Vai al contenuto

La commissione ?

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ma è mai possibile che ogni discussione degeneri e nello spazio di pochi messaggi si passi a tutt'altro argomento? In questi giorni ho veramente poco tempo e vorrei non perderlo leggendo storie o

Al prossimo concorso chiederanno la disponibilità anche ai notai deceduti

Per gli amministratori del forum: non si potrebbe impedire ai visitatori di leggere il forum e soprattutto di poter scrivere post? gli anonimi spuntano come funghi solo prima del concorso e

12 minuti fa, anton3 dice:

Allora, fai i nomi dei vincitori con cazzate e a chi sono riconducibili, altrimenti è altrettanto vergognosa l'omertà o, peggio ancora, l'illazione

Basta confrontare compiti - cognomi - postille strategiche - frasi in francese. 

E i giochi sono fatti. Poi nessuno mette in dubbio che siano anche bravi, però i compiti sono nulli. 

Ed ora torniamo alla tema della post: la commissione.

Link di questo messaggio
Condividi

Basta, basta e basta!!!

Guardate avanti ... sta gente ha ormai il sigillo e non glielo potete levare!!!

Concentriamoci sul prossimo avvenire ... É inutile rimugginare sul passato.

Ora - vi prego - atteniamoci tutti all'argomento oggetto di discussione, senza aprire, inutilmente, vecchie ferite.

Grazie

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi

Caro mio purtroppo i compiti li abbiamo visti tutti e dimostrare che siano stati fatti passare con dolo è una cosa ben diversa dal dirlo o pensarlo. 

Le nostre sono allusioni ma sappiamo bene che in un compito non metti una postilla a Velletri o una frase in francese. Però nulla è dimostrabile poiché obiettivamente non sono segni di ricomoscimento espliciti!

quindi concentriamoci sul concorso futuro e sulla commissione, sperando esca a breve!

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Basta, basta e basta!!!

Guardate avanti ... sta gente ha ormai il sigillo e non glielo potete levare!!!

Concentriamoci sul prossimo avvenire ... É inutile rimugginare sul passato.

Ora - vi prego - atteniamoci tutti all'argomento oggetto di discussione, senza aprire, inutilmente, vecchie ferite.

Grazie

Completamente d'accordo! 

Ma nessuno sa nulla di nulla?? Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi
31 minuti fa, beakiyo dice:

Per gli amministratori del forum:

non si potrebbe impedire ai visitatori di leggere il forum e soprattutto di poter scrivere post?

gli anonimi spuntano come funghi solo prima del concorso e prima dell'uscita delle correzioni... e poi i thread degenerano...

Ce l'hai anche con me? Ho cercato di dare la mia opinione senza far degenerare  la discussione. Se invece non è stato così mi dispiace e mi scuso. 

Link di questo messaggio
Condividi
8 ore fa, Guest Arroccato dice:

Ce l'hai anche con me? Ho cercato di dare la mia opinione senza far degenerare  la discussione. Se invece non è stato così mi dispiace e mi scuso. 

non ce l'ho con te in particolare, ho solo colto lo spunto.. guarda il messaggio sotto il mio e capisci a cosa mi riferisco...

Modificato da beakiyo
Link di questo messaggio
Condividi
40 minuti fa, Guest dopo domani dice:

la lista uscirà dopo domani . Tra i notai non ci sono nomi illustri . 

In bocca al lupo!

Invece di lanciare il sasso e tirare indietro la mano, a questo punto, dato che ti sei preso il disturbo di entrare in questo forum e scrivere un post, se davvero sai giá la lista commissari potresti scriverla invece di farci uno spregio dicendoci che esce dopodomani e che tu sai giá i nomi!!! Sarebbe stato meglio che tu non avessi scritto nulla secondo me...

• Like 2
Link di questo messaggio
Condividi
52 minuti fa, beakiyo dice:

Invece di lanciare il sasso e tirare indietro la mano, a questo punto, dato che ti sei preso il disturbo di entrare in questo forum e scrivere un post, se davvero sai giá la lista commissari potresti scriverla invece di farci uno spregio dicendoci che esce dopodomani e che tu sai giá i nomi!!! Sarebbe stato meglio che tu non avessi scritto nulla secondo me...

Concordo!! E tra i Prof chi c'è? Nomi illustri?? 

Grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi
9 ore fa, Guest elenina dice:

Ps io uso il.mio nome utente da sempre....da anni...da anni mi suona cosi triste :hairy:elenina...anche se risulto visitatore...devo recuperare la pass...ma non lo faccio mai...:D

Si elenina, mi ricordo di te, avevi già detto che avevi perso il login. Tranquilla :) Almeno tu hai la coerenza di postare sempre con lo stesso nome e non ti nascondi dietro ad un untente anonimo ;)

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi