Vai al contenuto

aeiuoi

Rate this topic

Recommended Posts

31 minuti fa, Ionnadio88 dice:

Carbone

1 pietro gilardoni e

sorella Gilardoni 

Salvatore napolitano .la mamá e papa commissari 

Cancella immeditamente quei nomi ... O assumiti la paternità di quello che hai scritto, senza chiamarmi in causa ...

La mia politica - come ho scritto più volte - é nel raccontare le mostruosità, ma senza fare nomi ...

"Si dice il peccato, non il peccatore".

La tua é pura invidia verso queste persone, animale!

Modificato da Condono2016
Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, eppesuig dice:

ah ah ah

personalità multiple peggio di due faccie

Ma ad ancona psichiatri non ci sono?

Fai controllare gli indirizzi ip, imbecille!!

E poi i sopranominati non sono condonati ed uno é un bravo docente!

Relativamente al Condono so gli errori e i nomi di tutti ... Ho mai contestato errori ai singoli condonati, facendone i nomi?

Link di questo messaggio
Condividi

Brazzers ormai è più serio di RR.

Spiace dirlo, ma questo forum è ormai lo specchio fedele di ciò che è la professione notarle: ormai finita, da 10 anni, e priva di qualsiasi prospettiva, sia economica (come ampiamente documentato) sia professionale.

Per quel poco che valgono le mie parole, esprimo solidarietà ai nomi ingiustamente infangati su questo forum.

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, forse sarebbe meglio che  ci dessimo tutti una calmata ...qua mi pare che si stia davvero esagerando .. e non mi riferisco al pericolo di querele (che chi ha aperto questo post temo riceverà, forse unitamente a terzi) ma al comune sentimento del buon vivere civile. Non si possono scrivere nomi e cognomi in modo così gratuito.

Spero che l'autore tolga immediatamente questo post, per la sopravvivenza stessa di R.R..

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Speriamo che venga chiusa al più presto! Questa discussione vince senza storie il premio dell'incommentabilità, pur essendovene parecchie di incommentabili ultimamente!

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, Ionnadio88 dice:

Imbecille, guarda che il tuo messaggio é rimasto quando ti ho "citato" per risponderti.

Si tratta di persone che hanno superato concorsi altamente selettivi ... Porta rispetto: non hai mica a che fare con i Condonati del 2016!!

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, dam dice:

tu proprio mai aperto penale eh?

Non sono io ... Ho un'etica che rispetto dall'inizio

Riferimenti generici e mai diretti a persone nominativamente indicata ...

Qui si che si va nel penale. Non scherziamo!

Una cosa é dire che in un concorso ci sono stati tantissimi sigilli regalati (Condono 2016), altra é additare come raccomandati persone determinate con nome e cognome.

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
  • 6 months later...
On 19/10/2018 at 20:12, Condono2016 dice:

Non sono io ... Ho un'etica che rispetto dall'inizio

Riferimenti generici e mai diretti a persone nominativamente indicata ...

Qui si che si va nel penale. Non scherziamo!

Una cosa é dire che in un concorso ci sono stati tantissimi sigilli regalati (Condono 2016), altra é additare come raccomandati persone determinate con nome e cognome.

Sarebbero coloro che hanno passato il concorso aprile 2018?

Link di questo messaggio
Condividi
11 minuti fa, lion dice:

Sarebbero coloro che hanno passato il concorso aprile 2018?

Coloro che passeranno il concorso 2018 saranno persone davvero in gamba: hanno superato il cd. Concorso di ferro.

Siamo anni luce lontani dal Condono 2016 ... Ricordo che taluni Condonati hanno fatto l'azzardo di aprile varie "scuolette" ... ed hanno fatto bene dato che, dopo il Concorso di ferro, si é tornati alla formula dell'ignoranza con il Concorsino preconfezionato 2019.

Bravi, Condonati del ca...o, sempre pronti a chiedere l'elemosina.

Ricordatevi: non valete un c...o e la riprova si rinviene in talune pubblicazioni, frutto dell'improvvisazione

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, Condono2016 dice:

Coloro che passeranno il concorso 2018 saranno persone davvero in gamba: hanno superato il cd. Concorso di ferro.

Siamo anni luce lontani dal Condono 2016 ... Ricordo che taluni Condonati hanno fatto l'azzardo di aprile varie "scuolette" ... ed hanno fatto bene dato che, dopo il Concorso di ferro, si é tornati alla formula dell'ignoranza con il Concorsino preconfezionato 2019.

Bravi, Condonati del ca...o, sempre pronti a chiedere l'elemosina.

Ricordatevi: non valete un c...o e la riprova si rinviene in talune pubblicazioni, frutto dell'improvvisazione

Quindi sono dei figli di...?

Link di questo messaggio
Condividi