Aflaib 29 Pubblicato il giorno August 23, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 23, 2018 Buongiorno! Sto cercando il testo in oggetto. L'ultima edizione è del 1994, se non vado errato. Se qualcuno volesse spossessarsi di tale prezioso testo, sarei disposto ad acquistarlo. Altrimenti, sapreste indicarmi come e dove reperirlo? Grazie! Cita Link di questo messaggio Condividi
Antonio Mattera 779 Pubblicato il giorno August 23, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 23, 2018 (modificato) io l'ho trovato alla biblioteca centrale della Federico II Credo che qualsiasi biblioteca di giurisprudenza ne sia in possesso. É un classico del diritto civile! Modificato August 23, 2018 da Antonio Mattera Cita Link di questo messaggio Condividi
Aflaib 29 Pubblicato il giorno August 23, 2018 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 23, 2018 Ciao, grazie per la risposta! Io, però, intendo recuperare una copia da conservare. Cita Link di questo messaggio Condividi
Antonio Mattera 779 Pubblicato il giorno August 23, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 23, 2018 1 minuto fa, Aflaib dice: Ciao, grazie per la risposta! Io, però, intendo recuperare una copia da conservare. Anch'io avevo la tua stessa intenzione, ma soni stato costretto ad accontentarmi di fotocopie 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts