Vai al contenuto

Richiesta di bannare l'utente molesto

Rate this topic

Recommended Posts

2 ore fa, sakuragy dice:

no, l'unica soluzione è abbandonare il sito in massa.

Lasciamo qui con le sue multiple personalità

Ho scritto più volte agli amministratori senza riscontro, quindi le soluzioni sono due: o se ne fregano o lo conoscono e non lo possono bannare.

Penso che questo utente segni la morte di romoloromani

Adesso non esageriamo!

Gli hanno bloccato già degli account (lo deduco). Prima o poi si stuferà. Non è un notaio. E’ un candidato che non ha mai superato il concorso. Il suo modo di scrivere è molto simile ad un ragazzo che scriveva fino a non molto tempo fa su questo sito.

Ora ha addirittura affermato di aver superato ben due concorsi. Ogni giorno cambia versione. 

No, è un candidato che pensa di aver sostenuto il concorso in un periodo nel quale ritiene che fosse più difficile superarlo.

si dimentica sempre di fare i conti con il fatto che oggi ci sono, libri, scuole ben diversi.

E’ più semplice prendere sin da subito la strada giusta. 

Link di questo messaggio
Condividi

Per me é sufficiente ignorarlo.

Il problema é che gli state dando troppa importanza.

Che lui parli di "condono 2016", "condonati" e "cinquecentini", sinceramente, a me non cambia la vita, né - almeno credo - la cambia a quelli del 2016!

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, superg dice:

Adesso non esageriamo!

Gli hanno bloccato già degli account (lo deduco). Prima o poi si stuferà. Non è un notaio. E’ un candidato che non ha mai superato il concorso. Il suo modo di scrivere è molto simile ad un ragazzo che scriveva fino a non molto tempo fa su questo sito.

Ora ha addirittura affermato di aver superato ben due concorsi. Ogni giorno cambia versione. 

No, è un candidato che pensa di aver sostenuto il concorso in un periodo nel quale ritiene che fosse più difficile superarlo.

si dimentica sempre di fare i conti con il fatto che oggi ci sono, libri, scuole ben diversi.

E’ più semplice prendere sin da subito la strada giusta. 

se ti riferisci a pdmx aveva vinto il concorso e poi lui/lei e i suoi dossier sono spariti

se ti riferisci ad altro utente non so

2 ore fa, Antonio Mattera dice:

Per me é sufficiente ignorarlo.

Il problema é che gli state dando troppa importanza.

Che lui parli di "condono 2016", "condonati" e "cinquecentini", sinceramente, a me non cambia la vita, né - almeno credo - la cambia a quelli del 2016!

no è sufficiente ignorarlo

chi lavora ha poco tempo e molto spesso sfoglia il sito anche in relazione ai passati concorsi anche come modo per raffrontarsi sulle questioni giuridiche dei concorsi e non ha tempo da perdere dietro pagine e pagine di sproloqui e insulti 

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, sakuragy dice:

se ti riferisci a pdmx aveva vinto il concorso e poi lui/lei e i suoi dossier sono spariti

chi lavora ha poco tempo e molto spesso sfoglia il sito anche in relazione ai passati concorsi anche come modo per raffrontarsi sulle questioni giuridiche dei concorsi e non ha tempo da perdere dietro pagine e pagine di sproloqui e insulti 

C'è la modalità ignora utente, che ha già segnalato la Zia di Porcus

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi ma perchè vi dannate tanto per sto Tizio? Ognuno la può pensare come vuole, ma credo che "VERI NOTAI" sia solo un banalissimo troll. Per giunta quelli che lui chiama "condonati" hanno passato un concorso pubblico e non diventeranno "notai condonati" ma solo NOTAI. Onore e gloria ai vincitori pertanto, qualunque cosa dica chiunque. Take it easy e lascetolo parlare no? :)

• Thanks 3
Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Zia di Porcus dice:

Ecco il tutorial per IGNORARE gli utenti molesti cioè PORCUS/IO IO IO/"VERI NOTAI" (ogni riferimento è puramente casuale 😎 )

E che io non ci sono riuscita😭e pensare che una volta ero un pirata informatico....

Link di questo messaggio
Condividi
22 ore fa, sakuragy dice:

Mi riferisco ad un altro utente. 

Vedrai che la smetterà. 

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, "Veri Notai" dice:

E chi sarei?

Se lo scrivessi negheresti ma da buon giurista sveglio alla lunga non è difficile individuare affinità stilistiche tra e scovare chi scrive.

Qualora non dovessi sbagliarmi non la smetterai finché non ci sarà un nuovo evento che ti porterà a sfogare la tua rabbia. 

La domanda cardine è: cosa pensi di risolvere conportandoti in questo modo? 

Domanda palesemente retorica. Ti rispondo io: assolutamente nulla di utile e positivo furbacchione (si fa per dire furbacchione 😂😂😂!).

Ricomponi la tua vita e vai avanti. 

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, superg dice:

Se lo scrivessi negheresti ma da buon giurista sveglio alla lunga non è difficile individuare affinità stilistiche tra e scovare chi scrive.

Qualora non dovessi sbagliarmi non la smetterai finché non ci sarà un nuovo evento che ti porterà a sfogare la tua rabbia. 

La domanda cardine è: cosa pensi di risolvere conportandoti in questo modo? 

Domanda palesemente retorica. Ti rispondo io: assolutamente nulla di utile e positivo furbacchione (si fa per dire furbacchione 😂😂😂!).

Ricomponi la tua vita e vai avanti. 

Vinci prima il concorso e poi ne riparliamo... Affinità stilistiche? Io le chiamo paranoie

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, superg dice:

Guarda un po’. Casualmente sai chi sono. Colpito ed affondato.

non ti conosco, ma, se sei iscritto su questo sito dal 2008 (10 anni), si capisce subito che sei poco di buono ... Manco con il condono 2016 sei riuscito a rubare il titolo, capra (scusa, ma quando ci vuole, ci vuole) ... Capra capra capra capra ... Peggio di Fulgor (M. P. ... Lui l'ho fatto rintracciare dal mio tenico informatico)

... Sei un inconcludente: io ci ho mess 5 anni ma l'ho vimto 2 volte

Modificato da "Veri Notai"
Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, "Veri Notai" dice:

non ti conosco, ma, se sei iscritto su questo sito dal 2008 (10 anni), si capisce subito che sei poco di buono ... Manco con il condono 2016 sei riuscito a rubare il titolo, capra (scusa, ma quando ci vuole, ci vuole) ... Capra capra capra capra ... Peggio di Fulgor (M. P. ... Lui l'ho fatto rintracciare dal mio tenico informatico)

... Sei un inconcludente: io ci ho mess 5 anni ma l'ho vimto 2 volte

Certo. Come no!!! 🤣🤣🤣🤣

Ti ho già affondato, di più non posso fare!!! Non sai neanche utilizzare correttamente la lingua italiana e affermi di aver vinto il concorso ben due volte. Se fosse vero (e non lo è) i condoni li avresti avuti tu.

E niente. Quando scrivevi nessuno più ti calcolava perché infestavi il forum peggio della gramigna e ti sei dovuto inventare questo personaggio.

Fatte curá!!! 

• Haha 3
Link di questo messaggio
Condividi