Vai al contenuto

SCUOLA NOTARILE BALDASSARRA DI TILLIO

Rate this topic

Recommended Posts

2 minuti fa, Capozzietuttiisuoiscagnozzi dice:

Se una persona ha vinto due volte il concorso notarile io mi inchino ( vedi Viggiani, Baldassarra e altri ) ,si chiama bravura: o ci nasci o studi più' degli altri.

E' dura ammetterlo ma  a volte esiste la meritocrazia ed esiste chi e' più' portato per una determinata cosa

Pensa Questa estate ho conosciuto un ragazzo del 1990 : diventato giudice per due volte  ,notaio,dottore di ricerca,avvocato

Non interviene mai nel forum ,ne ci sono post riconducibili a lui ed ha gia tanti iscritti .

Lo scoop non sono le cazzate di qualche utente molesto nel forum;  le cose che realmente sono utili non te l dice nessuno

Forse queste persone hanno qualcosa da insegnare ? Io direi di si ,chi non la pensa cosi vada in palestra invece di venire sul forum

Io Non vado in una scuola notarile ne  per diventare amico del notaio ne tantomeno  per sapere i cazzi suoi .

Si é capito ... Sei uno dei morti di fame ... Lascia perdere e vai fuori le chiese.

Oppure dammi il tuo iban per una donazione

In ogni caso sei un pezzente (di animo): cerchi di carpire ragazzi e i suoi soldi con artifizi e raggiri.

Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Tom83 dice:

la frequenti a distanza o in loco?

Io cerco di andare il lunedì, diciamo che se sentissi le lezioni non serve altro(difficile dopo quella spiegazione tu abbia ancora domande) , io tuttavia vado perché trovo utile anche un confronto con gli altri iscritti, resta fermo he il compito si invia tramite mail, e se non dovessi seguire la lezione te lo reinviano corretto tramite mail, quindi la scelta se andare o meno di persona è molto personale e soggettiva, dipende anche un attimo da quanto tempo libero hai (andare a roma con lezione alle 3 comunque comporta tutto in trasferta)

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Clio dice:

Scusa, ma quindi la lezione è ancora il lunedì pomeriggio? Su questo sito avevo letto che adesso fosse il sabato.

Guarda non mi risulta! Fino a 2 mesi fa era lunedì, prova a contattare tramite mail, ti inviano  il calendario.

in ogni caso ti consiglio, se sei in dubbio , di seguire lezioni di prova in più scuole, così almeno ti fai un’idea dei diversi metodi; ad esempio se dovessi esser orientata su roma prova sia palazzi che di Tillo e poi dopo scegli

Link di questo messaggio
Condividi
  • 7 months later...
On 29/8/2018 at 12:29, "Veri Notai" dice:

Due morti di fame

Dunque il mio probabilmente è un atteggiamento simile alla riverenza che aveva Platone verso Socrate, ovvero il rispetto vere il maestro. Io lo porto all’eccesso probabilmente, ma siccome tu stai mancando di rispetto a persone a me care io faccio rintracciare il tuo Ip e poi ripeti queste parole di persona davanti a me. Roger

Link di questo messaggio
Condividi