Vai al contenuto

Correzione scritti novembre 2013

Rate this topic

Recommended Posts

• Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi pare di assistere ad una di quelle situazioni che hanno contribuito a creare, nel mondo, lo stereotipo dell'italiano mediocre ed arruffone. Tracce inverosimili, soluzioni improbabili, comunicazioni

Se è negativo, sarai triste, depresso, in...zzato, non avrai più voglia di studiare (soprattutto se eri convinto di aver fatto dei bei temi), te la prenderai ancora di più quando leggerai delle ingius

Le operazioni di sbustamento per quanto occupino più giorni 2 o 3 cercano di farle sempre in continuità per non lasciare nel fine settimana buste aperte e chiuse, quindi solitamente si inizia a sbusta

Siamo in linea con la previsione...

Personalmente spero prima o poi in un'accelerata che mi sconfessi, ma...

19/05 - circa 450

26/05 - oltre 450

02/06 - Grigliata a Fiumicino (circa 500)

09/06 - oltre 500

16/06 - circa 550

23/06 - oltre 550

30/06 - circa 600

07/07 - oltre 600

14/07 - circa 650

21/07 - oltre 650

28/07 - circa 700

TUTTI AL MARE

08/09 - oltre 750

15/09 - circa 800

22/09 - oltre 800

29/09 - circa 850

06/10 - oltre 850

13/10 - circa 900

20/10 - THE END

PS: mi sono accorto di un piccolo refuso, l'ho corretto senza modificare nulla dopo le vacanze estive...

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Siamo in linea con la previsione...

Personalmente spero prima o poi in un'accelerata che mi sconfessi, ma...

PS: mi sono accorto di un piccolo refuso, l'ho corretto senza modificare nulla dopo le vacanze estive...

infatti, quando uscirà quasi il bando, oltre la pubblicazione ci vorrà pressappoco una sbonza, circa a casa di Pinturicchio :hyper:

Link di questo messaggio
Condividi

enricof, on 12 May 2014 - 17:46, said:snapback.png

19/05 - circa 450
26/05 - oltre 450

02/06 - Grigliata a Fiumicino
(circa 500)
09/06 - oltre 500
16/06 - circa 550
23/06 - oltre 550
30/06 - circa 600
07/07 - oltre 600
14/07 - circa 650
21/07 - oltre 650
28/07 - circa 700
TUTTI AL MARE
08/09 - oltre 750
15/09 - circa 800
22/09 - oltre 800
29/09 - circa 850
06/10 - oltre 850
13/10 - circa 900
20/10 - THE END

O ma non è che i dati li prendono da qui, vero? :turned:

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie Zenobia!!! Ma di bando non se ne parla, vero? :bye:

Ciao, Pintu! ;)

Riguardo al prossimo bando, riporta la dicitura della settimana scorsa:

"Entro luglio dovrebbe essere bandito un nuovo concorso di notaio, che, per un cambio di orientamento dei vertici ministeriali, sembra non più imminente."

Avevo evitato di riportarlo....oltre che vago, mi sembrava superfluo... :help:

Buona serata! :thumbsup:

Link di questo messaggio
Condividi

Ok allora aspettiamo il 20 di ottobre :O

mi sono appena reso conto che lo scorso anno le correzioni sono state sospese fino al 16 settembre, mentre io ho ipotizzato una ripresa il 1° settembre...ho paura che quanto sopra possa slittare di 2 settimane (dopo l'estate), con annuncio su MG di fine correzioni il 3 novembre (a meno che non decidano di accelerare dopo le ferie).

(il tutto sempre +/- 1 settimana)

Diciamo che la prima o la seconda di novembre dovrebbero essere quelle buone per l'ufficialità, prima è dura, dopo spero di no.

Sia chiaro a tutti che non ho fonti interne né alla commissione né al Ministero, né ho poteri divinatori...sono solo studi statistici, da prendere con le molle, un po' come gli exit poll (che quasi mai ci azzeccano).

L'unica certezza è che il ritmo è sempre lo stesso, nonostante l'aumento numerico della commissione.

Fa pensare il fatto che, chiunque ci sia in commissione o al Ministero, ritenga accettabile avere dei risultati a 1 anno di distanza, indipendentemente dal numero di consegnanti.

Link di questo messaggio
Condividi

... scusa Zenobia, ma MG riporta qualche notizia sul prossimo bando? Grazie

Solita penosa dicitura che ho già riportato in altre discussioni... :help::help:

"Entro luglio dovrebbe essere bandito un nuovo concorso di notaio, che, per un cambio di orientamento dei vertici ministeriali, sembra non più imminente."

Nient'altro...

Link di questo messaggio
Condividi