Vai al contenuto

Correzioni scritti novembre 2016

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi, purtroppo fa male a tutti (a voi, a me, a chi ama il diritto) vedere che manchi il rispetto base per certe cose. Non ci sono giustificazioni. E se ci sono vanno comunicate (a tutti).

ragazzi ci sono io !!! in bocca al lupo a quelli che mancano...!!

Meritereste di incrociare sulla vostra strada il Vladislav III di Valacchia Hagyak, per gli amici Vlad Țepeș, in un giorno in cui è particolarmente nervoso e incazzato. Ora se volete parlare dell

Posted Images

7 minuti fa, gillet dice:

cristiana, tracce difficili o meno..il bando è da 500... sono loro che fanno le tracce....non è che possono farle così difficili da promuoverne 100 o 200 su un bando da 500...

Concordo, se non si riescono a fare 500 idonei il problema è la prova, non i candidati! Negli anni l’asticella è stata posta talmente in alto che nessun notaio in esercizio saprebbe affrontare le tracce del concorso in 8 ore.

Link di questo messaggio
Condividi
12 minuti fa, Cristiana82 dice:

Hai ragione... E questo mi fa sperare che siano stati meno intransigenti per farne passare quasi il doppio in piu' rispetto agli altri concorsi..

Su questo condivido, fermo restando che si saranno generate inevitabili disparità di trattamento!

Link di questo messaggio
Condividi
34 minuti fa, Cristiana82 dice:

Io credo che siano tante anche 430 persone cha hanno fatto tre compiti ottimi considerate la complessità delle tracce e la necessaria attenzione costante per evitare distrazioni letali...

Sara' la tensione ma questo discorso non solo non lo condivido ma non lo sopporto proprio......dovrebbero coprire indipendentemente da tutto i 500 posti e si mettano loro a fare in 8 ore compiti perfetti con le loro tracce!!! Vediamo quanti promossi ci sarebbero....

• Like 3
Link di questo messaggio
Condividi
19 minuti fa, pollonfrancesca@libero.it dice:

Si infatti qua tutte ste chiacchiere stanno a zero ...ma realmente il desiderio più grosso è che escano questi risultati!!! Non se ne può più ... comunque i comuni mortali prima di venerdì prossimo mi sa non sapranno nulla, giusto? 

Addirittura se iniziano lo sbustamento diciamo martedì fino a venerdì non si sa niente di ufficiale??

Link di questo messaggio
Condividi
19 minuti fa, Pippogol010 dice:

Addirittura se iniziano lo sbustamento diciamo martedì fino a venerdì non si sa niente di ufficiale??

Ma per forza... se iniziano a sbustare e non credo faranno le corse per noi... ora che han la lista  tutta intera ... chissà quanto ci mettono... 

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Fulgor dice:

Ma guarda che non li avrebbero fatti nemmeno se i compiti fossero stati perfetti, se vogliono bocciarti il motivo lo trovano.

E' proprio così Fulgor, ho un amico che è stato bocciato per errori grammaticali nel 2014. Poi nel 2015 è stato promosso...

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Pippogol010 dice:

Almeno si è capito se lo sbustamento si avrà lunedì o martedì??

Scusate ma non aveva detto il presidente del CNN che iniziavano a sbustare Lunedì?! Perchè adesso è venuto fuori martedì? Io un'altra settimana come questa non so se sopravvivo! :ohmy::ohmy::ohmy:

• Like 1
  • Sad 1
Link di questo messaggio
Condividi
4 ore fa, Cristiana82 dice:

Io credo che siano tante anche 430 persone cha hanno fatto tre compiti ottimi considerate la complessità delle tracce e la necessaria attenzione costante per evitare distrazioni letali...

Mi permetto di evidenziare che per superare la prova scritta è necessario raggiungere la sufficienza, non la perfezione: tre compiti "ottimi" scritti dallo stesso candidato credo non siano mai esistiti ( e sinceramente lo considero umanamente impossibile). Detto ciò,  stante il livello di preparazione giuridica che percepisco intorno a me, 430 idonei su 500 posti a concorso mi sembrano pochi.

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi

DAL CNN di 7 minuti fa...

Egregio Notaio,

Le inviamo in allegato il Notiziario del giorno.

PRIMO PIANO

Lunedì l’elenco non ufficiale dei candidati idonei del concorso 21 aprile 2016

PRIMO PIANO

Segue da pag. 1

Concorsi

LUNEDÌ L’ELENCO NON UFFICIALE DEI CANDIDATI IDONEI DEL CONCORSO 21 APRILE 2016

All’interno della pagina RUN dedicata al concorso nella giornata di lunedì prossimo 12 febbraio saremo in grado di riportare appena disponibile e “in forma ancora non ufficiale” l’elenco dei soli ammessi alle prove orali del concorso a 500 posti di notaio indetto con decreto dirigenziale 21 aprile 2016, così come saranno comunicati in sede di abbinamento delle buste.

L’elenco sarà aggiornato progressivamente.

Si rammenta in ogni caso che l’elenco ufficiale dei candidati che hanno superato la prova scritta del suddetto concorso sarà solo quello pubblicato sul sito del Ministero della giustizia.

Salvatore Lombardo

Modificato da ladypetulia
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, notaiodomani? dice:

Mi permetto di evidenziare che per superare la prova scritta è necessario raggiungere la sufficienza, non la perfezione: tre compiti "ottimi" scritti dallo stesso candidato credo non siano mai esistiti ( e sinceramente lo considero umanamente impossibile). Detto ciò,  stante il livello di preparazione giuridica che percepisco intorno a me, 430 idonei su 500 posti a concorso mi sembrano pochi.

Giusto

Link di questo messaggio
Condividi
22 minuti fa, ladypetulia dice:

DAL CNN di 7 minuti fa...

Egregio Notaio,

Le inviamo in allegato il Notiziario del giorno.

PRIMO PIANO

Lunedì l’elenco non ufficiale dei candidati idonei del concorso 21 aprile 2016

PRIMO PIANO

Segue da pag. 1

Concorsi

LUNEDÌ L’ELENCO NON UFFICIALE DEI CANDIDATI IDONEI DEL CONCORSO 21 APRILE 2016

All’interno della pagina RUN dedicata al concorso nella giornata di lunedì prossimo 12 febbraio saremo in grado di riportare appena disponibile e “in forma ancora non ufficiale” l’elenco dei soli ammessi alle prove orali del concorso a 500 posti di notaio indetto con decreto dirigenziale 21 aprile 2016, così come saranno comunicati in sede di abbinamento delle buste.

L’elenco sarà aggiornato progressivamente.

Si rammenta in ogni caso che l’elenco ufficiale dei candidati che hanno superato la prova scritta del suddetto concorso sarà solo quello pubblicato sul sito del Ministero della giustizia.

Salvatore Lombardo

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi