Vai al contenuto

Le mille e una notte

Rate this topic

Recommended Posts

Dopo otto anni in questo forum raggiungo oggi i mille messaggi, mille come gli aneddoti che si potrebbero raccontare sul concorso notarile. Da aggiornare a mille e uno dopo questa triste settimana. Penso infatti di aver assistito ad uno dei più drammatici eventi della storia del nostro concorso. E' solo uno dei tanti ricordi che in questo momento vorrei cancellare. Vorrei potermi buttare a testa bassa sui libri in vista del prossimo concorso di aprile e non pensare a ciò che è stato, ma ai quartini questo non è concesso. L'Italia è come sempre il paese delle idee giuste applicate male. Mi unisco allo sconforto delle altre 1200 persone a cui, pur di fronte al profondo dolore per l'imminente quanto mai probabile sconfitta, viene oggi negato l'onore delle armi, id est il RISPETTO. 

Giuseppe

• Like 7
  • Thanks 1
  • Sad 2
Link di questo messaggio
Condividi
16 ore fa, LondonJ dice:

Non dare la possibilità ai quartini di partecipare al concorso di aprile è profondamente ingiusto

....Questa, purtroppo, è una delle tante ingiustizie di questo concorso in cui le regole del gioco cambiano più velocemente dei governi degli ultimi 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi