Vai al contenuto

*Stato degli avvertimenti*

Recommended Posts

• Risposte 287
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

sei donna?? allora può dipendere dal fatto che non hai inviato misure e foto al tuo presidente.... se sei uomo non so... sss

io, invece, le ho già inviate !

Che, facciamo figli e figliastri.. Ci vuole un invio collettivo!

"Excusatio non petita, accusatio manifesta" mi verrebbe da dire....

ma, permettimi, il tono della discussione era chiaro e sicuramente diverso...

Questo non è certo il topic delle verità e dei giudizi.

Che lasciamo ad altri, ben più "titolati" di noi poveri utenti di RR.

Serenamente, dice Genghini.

Link di questo messaggio
Condividi

Edge, con tutto il rispetto, ma il mio post non era riferito a te, che mi voglia credere o meno. Del resto tu stesso scrivi "Chiunque sapeva. Era talmente evidente". Ecco il senso della citazione latina.

Però, mi pare che passi dal lato di chi giudica dicendo "Conosco l'arguzia della mia interlocutrice, la sua perspicacia, la sua indomita sete di "verità"."

In tutta onestà, qui nessuno fa la caccia alle streghe, o ha sete di verità di nick o personaggi.

Le mie verità di certo non le affido ad un forum. Io come tanti altri utenti.

Grazie a Dio abbiamo la vita, quale specchio delle nostre verità, e non Romolo Romani.

Stammi bene.

Link di questo messaggio
Condividi

Ahhhhh ok allora ho capito ! R.R. si è adeguato ai tempi ed è diventato fascista !!! Evvai.... Alberto nn so come sia fatto, ma ora cerco di immaginarmelo con la pelata e la camicia nera che urla come un ossesso :P

e l'orbace no? Sebbene in gioventù abbia frequentato ambienti almirantiani, non esiste nessun intento di mettere la mordacchia con lo stato avvertimenti; lo stato avvertimenti esiste da anni solo che prima non era sempre visualizzabile; lo è stato solo a periodi e comunque ciascuno vede solo il proprio.

Segnalo peraltro che l'unico utente avvertito sono io, per uno scherzo messo in piedi da me e dal Webmaster diversi anni fa'.

Link di questo messaggio
Condividi
  • 2 weeks later...
Ospite
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...