superg 637 Pubblicato il giorno June 13, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2019 5 ore fa, thomas dice: Scusa, ma allora cosa posti a fare lo scanner di compiti e delle correzioni incriminate????? Dai SuperG: un po' più di coraggio nella vita. Se posti lo scanner dei verbali di correzione, poi abbi il coraggio di dire ciò che pensi per davvero, senza trincerarti dietro le solite e vecchie frasi fatte e ormai logore. Salvo che tu non pensi che si sia trattato, ancora una volta, di mera casualità ............. Non credo né al caso ma neppure ai fantasmi. Io ho postato uno dei compiti con nullitá a supporto di quel che ho sempre sostenuto. Le figure di questo genere nel tempo si pagano a caro prezzo. A voglia poi a sbandierare il concorso come fiore all’occhiello. La veritá é che si tratta di un concordo italiano gestito da italiani. Nulla di nuovo. @thomas se pensassi che il concorso é tutto zozzo non sarei qui ma avrei cambiato strada da tanto tempo. Cita Link di questo messaggio Condividi
teopraticans 16 Pubblicato il giorno June 27, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 27, 2019 ma qualcuno sa come vanno gli orali della Commissione Ferro? Cita Link di questo messaggio Condividi
alexander1981 85 Pubblicato il giorno June 27, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 27, 2019 4 minuti fa, teopraticans dice: ma qualcuno sa come vanno gli orali della Commissione Ferro? Per ora tutti ammessi e con voti alti Cita Link di questo messaggio Condividi
teopraticans 16 Pubblicato il giorno June 27, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 27, 2019 1 minuto fa, alexander1981 dice: Per ora tutti ammessi e con voti alti e speriamo bene per questi ragazzi... Cita Link di questo messaggio Condividi
AspiranteNotaio2021 59 Pubblicato il giorno June 28, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 28, 2019 Si può assistere? Cita Link di questo messaggio Condividi
pinturicchio81 2233 Pubblicato il giorno June 28, 2019 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 28, 2019 57 minuti fa, AspiranteNotaio2019 dice: Si può assistere? Ovviamente si!! Gli esami sono pubblici! Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts