Marottoli 434 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Dopo otto anni in questo forum raggiungo oggi i mille messaggi, mille come gli aneddoti che si potrebbero raccontare sul concorso notarile. Da aggiornare a mille e uno dopo questa triste settimana. Penso infatti di aver assistito ad uno dei più drammatici eventi della storia del nostro concorso. E' solo uno dei tanti ricordi che in questo momento vorrei cancellare. Vorrei potermi buttare a testa bassa sui libri in vista del prossimo concorso di aprile e non pensare a ciò che è stato, ma ai quartini questo non è concesso. L'Italia è come sempre il paese delle idee giuste applicate male. Mi unisco allo sconforto delle altre 1200 persone a cui, pur di fronte al profondo dolore per l'imminente quanto mai probabile sconfitta, viene oggi negato l'onore delle armi, id est il RISPETTO. Giuseppe 7 1 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
CROCIFISSODIVARANO 3 Pubblicato il giorno February 15, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 15, 2018 sei una grande persona Cita Link di questo messaggio Condividi
anton3 256 Pubblicato il giorno February 15, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 15, 2018 Ciao Giuseppe, forza e coraggio, non dimentico un tuo messaggio di solidarietà del 29.11.2016; spesso l'Italia è anche il paese delle legge ingiuste applicate peggio Cita Link di questo messaggio Condividi
LondonJ 255 Pubblicato il giorno February 15, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 15, 2018 Non dare la possibilità ai quartini di partecipare al concorso di aprile è profondamente ingiusto Cita Link di questo messaggio Condividi
nuwanda 166 Pubblicato il giorno February 16, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 16, 2018 16 ore fa, LondonJ dice: Non dare la possibilità ai quartini di partecipare al concorso di aprile è profondamente ingiusto ....Questa, purtroppo, è una delle tante ingiustizie di questo concorso in cui le regole del gioco cambiano più velocemente dei governi degli ultimi 20 anni Cita Link di questo messaggio Condividi
_Giovanna_ 660 Pubblicato il giorno February 16, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 16, 2018 è proprio la regola delle 3-5-300 consegne che è fuori dalla logica Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts