Enrico Maria Rinaldi 607 Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 Boh io ho rifatto la procedura -_-'' Cita Link di questo messaggio Condividi
Pasquale Ragone 1260 Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 (modificato) ragazzi é domenica. Credo che webmaster sia su una bella spiaggia in buona compagnia o cmq in altro posto a rilassarsi. ...magari domani inizia a sistemare tutto. Keep calm Modificato June 12, 2016 da pasqualino82 Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest CeBo Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 Io ho ricevuto nuovo nome utente e password tramite sms, per accedere al forum orali. Solo che se effettuo l'accesso al sito con i dati nuovi, nella prima pagina, sotto la scritta "Forums", mi resta tutto bianco e non compaiono più le singole categorie di discussione Sto sbagliando qualcosa? Come faccio ad accedere al forum orali ora che ho la password? Cita Link di questo messaggio Condividi
mav835 0 Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 Ragazzi a me sono arrivati la mail e il messaggio ma poi non riesco ad accedere! Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie!! Cita Link di questo messaggio Condividi
LondonJ 255 Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 L'amministratore é una persona reale ? Cita Link di questo messaggio Condividi
Elena Orlandi 0 Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 Io ho ricevuto il messaggio ma non riesco ad usare il nuovo user e password. Cosa devo fare? Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest vvv Pubblicato il giorno June 12, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 12, 2016 Cebo ho il tuo stesso problema. Vedo solo la scritta Forum e null'altro. Cmq credo sia problemi tecnici che verrano risolti poi. Io per accedere h fatto log out, rifatto l'accesso inserendo prima nome e cognome e poi psw inviati ed entro. Solo che poi vedo solo FORUM ^^' Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest Marco Masnadi Pubblicato il giorno June 13, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2016 Stesso problema. Se accedo con le nuove credenziali nn riesco a visualizzare alcunché...suggerimenti? Cita Link di questo messaggio Condividi
Alessandro Maione 0 Pubblicato il giorno June 13, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2016 Scusate io ancora non ho ricevuto nulla. Devo rifare tutta la procedura? Cita Link di questo messaggio Condividi
Marianna Salvatore 0 Pubblicato il giorno June 13, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2016 Io non riesco ad accedere con la nuova pw? Cita Link di questo messaggio Condividi
Nicoletta Mammucari 0 Pubblicato il giorno June 13, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2016 Io non ho ricevuto mail, ma accedendo attraverso fb al sito (dopo aver comunque seguito la procedura di iscrizione al forum e aver modificato alcuni dati del mio profilo) con "iscriviti" risulto ammessa agli orali e mi si visualizzano tutti i forum dedicati ai vincitori Cita Link di questo messaggio Condividi
Damiano Simonetti 7 Pubblicato il giorno June 13, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2016 Ricevuto il messaggio con le nuove credenziali. Inserite, ma compare solo una generica indicazione di forum e delle persone online in quel momento. Che dovrà accadere? Saluti a tutti. Cita Link di questo messaggio Condividi
Gabriele Carinelli 4 Pubblicato il giorno June 13, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 13, 2016 Anch'io ho fatto il log con le nuove credenziali ma non trovo nulla di cambiato, ho accesso al sito con i soliti contenuti, dove si trova il link per la discussione riservata agli orali? Grazie a chi vorrà rispondere Cita Link di questo messaggio Condividi
Marina Campeggi 0 Pubblicato il giorno June 14, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 14, 2016 Anch'io ho lo stesso problema di Gabriele, dove troviamo il link per l'accesso al forum? Grazie Cita Link di questo messaggio Condividi
Marina Campeggi 0 Pubblicato il giorno June 14, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 14, 2016 L'ho visto ora! Per chi non l'avesse trovato si trova pagina iniziale dei forum in basso! Cita Link di questo messaggio Condividi
Caterina Siano 0 Pubblicato il giorno June 14, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 14, 2016 Ciao a tutti ... io accedo al form ma poi non va avanti ... cosa posso fare??? Cita Link di questo messaggio Condividi
Salvatore Napolitano 8 Pubblicato il giorno June 14, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 14, 2016 Anche io avevo il problema del forum con pagina bianca (dopo la procedura del "cambio nick"). Ora (a me) funziona tutto... Grazie! Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 14/6/2016 at 08:00, Carat dice: Ciao a tutti ... io accedo al form ma poi non va avanti ... cosa posso fare??? Ciao Caterina dovresti compilare questo form https://docs.google.com/forms/d/1YKDlr33NgBrK_iwF9kDsWTC5piVJiptpqWdav29ZcGU/viewform riceverai per SMS la nuova password di accesso al Forum. La user sarà il tuo Nome Cognome (con le iniziali maiuscole) Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 13/6/2016 at 16:07, Damiano Simonetti dice: Ricevuto il messaggio con le nuove credenziali. Inserite, ma compare solo una generica indicazione di forum e delle persone online in quel momento. Che dovrà accadere? Saluti a tutti. risolto? Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 13/6/2016 at 10:40, Marianna Salvatore dice: Io non riesco ad accedere con la nuova pw? risolto? Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 13/6/2016 at 09:40, Alessandro Maione dice: Scusate io ancora non ho ricevuto nulla. Devo rifare tutta la procedura? risolto? Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 13/6/2016 at 08:11, Guest Marco Masnadi dice: Stesso problema. Se accedo con le nuove credenziali nn riesco a visualizzare alcunché...suggerimenti? Mi risulti già iscritto con la User Marco Masnadi. Confermi? Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 12/6/2016 at 23:57, Orlandi Elena dice: Io ho ricevuto il messaggio ma non riesco ad usare il nuovo user e password. Cosa devo fare? risolto? Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 12/6/2016 at 23:29, mav835 dice: Ragazzi a me sono arrivati la mail e il messaggio ma poi non riesco ad accedere! Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie!! Hai risolto? Mi indichi il tuo account? Cita Link di questo messaggio Condividi
MCS Webmaster 209 Pubblicato il giorno June 15, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 15, 2016 On 12/6/2016 at 23:29, mav835 dice: Ragazzi a me sono arrivati la mail e il messaggio ma poi non riesco ad accedere! Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie!! Ciao dovresti compilare questo form https://docs.google.com/forms/d/1YKDlr33NgBrK_iwF9kDsWTC5piVJiptpqWdav29ZcGU/viewform riceverai per SMS la nuova password di accesso al Forum. La user sarà il tuo Nome Cognome (con le iniziali maiuscole) Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts