Vai al contenuto

Accesso scritti aprile 2015

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie mille!! quanto può costare la richiesta dei propri elaborati e la richiesta del verbale della seduta di correzione dei propri elaborati? Non mi prendete x tirchia, figuriamoci, dopo t

Sono d'accordo per organizzare anche noi mega gruppo così da dividere le spese altissime ... Cosa dite? 

io e altri 5 abbiamo preso 4 compiti a testa pagando 67 euro circa. chi si vuole aggregare mi contatti. ps stiamo procedendo prendendone 4 a testa perchè ho visto che siamo pochini che hanno

Grazie mille!!

quanto può costare la richiesta dei propri elaborati e la richiesta del verbale della seduta di correzione dei propri elaborati?

Non mi prendete x tirchia, figuriamoci, dopo tutto quello che si spende per questo concorso, la mia è solo curiosità....

Come disse Qualcuno "potevamo fumarci tutta la jamaica" ed io aggiungo "arrivandoci in barca!" :bye:

Modificato da ladypetulia
  • Like 2
Link di questo messaggio
Condividi

ho seguito il link di viki https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_16_1.wp?previsiousPage=homepage&contentId=NEW1246476

(grazie viki!)

Ho cercato di registrarmi sul sistema con l'identificativo generato dal sistema e con il mio codice fiscale. 
Il sistema dice che sono già registrata. 
Ma quando inserisco il mio indirizzo email e il mio codice fiscale, il sistema non mi riconosce e dà messaggio CREDENZIALI NON VALIDE
Dal sistema chiedo una nuova password, ma il sistema non riconosce la ia email e il mio codice fiscale. 
avete suggerimento per sbloccare questa situazione? 

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi