maupagano 22 Pubblicato il giorno August 25, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 25, 2014 Esattamente quello che sto facendo. In bocca al lupo anche a te, per la "vecchia" o "nuova" vita che TI SCEGLI.Grazie LaRo....ecc 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
misshavisham 3 Pubblicato il giorno August 25, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 25, 2014 La volpe e l'uva, ovvero come convincersi che ciò che non siamo riusciti ad avere è uno schifo assoluto ed è stato meglio così...La realtà è una sola...il concorso è veramente assurdo in molti dei suoi aspetti...è talmente ovvio...o forse dimentichi l'ultimo o non consideri l'incomprensibile ed irrispettosa lentezza delle correzioni?Dai,via...ammettiamo che è da folli dedicarsi a quest'impresa...è bene esserne consapevoli!! Cita Link di questo messaggio Condividi
poveroilluso 141 Pubblicato il giorno August 25, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 25, 2014 Mg oltre 700Evitiamo di andare fuori tema, chi ha notizie sensate(non dico attendibili, ma che almeno non siano minchiate colossali ), le pubblichi gentilmente qui , per i commenti a cazzo di cane , usare un nuovo forum, magari intitolandolo:NON HO UN CAZZO DA FARE E FACCIO IL FENOMENO DA TASTIERA!P.s. Sè credete veramente in quello che fate, andate avanti, mettete in conto la sconfitta ed in culo alla balena...........................! 4 Cita Link di questo messaggio Condividi
nuwanda 166 Pubblicato il giorno August 26, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 26, 2014 ...Giusto!! Per favore, concentriamoci solo ed esclusivamente sulle correzioni e date, per altri argomenti off topic, c'è lo psicologo (e per i casi più drammatici lo psichiatra). Senza alcuna polemica. Cita Link di questo messaggio Condividi
Pasquale Ragone 1260 Pubblicato il giorno August 26, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 26, 2014 Evitiamo di andare fuori tema, chi ha notizie sensate(non dico attendibili, ma che almeno non siano minchiate colossali ), le pubblichi gentilmente qui , per i commenti a cazzo di cane , usare un nuovo forum, magari intitolandolo:NON HO UN CAZZO DA FARE E FACCIO IL FENOMENO DA TASTIERA!P.s. Sè credete veramente in quello che fate, andate avanti, mettete in conto la sconfitta ed in culo alla balena...........................! perche' correggono pure ad Agosto???non ci credo!!! Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno August 26, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 26, 2014 NO, ad agosto non correggono. 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
occhi 17 Pubblicato il giorno August 28, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 28, 2014 quando riprendono le correzioni? Cita Link di questo messaggio Condividi
zenobia 152 Pubblicato il giorno August 28, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 28, 2014 quando riprendono le correzioni?Non penso prima del 15 settembre.... 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno August 30, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno August 30, 2014 Non penso prima del 15 settembre.... Il Ministero, a fine luglio, aveva annunciato che le correzioni di quello in magistratura sarebbero riprese il giorno 1 settembre...sul nostro, neanche una parola Cita Link di questo messaggio Condividi
# ROBERTO # 4 Pubblicato il giorno September 1, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 1, 2014 ma quando esce il concorso 2014. avete notizie? Cita Link di questo messaggio Condividi
santoropassarelli 96 Pubblicato il giorno September 4, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 4, 2014 Loro cercano di salvare il culo mantendendo tutto top secret ma non hanno capito che questa è la tattica che li spazzerà via!! 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
Tizietta88 7 Pubblicato il giorno September 9, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 9, 2014 Ragazzi ma zero zero notizie sulle correzioni? Praticamente se hanno riiniziato dovrebbe mancare un mesetto scarso ai risultati... Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno September 9, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 9, 2014 Ragazzi ma zero zero notizie sulle correzioni? Praticamente se hanno riiniziato dovrebbe mancare un mesetto scarso ai risultati...io direi 1 mesetto abbondante, tipo 6 settimane...non mi aspetto nulla prima di fine ottobre... Cita Link di questo messaggio Condividi
Andyversus 158 Pubblicato il giorno September 11, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 11, 2014 Ma non si sa niente? Almeno si sa se hanno ricominciato? Cita Link di questo messaggio Condividi
1obama 67 Pubblicato il giorno September 12, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 12, 2014 Ma non si sa niente? Almeno si sa se hanno ricominciato?Ho chiamato ministero la scorsa sett.,Da quello che mi hanno dovrebbero ricominciare martedi prossimo Cita Link di questo messaggio Condividi
Andyversus 158 Pubblicato il giorno September 12, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 12, 2014 Ho chiamato ministero la scorsa sett.,Da quello che mi hanno dovrebbero ricominciare martedi prossimoGrazie sei un grande. Cmq assurdo che ancora non hanno iniziato Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno September 12, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 12, 2014 Grazie sei un grande. Cmq assurdo che ancora non hanno iniziatoDall'analisi degli altri anni ho notato che ricominciano sempre dopo il 15 settembre.A questo punto direi che potremo avere la pubblicazione dei risultati nella prima metà di novembre... Cita Link di questo messaggio Condividi
sl350 57 Pubblicato il giorno September 12, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 12, 2014 enricof,se occorrono sei settimane i risultati potrebbero venir fuori nell'ultima di ottobre. Cita Link di questo messaggio Condividi
Raffaele Viggiani 128 Pubblicato il giorno September 13, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 13, 2014 Incollo quanto ho già scritto su facebookAggiornamento correzioni:- circa 750 corretti con 145 promossi- percentuale del 19,33%In bocca al lupo a tutti, per fine ottobre/primi di novembre! Se il bando del nuovo concorso dovesse essere confermato per il 19/26 settembre (stando alle voci più recenti), vi sarebbe lo spazio per la quarta consegna. 4 Cita Link di questo messaggio Condividi
santoropassarelli 96 Pubblicato il giorno September 13, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 13, 2014 (modificato) Forza Cusenza! Modificato September 13, 2014 da santoropassarelli 2 Cita Link di questo messaggio Condividi
enricof 291 Pubblicato il giorno September 13, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 13, 2014 Incollo quanto ho già scritto su facebookAggiornamento correzioni:- circa 750 corretti con 145 promossi- percentuale del 19,33%In bocca al lupo a tutti, per fine ottobre/primi di novembre! Se il bando del nuovo concorso dovesse essere confermato per il 19/26 settembre (stando alle voci più recenti), vi sarebbe lo spazio per la quarta consegna.grazie Raf.ne mancano, quindi, circa 170...al ritmo pre-vacanze (circa 100 ogni 4 settimane), sono 7 settimane.15-19 settembre22-26 settembre29-3 settembre/ottobre6-10 ottobre13-17 ottobre20-24 ottobre27-31 ottobrepoi sbustamento e pubblicazione in GU Cita Link di questo messaggio Condividi
Ethimo 35 Pubblicato il giorno September 13, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 13, 2014 (modificato) Incollo quanto ho già scritto su facebookAggiornamento correzioni:- circa 750 corretti con 145 promossi- percentuale del 19,33%In bocca al lupo a tutti, per fine ottobre/primi di novembre! Se il bando del nuovo concorso dovesse essere confermato per il 19/26 settembre (stando alle voci più recenti), vi sarebbe lo spazio per la quarta consegna.Sarebbe utile sapere la fonte delle "voci più recenti" sul bando tra il 19/26 settembre (fonte ministeriale o corto circuito internettiano?). Modificato September 13, 2014 da Ethimo Cita Link di questo messaggio Condividi
Ethimo 35 Pubblicato il giorno September 13, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 13, 2014 (modificato) ... Modificato September 13, 2014 da Ethimo Cita Link di questo messaggio Condividi
lucia7 77 Pubblicato il giorno September 14, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 14, 2014 Ed i circa 100 posti che non vengono coperti?...Ah gia' ...dimenticavo: non ci saranno stati candidati abbastanza preparati per poterli coprire tutti! :( 1 Cita Link di questo messaggio Condividi
1obama 67 Pubblicato il giorno September 16, 2014 Segnalazione Share Pubblicato il giorno September 16, 2014 (modificato) Da fonte autorevole, ovvero uno dei notai che tiene un dei 3 corsi piu frequentati e conosciuti, in settimana ha detto che la commissione "PARE" avere sposato la soluzione i.v. SENZA costituzione di Tizietto, con relative conclusione.Il notaio in questione ha detto che ha appreso questa impostazione dopo aver parlato con un commissario.Cosi e se vi pare..... Modificato September 16, 2014 da 1obama Cita Link di questo messaggio Condividi
Recommended Posts