Vai al contenuto

Maria s

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Ancona

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Maria s

    Rinuncia

    no ha rinunciato solo alla somma di denaro presso la banca, la successione non è ancora aperta..... quei soldi a cui rinunciato saranno considerati poi per determinare la sua quota?
  2. tizia madre di caia ,mevio e mevia è affetta da demenza senile non ancora accertata definitivamente, ci sono dei consulti neurologici con tale diagnosi ma non di tale gravità almeno sulla carta da farne derivare un aggrevamento dela 104 con riconoscimento dell'assistenza..... tizia a questo punto può vendere la nuda proprietà ai figli a costo di mercato? altrimenti opinando per far si che questa operazione si realizzi nel caso fosse palese la sua capacità d'intendere e volere, un eventuale amministrazione di sostegno potrebbe esser se autorizzato dal giudice rendersi acquirente?
  3. Maria s

    Rinuncia

    tuttavia se nel caso si è rinunciato alla somma di denaro in banca.....non si può applicare il 522?
  4. Maria s

    Rinuncia

    Caia è coniugata con tizio hanno cointestati conto e proprietà, caia decede senza aver fatto testamento. Caia al momento della morte aveva viventi le sorelle sempronia, curzia e media. Media rinuncia il suo diritto si accresce a curzia e sempronia oppure il diritto si trasmette alla prole di media?.
×
×
  • Crea Nuovo...