Vai al contenuto

E' TEMPO DI BILANCI

Rate this topic

Recommended Posts

"sii metodico, costringiti a scrivere, abbandona la ricerca della clausola perfetta o della più recente monografia ma impara a dominare i principi generali, e soprattutto non perdere mai la motivazione o ti sentirai perso.".........da lunedì un caso a settimana! Io devo fare una svolta di 360 gradi da codice della strada

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Grazie delle sue parole Notaio Corrente....ancora non sono andata all'Ergife ma quando sarà farò tesoro di tutti i consigli che ci date voi che siete più avanti o avete realizzato il vostro sogno-obiettivo :thumbsup: Ci date la carica di andare avanti nonostante le avversità!

Link di questo messaggio
Condividi

...... da studente anche io ho letteralmente “buttato” molti mesi inseguendo una preparazione perfetta che non arrivava mai e non capendo che ero come il “criceto” nella ruota che corre corre ma è fermo sempre nello stesso posto.

Ero convinto che la mia sofferenza fosse l’indice più palese della bontà del mio lavoro e che più di quello non potevo fare: mi sbagliavo.

Poi la svolta!

Metodo e allenamento diventarono la mia ossessione. Piano piano diventarono anche l’ossessione di tanti amici che oggi sono stimatissimi colleghi.

Grazie.

(prima della cura)

http://www.youtube.com/watch?v=yha1LS1Qrys&feature=related (dopo la cura)

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi

Bellissime parole, carenti però di un inciso..... tutto quanto detto potrebbe non bastare, già perchè se non si specifica potrebbe accadere che qualcuno (non una "veterana" come me :D) creda che seguendo tutto alla lettera matematicamente si vinca. Non sono certo la persona più adeguata a fare incoraggiamenti, visto che di concorsi ne ho fatti 5, che c'è stato un momento di preparazione al top (e non è servita comunque), che poi capita che se del concorso non fai la tua ragione di vita (e meno male, perchè se accade è grave), ti sposi, hai dei bambini, lavori e studi di notte e dopo anni di sacrifici ti imbatti nel concorso di ottobre 2010 dove la cosa più sconvolgente non è scoprire che la traccia era già nota ma contare le persone che hanno detto no all'imbroglio, toccare con mano l'indifferenza di quasi tutti quelli che il sigillo ce l'avevavo già, dover accettare che tutto sia normale e soprattutto che tutto sia finito nel dimenticatoi. Scusate, è inutile, sono ancora troppo avvelenata.......

• Like 3
Link di questo messaggio
Condividi