Vai al contenuto

Nuova versione della canzone "Aspirante notaio"

Rate this topic

Recommended Posts

BELLA! ANCORA PIU' BELLA DI PRIMA!

Io ci sento delle assonanze con "Gianna" di Rino Gaetano (per una parte) e con Life in Technicolor dei Coldplay (per la seconda parte).

Bravo! :flowers:

GRAZIE!!!! Mi hai fatto un complimento pazzesco! :):tongue: Tra l'alto Gaetano rientra tra i miei miti assoluti!

Link di questo messaggio
Condividi

sei sempre il migliore.......perché in una canzone sei riuscito a rappresentare realmente quelli che sono i quotidiani sacrifici del praticante notaio....

complimenti....., ancora più bella della prima versione....

adesso aspetto di sentirla in diretta alla mitica spanzata di giugno....

un abbraccio :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Modificato da fivan73
Link di questo messaggio
Condividi

Spettacolare, il mio ritratto cantato, manca solo la dicitura: palloso.....

Di seguito, dopo la canzone dell'asssspirante notaio (mazzalo bbbona sta robbbbas), il ritratto:

http://www.youtube.com/watch?v=io5yafljkcI

Modificato da massigu
  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Dopo il recente concorso, ho pensato bene di arrangiare finalmente la canzone "Aspirante notaio" e di aggiungere una frase iniziale...spero vi piaccia! Ciaoooooooo

GRANDE!

veramente!

grazie, mi hai fatto commuovere sul serio!

ancora di piu' bella della prima versione, anche il vodeo e' azzecatissimo, mi ci ritrovo pienamente, soprattutto nell'immagine del vecchietto e di quella che sta in mezzo al dirupo tra le due montagne "mo' che faccio?".

apprezzo la svolta rock con tanto di schitarrata!! colgo un po' bugo e un po' caparezza nella primissima parte, un po' bersani (samuele, meglio specificare con noi) nella seconda, eppure indiscutibilmente originalissima e divertente!

grazie

Modificato da LaPucci
Link di questo messaggio
Condividi

GRANDE!

veramente!

grazie, mi hai fatto commuovere sul serio!

ancora di piu' bella della prima versione, anche il vodeo e' azzecatissimo, mi ci ritrovo pienamente, soprattutto nell'immagine del vecchietto e di quella che sta in mezzo al dirupo tra le due montagne "mo' che faccio?".

apprezzo la svolta rock con tanto di schitarrata!! colgo un po' bugo e un po' caparezza nella primissima parte, un po' bersani (samuele, meglio specificare con noi) nella seconda, eppure indiscutibilmente originalissima e divertente!

grazie

Grazie a te LaPucci! E' possibile che sia stato "contaminato" da Cristicchi, Bersani (Samuele!), De Andrè (decisamente meno da Cesare Cremonini! :)) perché rappresentano i miei punti di riferimento musicali...

Sai invece a me cosa mi fa più specie? Quando vedo una famiglia ideale (come quella del mulino bianco per intenderci) penso effettivamente al regime patrimoniale tra i coniugi e perdo il momento emozionale! :D Per fortuna mi capita solo sotto concorso! In ogni caso non fa per niente bene! :cry:

Ero incerto poi se farla tutta reggae oppure alternare il reggae al rock (come poi ho fatto)...alla fine ho preferito alternare anche perché il ritmo rock nel ritornello rende meglio secondo me la freneticità e l'ansia dei giorni che precedono il concorso...

Grazie ancora a te...ciao!

Link di questo messaggio
Condividi

Complimenti!!! E' veramente eccezionale!!!

... Mi hai fatto sorridere e commuovere allo stesso tempo... tant'è realistico quanto hai descritto nel testo e nelle immagini!?!?!?!

... E, poi, è orecchiabilissima!!! Molto Cristicchi, direi!!!

Bravo, davvero!!! :thumbsup:

Modificato da gabry08
Link di questo messaggio
Condividi