Vai al contenuto

Correzioni scritti novembre 2016

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, purtroppo fa male a tutti (a voi, a me, a chi ama il diritto) vedere che manchi il rispetto base per certe cose. Non ci sono giustificazioni. E se ci sono vanno comunicate (a tutti).

ragazzi ci sono io !!! in bocca al lupo a quelli che mancano...!!

Meritereste di incrociare sulla vostra strada il Vladislav III di Valacchia Hagyak, per gli amici Vlad Țepeș, in un giorno in cui è particolarmente nervoso e incazzato. Ora se volete parlare dell

Posted Images

20 minuti fa, oxford999 dice:

non si hanno notizie certe. fatto sta che il dip potrebbe essere uno dei "paletti". oltretutto da un primo sguardo mi pare che mortis causa sia la materia con i voti più bassi. (fermo restando che ovviamente la maggioranza passa con 105).  

Non credo lo verranno a dire qui sul forum se lo hanno applicato...e cmq vicino a me non lo ha fatto nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi

La “puzza”la sento anch’io... non è detto che la bocciatura debba provenire dal mortis causa... anche il patto di famiglia aveva le sue problematiche... poi non conoscendo l esatto ordine delle correzioni è un po’ difficile capire quali sono stati i paletti! Ormai manca poco e dai verbali si capirà... onore ai vincitori ed in bocca al lupo a chi ci crede perché personalmente nn ci credo più 

Link di questo messaggio
Condividi
7 minuti fa, peppe84 dice:

La “puzza”la sento anch’io... non è detto che la bocciatura debba provenire dal mortis causa... anche il patto di famiglia aveva le sue problematiche... poi non conoscendo l esatto ordine delle correzioni è un po’ difficile capire quali sono stati i paletti! Ormai manca poco e dai verbali si capirà... onore ai vincitori ed in bocca al lupo a chi ci crede perché personalmente nn ci credo più 

credici, credici. Quando meno te lo aspetti....

In bocca al lupo

• Like 3
Link di questo messaggio
Condividi