Vai al contenuto

GIORGIO SASSOLI FAN CLUB!

Rate this topic

Recommended Posts

Certo!!!

E' stata una delle cose che mi hanno più colpito di questo forum e l'ho detto più volte! Non ho smesso di frequentarlo, a differenza di altri forum, per questo ed altri motivi.

Anche per altri utenti del forum, per gli aggiornamenti, per un sacco di cose.

Grazie a lui ed a Romoloromani!!!

Grazie a loro in questo concorso ci si sente meno smarriti! :flowers:

Link di questo messaggio
Condividi

Desidero ringraziare anzitutto la cara collega ed amica Zenobia, che mi ha manifestato una stima personale ed una pubblica amicizia, che al tempo stesso mi onorano e mi commuovono.

In secondo luogo, ringrazio anche tutti gli utenti che, intervenendo in questa discussione, hanno manifestato anch'essi la loro propria stima e gratitudine nei miei confronti.

GRAZIE DI CUORE!!! SIETE DEI VERI AMICI!!!

Spero di poter continuare ancora a lungo ad offrire il mio aiuto a tutti quelli che, con me e meglio di me, in questi anni ed in futuro, si dedicano a questo difficile concorso, che rappresenta la nostra meta comune.

E a tutti auguro di cuore buona fortuna.

• Like 4
Link di questo messaggio
Condividi

in questi tempi di incertezze ... dove il notariato rischia di vedersi sottratte competenze e prestigio ... dove il quarto tentativo è solo un contentino per quelli che vorrebbero abolire il limite delle tre consegne ... dove Tizio prima è povero e dopo è relativamente povero ...

c'è una certezza: Giorgio!

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
  • 5 months later...