alle pressioni si resiste a giorni alterni, o peggio, si resiste secondo il principio pecore coi lupi e lupi con le pecore.

ovviamente ora che hanno eseguito tutti i dettami sulla nostra pelle, possono ora completare l'opera di appecoronamento.

ovis matura est. 

😁

Modificato da gameguy
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, gameguy dice:

ma quindi si gioca al concorso notarile ora? 

gameguy perché perculi condono? ha il diritto di esprimere la sua opinione.... tipo cento volte al giorno, comprese le h.24.00 della vigilia di Natale e della vigilia del primo dell’anno. ha il diritto di farlo da circa un anno senza sosta.

perche vuoi ostacolarlo nella missione di lottare contro i poteri forti ( ci stanno bene anche le banche la massoneria Soros  ecc... ecc...) a favore dei figli di nessuno.

lui è tipo Robin Hood. Solo credo abbia preso con la freccia circa un miliardo di mele e anche parecchi nostri svariati e molteplici marroni...

scusate

• Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi