Vai al contenuto

Sfogo preconcorsuale

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quando la gente mi chiede di cosa mi occupo, non so mai cosa rispondere. "Sono avvocato, e preparo un concorso" dico di solito. Ma in realtà l'avvocato non lo faccio quasi per niente e "un concorso" è

Mycol ti capisco benissimo!! Io non ne posso veramente più!!! Però è anche vero che nn ho perso mai la speranza che la ruota giri, se non nel concorso, quantomeno in generale nella carriera, nella vit

Carissima Mycol, le tue parole potrei averle scritte io. Davvero, sento una "corrispondenza di dolorosi sensi" con quello che provi, da avere i brividi. Io però passo subito dalle lacrime all'incazzat

Non ho mai scritto sul forum, anche se sono iscritto da tempo. Ma empaticamente mi ha colpito il tuo sfogo.

Intanto sei avvocato ed è già un risultato. Sii orgogliosa della strada intrapresa e fiera di quello che hai fatto e stai facendo. Fregatene di quello che dicono gli altri. Non lo fai per nessuno se non per te stessa. Qualunque risultato raggiungerai, non sarà un fallimento. Fallisci se smetti di crederci e se smetti di sognare (sempre che sia questo il tuo sogno). E ben vengano le lacrime...sono utili anche quelle. Retorica forse...

In ogni caso, ricordati che sei in buona compagnia. Le tue sensazioni credo siano le stesse che provano molti che hanno intrapreso questa strada. Almeno le mie di sicuro.