Vai al contenuto

FORUM ORALI 2016 - Sono aperte le iscrizioni

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sapete che fine ha fatto la discussione Concorso Notarile 2014? Fino a ieri era popolata con informazioni interessanti su presunte irregolarità degli elaborati. Oggi è scomparsa. E' un

Grande Pirlone !!!

Io ho ricevuto nuovo nome utente e password tramite sms, per accedere al forum orali. Solo che se effettuo l'accesso al sito con i dati nuovi, nella prima pagina, sotto la scritta "Forums", mi resta tutto bianco e non compaiono più le singole categorie di discussione Sto sbagliando qualcosa? Come faccio ad accedere al forum orali ora che ho la password?

Link di questo messaggio
Condividi

Io non ho ricevuto mail, ma accedendo attraverso fb al sito (dopo aver comunque seguito la procedura di iscrizione al forum e aver modificato alcuni dati del mio profilo) con "iscriviti" risulto ammessa agli orali e mi si visualizzano tutti i forum dedicati ai vincitori

Link di questo messaggio
Condividi
On 14/6/2016 at 08:00, Carat dice:

Ciao a tutti ... io accedo al form ma poi non va avanti ... cosa posso fare???

Ciao Caterina

dovresti compilare questo form https://docs.google.com/forms/d/1YKDlr33NgBrK_iwF9kDsWTC5piVJiptpqWdav29ZcGU/viewform

riceverai per SMS la nuova password di accesso al Forum.

La user sarà il tuo Nome Cognome (con le iniziali maiuscole)

Link di questo messaggio
Condividi

On 12/6/2016 at 23:29, mav835 dice:

Ragazzi a me sono arrivati la mail e il messaggio ma poi non riesco ad accedere! Qualcuno mi sa dire come si fa? Grazie!!

Ciao

dovresti compilare questo form https://docs.google.com/forms/d/1YKDlr33NgBrK_iwF9kDsWTC5piVJiptpqWdav29ZcGU/viewform

riceverai per SMS la nuova password di accesso al Forum.

La user sarà il tuo Nome Cognome (con le iniziali maiuscole)

Link di questo messaggio
Condividi