Alaskan Haida 104 Pubblicato il giorno February 13, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 13, 2018 In bocca al lupo, forza!! Finché non ci sarà la parola fine, continuate a mantenere alta la speranza!! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Fulgor 322 Pubblicato il giorno February 13, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 13, 2018 20 minuti fa, oxford999 dice: non si hanno notizie certe. fatto sta che il dip potrebbe essere uno dei "paletti". oltretutto da un primo sguardo mi pare che mortis causa sia la materia con i voti più bassi. (fermo restando che ovviamente la maggioranza passa con 105). Non credo lo verranno a dire qui sul forum se lo hanno applicato...e cmq vicino a me non lo ha fatto nessuno... Cita Link di questo messaggio Condividi
Fulgor 322 Pubblicato il giorno February 13, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 13, 2018 11 minuti fa, pollonfrancesca@libero.it dice: Puzza anche per me 🤭 O la "puzza" o qualcosa altro che sale, sempre quello è il risultato...:-) Un abbraccio a tutti coloro che sperano dopo anni di studio matto e disperato. 2 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
peppe84 11 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 La “puzza”la sento anch’io... non è detto che la bocciatura debba provenire dal mortis causa... anche il patto di famiglia aveva le sue problematiche... poi non conoscendo l esatto ordine delle correzioni è un po’ difficile capire quali sono stati i paletti! Ormai manca poco e dai verbali si capirà... onore ai vincitori ed in bocca al lupo a chi ci crede perché personalmente nn ci credo più Cita Link di questo messaggio Condividi
fabiojack 259 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 7 minuti fa, peppe84 dice: La “puzza”la sento anch’io... non è detto che la bocciatura debba provenire dal mortis causa... anche il patto di famiglia aveva le sue problematiche... poi non conoscendo l esatto ordine delle correzioni è un po’ difficile capire quali sono stati i paletti! Ormai manca poco e dai verbali si capirà... onore ai vincitori ed in bocca al lupo a chi ci crede perché personalmente nn ci credo più credici, credici. Quando meno te lo aspetti.... In bocca al lupo 3 Cita Link di questo messaggio Condividi
gillet 387 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 societario e iv hanno bocciato...secondo me molti in societario... Cita Link di questo messaggio Condividi
Nefele 88 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Anche io ritengo che la carneficina sia stata fatta in societario con i due aumenti. In ogni caso speriamoci.... o almeno proviamo a sperare ancora. Cita Link di questo messaggio Condividi
gillet 387 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 ma non solo nefele...io ho fatto l'aumento misto... Cita Link di questo messaggio Condividi
Nefele 88 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Io ormai ho ricordi confusi Ricordo solo di aver invertito l'ordine degli aumenti rispetto alle richieste della traccia per un problema di diritto di opzione... o almeno credo che il problema fosse quello!! Cita Link di questo messaggio Condividi
fabiojack 259 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 cominciato Cita Link di questo messaggio Condividi
fabiojack 259 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 ELENCO29-Tabella_concorso2016-elencoNONufficiale.pdf Cita Link di questo messaggio Condividi
Dyana 87 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 (modificato) Modificato February 14, 2018 da Dyana Cita Link di questo messaggio Condividi
aky 175 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 ragazzi ci sono io !!! in bocca al lupo a quelli che mancano...!! 8 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Agri 98 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 1 minuto fa, beakiyo dice: ragazzi ci sono io !!! in bocca al lupo a quelli che mancano...!! Complimenti! Cita Link di questo messaggio Condividi
vedo Tizio e scappo 36 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Bravissima beakiyo, sono davvero felice per te Cita Link di questo messaggio Condividi
* Roberto * 18 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Grande 👍👍👍 Cita Link di questo messaggio Condividi
Nefele 88 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!! Spegni il pc e vai a festeggiare!!!!!!!!!!! Cita Link di questo messaggio Condividi
aky 175 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 grazie a tutti! Cita Link di questo messaggio Condividi
gabrydib 29 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 8 minuti fa, beakiyo dice: ragazzi ci sono io !!! in bocca al lupo a quelli che mancano...!! Congratulazioni bea!! Cita Link di questo messaggio Condividi
Alaskan Haida 104 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 9 minuti fa, beakiyo dice: ragazzi ci sono io !!! in bocca al lupo a quelli che mancano...!! Bravissima!!! Cita Link di questo messaggio Condividi
_Giovanna_ 660 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 augurissimi a beakijo! Cita Link di questo messaggio Condividi
fabiojack 259 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Pinturicchio gooooooooooollllllllllllllllllllll Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 4 Cita Link di questo messaggio Condividi
Dyana 87 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Cita Link di questo messaggio Condividi
carot.sa 16 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 congratulazioni Bea! Cita Link di questo messaggio Condividi
mycol 66 Pubblicato il giorno February 14, 2018 Segnalazione Share Pubblicato il giorno February 14, 2018 Bravissimi Bea e Pintu!!!! 🤗🤗🤗🤗 Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts