Vai al contenuto

Ciao Massi!

Rate this topic

Recommended Posts

Apprendo con profonda tristezza questa notizia. Ho conosciuto Max al corso del notaio Palazzi a Roma e abbiamo anche avuto la ventura di sedere accanto al suo ultimo concorso. Ci sentivamo raramente, ma non mancava di fare gli auguri per Natale o durante le vacanze estive, trasmettendoti un po' della sua irrefrenabile simpatia. Era una persona attenta, dolce e disponibile. Sono vicino a sua moglie e alla sua famiglia in questo momento così buio.

Link di questo messaggio
Condividi

Mi unisco al cordoglio dei colleghi per la scomparsa di Massimiliano, del quale ho letto moltissimi interventi su questo forum. Pur non conoscendolo, non posso non essere profondamente dispiaciuto per la scomparsa prematura di un collega e per il terribile dolore di questa perdita.

Link di questo messaggio
Condividi

Da quando è stato aperto questo posto che sono profondamente sconvolto pur non avendo mai avuto la fortuna di conoscerlo di persona.

Mi ricordo il suo avatar, i suoi interventi che leggevo sempre con grande attenzione 

La famiglia di Romolo Romani ha perso un Gigante

C'è poco altro da aggiungere

Un abbraccio a sua moglie e ai suoi amici

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Mi unisco anche io al cordoglio, avendo ora appreso la triste notizia.

Pur non avendolo conosciuto di persona, dai suoi interventi si deduceva facilmente l'elevata preparazione e l'ampia cultura giuridica.

Modificato da Giovanni Enriquez
Link di questo messaggio
Condividi

Non ci sono parole

Senza di Lui siamo tutti un po' più soli e giuridicamente più poveri

Ho avuto il piacere di conoscerlo e posso testimoniare che in lui si poteva trovare un grande Giurista, un Collega eccellente ed un Gentiluomo come pochi ormai in giro 

Un grande abbraccio alla Sua Signora 

Link di questo messaggio
Condividi
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...