Gaspero 9 Pubblicato il giorno February 5, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 5, 2018 Apprendo con profonda tristezza questa notizia. Ho conosciuto Max al corso del notaio Palazzi a Roma e abbiamo anche avuto la ventura di sedere accanto al suo ultimo concorso. Ci sentivamo raramente, ma non mancava di fare gli auguri per Natale o durante le vacanze estive, trasmettendoti un po' della sua irrefrenabile simpatia. Era una persona attenta, dolce e disponibile. Sono vicino a sua moglie e alla sua famiglia in questo momento così buio. Cita Link di questo messaggio Condividi
The Witch King 38 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 Mi unisco al cordoglio dei colleghi per la scomparsa di Massimiliano, del quale ho letto moltissimi interventi su questo forum. Pur non conoscendolo, non posso non essere profondamente dispiaciuto per la scomparsa prematura di un collega e per il terribile dolore di questa perdita. Cita Link di questo messaggio Condividi
maffi 142 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 Ciao MassiGu Un abbraccio a Sandry Cita Link di questo messaggio Condividi
nuwanda 166 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 Non aggiungo altro per non essere ripetitivo salvo che anch'io l'ho "conosciuto" qui sul forum. Ho sempre ammirato la sua discrezione e grandissima preparazione. Mi dispiace davvero moltissimo.... Ciao Massigu!!! Cita Link di questo messaggio Condividi
Pippogol010 142 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 mi dispiace molto, condoglianze :( Cita Link di questo messaggio Condividi
thomas 397 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 mi spiace tantissimo, pur non conoscendolo di persona. l'ho letto spesso sul forum, i suoi interventi denotavano preparazione, intelligenza e umiltà. Cita Link di questo messaggio Condividi
eripiccola 0 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 On 5/2/2018 at 15:09, gauge dice: La moglie è tra color che sono sospesi in attesa di sto sbustamento eterno...spero che Massi la sostenga ed aiuti da lassù! Grazie Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno February 6, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 6, 2018 :-( ciao Massi Cita Link di questo messaggio Condividi
sakuragy 482 Pubblicato il giorno February 7, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 7, 2018 Da quando è stato aperto questo posto che sono profondamente sconvolto pur non avendo mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona. Mi ricordo il suo avatar, i suoi interventi che leggevo sempre con grande attenzione La famiglia di Romolo Romani ha perso un Gigante C'è poco altro da aggiungere Un abbraccio a sua moglie e ai suoi amici 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
TENNIS79 115 Pubblicato il giorno February 7, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 7, 2018 R.i.p. Cita Link di questo messaggio Condividi
Giovanni Enriquez 19 Pubblicato il giorno February 7, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 7, 2018 (modificato) Mi unisco anche io al cordoglio, avendo ora appreso la triste notizia. Pur non avendolo conosciuto di persona, dai suoi interventi si deduceva facilmente l'elevata preparazione e l'ampia cultura giuridica. Modificato February 7, 2018 da Giovanni Enriquez Cita Link di questo messaggio Condividi
fabiojack 259 Pubblicato il giorno February 7, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 7, 2018 (modificato) Riposa in pace, amico. Modificato February 8, 2018 da fabiojack 5 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
abc19692002 736 Pubblicato il giorno February 8, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 8, 2018 Ciao! Cita Link di questo messaggio Condividi
_Giovanna_ 660 Pubblicato il giorno February 9, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 9, 2018 Non ci sono parole Senza di Lui siamo tutti un po' più soli e giuridicamente più poveri Ho avuto il piacere di conoscerlo e posso testimoniare che in lui si poteva trovare un grande Giurista, un Collega eccellente ed un Gentiluomo come pochi ormai in giro Un grande abbraccio alla Sua Signora Cita Link di questo messaggio Condividi
Sandry 44 Pubblicato il giorno February 9, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 9, 2018 torno su questa piattaforma dopo anni. solo per ringraziare voi tutti per i vostri messaggi toccanti. Altro, in questa circostanza tremenda, non riesco ad aggiungere se non un infinito senso di scoramento. Grazie di tutto cuore 3 Cita Link di questo messaggio Condividi
rossella 80 Pubblicato il giorno February 12, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 12, 2018 sono veramente dispiaciuta, penso alla sua famiglia...... rip Cita Link di questo messaggio Condividi
Alberto 1310 Pubblicato il giorno February 19, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 19, 2018 Ho letto solo ora e ... sono sconvolto e senza parole. Riposa in pace Massi 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Enrico Maria Rinaldi 607 Pubblicato il giorno February 27, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 27, 2018 L'ho scoperto di recente qui su R.R.. E' stato davvero un grandissimo dolore.... Non dimenticherò mai le lunghe discussioni con te, Ciao Mass !!! Cita Link di questo messaggio Condividi
Gaia_19_78 37 Pubblicato il giorno April 11, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno April 11, 2018 ciao massi..<3 <3 .... Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts