Vai al contenuto

rivista notarile notaio Genghini

Rate this topic

Recommended Posts

riporto una bella notizia ( almeno a mio parere) :

dal prossimo anno il notaio Genghini pubblicherà una nuova rivista notarile particolarmente attenta al mondo dei praticanti ,aperta al contributo di chiunque voglia parteciparvi (fonte :lo stesso notaio alla lezione odierna ) .

ciao :thumbsup:

ps

Ma non "ci" starà diventando troppo "scienziato".....? :laugh:

• Like 3
Link di questo messaggio
Condividi

riporto una bella notizia ( almeno a mio parere) :

dal prossimo anno il notaio Genghini pubblicherà una nuova rivista notarile particolarmente attenta al mondo dei praticanti ,aperta al contributo di chiunque voglia parteciparvi (fonte :lo stesso notaio alla lezione odierna ) .

ciao :thumbsup:

ps

Ma non "ci" starà diventando troppo "scienziato".....? :laugh:

Parli proprio come il notaio Genghini :laugh:

Link di questo messaggio
Condividi

spero di no la Cedam xè per colpa di un cd omaggio, mi hanno attivato un abbonamento, non voluto e non richiesto, da 170 euro che spero di riuscire a sistemare quanto prima sgrunt.. sono furioooosa

Vista la collaborazione del notaio Genghini con la Dike per l'edizione dei codici notarili

vista la tendenza ultima di questa casa editrice a pubblicare nuove riviste settoriali

scommetterei su edizioni Dike

Link di questo messaggio
Condividi

Vista la collaborazione del notaio Genghini con la Dike per l'edizione dei codici notarili

vista la tendenza ultima di questa casa editrice a pubblicare nuove riviste settoriali

speriamo!

intanto non farò mai più abbonamenti a riviste, piuttosto me le compro una ad una, dovessi andare a cercarle in un'altra regione..

Link di questo messaggio
Condividi
  • 3 months later...

Beh, ci sono notizie sulla nuova rivista?

mi risulta ci stiano lavorando

ho segnalato via email la mia disponibilità a collaborare ma senza ricevere mai riscontro...che peccato :no:

temo sia più facile scrivere sul the new york times :bye:

Modificato da _Giovanna_
Link di questo messaggio
Condividi
  • 3 weeks later...

E' proprio così.

Modificato da Carlo Carbone
Link di questo messaggio
Condividi
  • 1 month later...

spero di no la Cedam xè per colpa di un cd omaggio, mi hanno attivato un abbonamento, non voluto e non richiesto, da 170 euro che spero di riuscire a sistemare quanto prima sgrunt.. sono furioooosa

Anche a me è successo, ma è tornato indietro.

Basta usare le maniere forti!

Link di questo messaggio
Condividi

Anche a me è successo, ma è tornato indietro.

Basta usare le maniere forti!

più o meno è quello che ho fatto io.. dopo mail mi avevano detto che avrebbero mandato la nota di credito.. passa luglio e nada..passa agosto e nada.. magari ci sn le ferie.. scrivo a settembre e mi dicono che per un disguido tecnico nn era arrivata. e' arrivata qualche gg dopo con data POSTERIORE alla mia ultima mail... disguido... non l'avevano scritta quella azzolina di nota di credito! e noi passiamo per fessi..

Link di questo messaggio
Condividi

più o meno è quello che ho fatto io.. dopo mail mi avevano detto che avrebbero mandato la nota di credito.. passa luglio e nada..passa agosto e nada.. magari ci sn le ferie.. scrivo a settembre e mi dicono che per un disguido tecnico nn era arrivata. e' arrivata qualche gg dopo con data POSTERIORE alla mia ultima mail... disguido... non l'avevano scritta quella azzolina di nota di credito! e noi passiamo per fessi..

Nei giorni scorsi ho inviato un esposto all'Autorità Garante per la Concorrenza (Antitrust) per comportamento commerciale scorretto, in relazio e ad un comportamento analogo.

Vediamo se l'Antitrust serve a qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi