nuovoromolo 139 Pubblicato il giorno June 9, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 Organizziamoci qui per l'accesso... Chi può andare a Roma per prelevare i files faccia un fischio! Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest eccoci Pubblicato il giorno June 9, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 sai per caso quanto costa avere i files del proprio compito? Cita Link di questo messaggio Condividi
nuovoromolo 139 Pubblicato il giorno June 9, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 Onestamente no, Ma leggevo poco fa che a magistratura hanno adottato un nuovo metodo con il quale non bisogna più recarsi a Roma... Già questo sarebbe una gran cosa se valesse anche per noi! Postate info appena avete notizie Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest eccoci Pubblicato il giorno June 9, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 assolutamente...io penso andrò a Roma per prendere visione del mio ma non so se farò le copie..mi segno le contestazioni e poi in un secondo momento valuto, perchè penso sii paghino come avviene per l'esame di avvocato e dato che sono molti fogli prima di buttare altri soldi ci penso Cita Link di questo messaggio Condividi
Sebastiano Cascio 193 Pubblicato il giorno June 9, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 A magistratura hanno organizzato un mega gruppo e alla modica cifra di 3,00 euro a testa hanno preso tutti i compiti di tutti i vincitori , e se li passano su dropbox tipo 1000 euro di marca da bollo 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
nuovoromolo 139 Pubblicato il giorno June 9, 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 A me interessa il mio in primis, per capire dove ho sbagliato (se c'è modo di capirlo..)... Poi qualche vincitore me lo leggo volentieri se si fa una copia in comunella Cita Link di questo messaggio Condividi
Groovy 57 Pubblicato il giorno June 9, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 9, 2016 39 minuti fa, nuovoromolo dice: A me interessa il mio in primis, per capire dove ho sbagliato (se c'è modo di capirlo..)... Poi qualche vincitore me lo leggo volentieri se si fa una copia in comunella Quoto. Cita Link di questo messaggio Condividi
antoninus 0 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 anch'io Cita Link di questo messaggio Condividi
viki 1 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 7 ore fa, nuovoromolo dice: A me interessa il mio in primis, per capire dove ho sbagliato (se c'è modo di capirlo..)... Poi qualche vincitore me lo leggo volentieri se si fa una copia in comunella Cita Link di questo messaggio Condividi
tapioco 17 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 ragazzi io ci sto per il mega gruppo... dite cosa dobbiamo fare Cita Link di questo messaggio Condividi
tapioco 17 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 si paga qualcosa in equivalente in barche da bollo cmq in magistratura non è come da noi. lì ti mandano tutto a casa da noi no dobbiamo andare noi Cita Link di questo messaggio Condividi
ladypetulia 36 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 raga qualcuno mi può spiegare come fare x "rivedere" i miei compiti? questa è la mia prima bocciatura quindi fino adesso non me ne ero preoccupata... Cita Link di questo messaggio Condividi
viki 1 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 ecco i chiarimenti sul sito del ministero https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.wp?previsiousPage=homepage&contentId=NEW1246476 Cita Link di questo messaggio Condividi
ladypetulia 36 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 (modificato) Grazie mille!! quanto può costare la richiesta dei propri elaborati e la richiesta del verbale della seduta di correzione dei propri elaborati? Non mi prendete x tirchia, figuriamoci, dopo tutto quello che si spende per questo concorso, la mia è solo curiosità.... Come disse Qualcuno "potevamo fumarci tutta la jamaica" ed io aggiungo "arrivandoci in barca!" Modificato June 10, 2016 da ladypetulia 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
aky 175 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 (modificato) Appena fatta per chiedere i miei elaborati, costa 5,76 Euro Modificato June 10, 2016 da beakiyo Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest Mar Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 Ho appena fatto e spedito la richiesta anche io. Per adesso solo dei miei elaborati. Per avere quelli degli idonei sono certamente d'accordo a fare un gruppo e dividere le spese oppure ognuno li richiede autonomamente e poi li scambiamo. Saluti a tutti! Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 chiederli tutti non mi pare possibile. Questo sarebbe il conto: Totale documenti: 756 Totale pagine A3: 18158 Totale pagine A4: 0 Importo totale: 2.342,21 € Cita Link di questo messaggio Condividi
tapioco 17 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 ma i compiti di un candidato vincitore quanto costano? se il richiedente (non ammesso per bocciatura alla prima prova) fa richiesta dei compiti di altro candidato idoneo, di quest'ultimo gli viene consegnato solo il primo elab.? Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest Mar Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 Dovrebbero darti tutti i compiti. Ma secondo voi la dicitura: "Pag. A3: 18" cosa intende? Ogni pagine A3 corrisponde orientativamente ad una o due facciate dei nostri compiti? Lo chiedo giusto per cercare di farmi un'idea se sono stato segato al primo o al secondo. Saluti a tutti Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest Guest Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 Ragazzi cosa significa UID domanda? grazie Cita Link di questo messaggio Condividi
muenchen 304 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 Anche io vorrei vedere il mio, per cui mi accodo. In realtà so benissimo dove sta la tranvata, ma voglio vedere se per caso ho fatto anche altre stronxate.. Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest Mar Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 16 minuti fa, Guest Guest dice: Ragazzi cosa significa UID domanda? grazie E' quell'insieme di cifre che si trova sotto la ricevuta della domanda Cita Link di questo messaggio Condividi
Guest Robi Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 Domanda forse banale: la marca va attaccata direttamente sulla domanda o messa nella busta? Cita Link di questo messaggio Condividi
lanasmooth 7 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 ho seguito il link di viki https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.wp?previsiousPage=homepage&contentId=NEW1246476 (grazie viki!) Ho cercato di registrarmi sul sistema con l'identificativo generato dal sistema e con il mio codice fiscale. Il sistema dice che sono già registrata. Ma quando inserisco il mio indirizzo email e il mio codice fiscale, il sistema non mi riconosce e dà messaggio CREDENZIALI NON VALIDE Dal sistema chiedo una nuova password, ma il sistema non riconosce la ia email e il mio codice fiscale. avete suggerimento per sbloccare questa situazione? 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
mikfior 0 Pubblicato il giorno June 10, 2016 Segnalazione Share Pubblicato il giorno June 10, 2016 Hai usato la stessa email della domanda per il concorso? Lo richiede espressamente..... Io non riuscivo perché usavo un'altra email. Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts