Vai al contenuto

Correzione scritti novembre 2013

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi pare di assistere ad una di quelle situazioni che hanno contribuito a creare, nel mondo, lo stereotipo dell'italiano mediocre ed arruffone. Tracce inverosimili, soluzioni improbabili, comunicazioni

Se è negativo, sarai triste, depresso, in...zzato, non avrai più voglia di studiare (soprattutto se eri convinto di aver fatto dei bei temi), te la prenderai ancora di più quando leggerai delle ingius

Le operazioni di sbustamento per quanto occupino più giorni 2 o 3 cercano di farle sempre in continuità per non lasciare nel fine settimana buste aperte e chiuse, quindi solitamente si inizia a sbusta

La volpe e l'uva, ovvero come convincersi che ciò che non siamo riusciti ad avere è uno schifo assoluto ed è stato meglio così...

La realtà è una sola...il concorso è veramente assurdo in molti dei suoi aspetti...è talmente ovvio...o forse dimentichi l'ultimo o non consideri l'incomprensibile ed irrispettosa lentezza delle correzioni?Dai,via...ammettiamo che è da folli dedicarsi a quest'impresa...è bene esserne consapevoli!!

Link di questo messaggio
Condividi

Mg oltre 700

Evitiamo di andare fuori tema, chi ha notizie sensate(non dico attendibili, ma che almeno non siano minchiate colossali :shocked: ), le pubblichi gentilmente qui :thumbsup: , per i commenti a cazzo di cane :poke: , usare un nuovo forum, magari intitolandolo:

NON HO UN CAZZO DA FARE E FACCIO IL FENOMENO DA TASTIERA!

P.s. Sè credete veramente in quello che fate, andate avanti, mettete in conto la sconfitta ed in culo alla balena...........................! :ph34r:

• Like 4
Link di questo messaggio
Condividi

Evitiamo di andare fuori tema, chi ha notizie sensate(non dico attendibili, ma che almeno non siano minchiate colossali :shocked: ), le pubblichi gentilmente qui :thumbsup: , per i commenti a cazzo di cane :poke: , usare un nuovo forum, magari intitolandolo:

NON HO UN CAZZO DA FARE E FACCIO IL FENOMENO DA TASTIERA!

P.s. Sè credete veramente in quello che fate, andate avanti, mettete in conto la sconfitta ed in culo alla balena...........................! :ph34r:

perche' correggono pure ad Agosto???non ci credo!!!
Link di questo messaggio
Condividi

Incollo quanto ho già scritto su facebook

Aggiornamento correzioni:
- circa 750 corretti con 145 promossi
- percentuale del 19,33%

In bocca al lupo a tutti, per fine ottobre/primi di novembre! ;)

Se il bando del nuovo concorso dovesse essere confermato per il 19/26 settembre (stando alle voci più recenti), vi sarebbe lo spazio per la quarta consegna.
  • Like 4
Link di questo messaggio
Condividi

Aggiornamento correzioni:- circa 750 corretti con 145 promossi- percentuale del 19,33%In bocca al lupo a tutti, per fine ottobre/primi di novembre! ;)

Se il bando del nuovo concorso dovesse essere confermato per il 19/26 settembre (stando alle voci più recenti), vi sarebbe lo spazio per la quarta consegna.

grazie Raf.

ne mancano, quindi, circa 170...

al ritmo pre-vacanze (circa 100 ogni 4 settimane), sono 7 settimane.

15-19 settembre

22-26 settembre

29-3 settembre/ottobre

6-10 ottobre

13-17 ottobre

20-24 ottobre

27-31 ottobre

poi sbustamento e pubblicazione in GU

Link di questo messaggio
Condividi

Aggiornamento correzioni:

- circa 750 corretti con 145 promossi

- percentuale del 19,33%

In bocca al lupo a tutti, per fine ottobre/primi di novembre! ;)

Sarebbe utile sapere la fonte delle "voci più recenti" sul bando tra il 19/26 settembre (fonte ministeriale o corto circuito internettiano?).

Modificato da Ethimo
Link di questo messaggio
Condividi

Da fonte autorevole, ovvero uno dei notai che tiene un dei 3 corsi piu frequentati e conosciuti, in settimana ha detto che la commissione "PARE" avere sposato la soluzione i.v. SENZA costituzione di Tizietto, con relative conclusione.

Il notaio in questione ha detto che ha appreso questa impostazione dopo aver parlato con un commissario.

Cosi e se vi pare.....

Modificato da 1obama
Link di questo messaggio
Condividi