gauge 120 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 oggi ci ha lasciato dopo breve malattia un Amico, Massimiliano Gurrieri, Massigu un vecchio utente del forum, una persona che non ha avuto la fortuna di riuscire nel percorso concorsuale ma non per questo non un bravo Giurista. Una vita troppo giovane strappata alla moglie ed agli affetti, un Uomo che non dimenticherò mai per la sua umanità e disponibilità. 3 Cita Link di questo messaggio Condividi
Lenza 73 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 che notizia triste.... mi dispiace molto, un abbraccio ai suoi cari. Cita Link di questo messaggio Condividi
lucia7 77 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Massigu.....mi spiace tanto Cita Link di questo messaggio Condividi
jamila 24 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 I suoi interventi su questo forum erano sempre precisi e interessanti....R.I.P. Cita Link di questo messaggio Condividi
Antonella654 1 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Che tristezza non lo conoscevo ma leggevo sempre i suoi post Cita Link di questo messaggio Condividi
Uber Tacconi 802 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Grazie, Gauge, durissimo scrivere per me questo messaggio, avendo conosciuto Massigu non posso che sottoscrivere quanto tu hai detto. Metto qui una poesia che scrissi a Massigu nel 2011, Di profumati agrumi, siciliano volto, dal vento piemontese accarezzato, gentil persona e mito, in cui sincero scorre l'infinito. 3 Cita Link di questo messaggio Condividi
alexander1981 85 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 (modificato) NOO, non posso crederci! Che colpo devastante! Proprio poco tempo fa mi ero chiesto che fine avesse fatto... Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo di persona ma ho imparato ad apprezzare i suoi interventi su quid iuris (si capiva che interveniva "a braccio", ragionando sulla base dei principi di diritto e non scopiazzando con il libro davanti alla tastiera..) Mi dispiace tantissimo Un abbraccio forte ai suoi cari Modificato February 5, 2018 da alexander1981 Cita Link di questo messaggio Condividi
aky 175 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 mi associo ai vostri saluti pur non avendo mai conosciuto Massimiliano. Un abbraccio alla famiglia. Cita Link di questo messaggio Condividi
gauge 120 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 La moglie è tra color che sono sospesi in attesa di sto sbustamento eterno...spero che Massi la sostenga ed aiuti da lassù! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Pocholoco 169 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Un abbraccio a chi in questo momento ne piange la prematura scomparsa. Un avvenimento che in questa particolare situazione scuote ancor di più la coscienza, e riaccende nella mente l'idea che i risultati di un concorso sono sicuramente importantissimi ma la vita è fugace e non può essere vissuta in perenne attesa Cita Link di questo messaggio Condividi
Pigei 549 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Notizia devastante. L'avevo sentito prima della fine dell'anno. Mi sembrava fiducioso. Ora questa notizia... Soni basito. E pensare che proprio ieri sera ho provato a telefonargli. E mi rammarico di non averlo sentito prima. Mi dispiace tantissimo. Ci mancherà Massi. Mancherà a tutti quelli che lo hanno cinosciuto di persona o attraverso le pagine di questo forum. Mancherà un compagno di viaggio sincero e sempre allegro, con cui ti sentivi subito a tuo agio. Mancherà per le sue qualità e perchè lui a questa professione ci credeva e ci credeva nel senso più puro del termine, oggi ormai quasi dimenticato. Un forte abbraccio alla moglie e ai familiari tutti. Ciao Massi, grazie per aver condiviso un tratto del tuo cammino terreno con tutti noi. 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
Corrado 6 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Mi unisco al profondo dispiacere e alla tristezza... Ciao caro Massimiliano (Massigu) ... un forte abbraccio alla famiglia... Cita Link di questo messaggio Condividi
Alfredo87 27 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Anche se non lo conoscevo, mi associo al cordoglio di tutti... Che la terra gli sia lieve! Cita Link di questo messaggio Condividi
Antonio Mattera 779 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 RIP Cita Link di questo messaggio Condividi
Agri 98 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Condoglianze alla famiglia Cita Link di questo messaggio Condividi
Fulgor 322 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Condoglianza alle famiglia, un abbraccio Massi. Cita Link di questo messaggio Condividi
mycol 66 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Non lo conoscevo ma ho letto di tanto in tanto i suoi post. Sono davvero dispiaciuta e abbraccio la famiglia in questo immenso dolore. Cita Link di questo messaggio Condividi
Alaskan Haida 104 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Non lo conoscevo, ma mi unisco agli altri nel porgere le condoglianze a tutti coloro che sono colpiti da questa perdita. Cita Link di questo messaggio Condividi
mcg8 55 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 sono basito . una persona seria , preparata ma soprattutto buona. Cita Link di questo messaggio Condividi
speriamobene 62 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Mi unisco nel cordoglio. Una persona che non conoscevo ma della quale ho letto numerosi interventi. Cita Link di questo messaggio Condividi
norge 21 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Non lo conoscevo ma mi unisco al cordoglio della famiglia. Cita Link di questo messaggio Condividi
geppetto il fenomeno 105 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Un bravissimo ragazzo, sempre gentile con tutti... Un abbraccio alla moglie ed ai suoi cari Cita Link di questo messaggio Condividi
NICOLAS 59 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Rip Cita Link di questo messaggio Condividi
pinturicchio81 2233 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Ragazzi, sono sconvolto! Se ne va un amico, un compagno di battaglia, una persona buona, sincera e leale che ispirava a tutti simpatia! e senza alcuna retorica, se ne va un pezzo di storia di Romolo Romani! Che destino infame, lo aveva sentito proprio a dicembre dopo la riforma! Mi aveva detto che sarebbe tornato in trincea con tutti noi! Ci guarderà a tutti da lassù! Ciao amico mio! 4 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
Pasquale Ragone 1260 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 non ho mai conosciuto di persona Massigu ma spesso ho parlato con lui sul forum...ricordo la sua elevata preparazione e sopratutto umiltá ed educazione. Lassù sará con gli Angeli 1 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts