Vai al contenuto

lion

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    13

lion last won the day on November 16 2020

lion had the most liked content!

Reputazione Forum

126 Excellent

Su lion

  • Rank
    Gold member
  • Compleanno March 1

Informazioni del profilo

  • Sono
    Maschio
  • Corte d'Appello
    Torino

Visite recenti

2070 visite nel profilo
  1. Signori e signore siamo agli sgoccioli...
  2. Scusa, hai praticamente spammato il forum ripetendo all'infinito la stessa domanda, solo "Condono" ha fatto peggio. Ti posso consigliare di chiamare il tuo Consiglio Notarile e fare a loro questa domanda. Per quanto mi consta ti spetta ancora un altro concorso perché il limite delle tre consegne è partito dal 2009 ed è stato poi innalzato a cinque consegne. Probabilmente potresti fare anche la sesta consegna se alla pubblicazione del nuovo bando non saranno pubblicati i risultati del concorso precedente. Se poi volessi eliminare le altre 1.000 domande postate, contenenti l
  3. Meglio di no, dopo non avrai più tempo per studiare. I Notai ti succhiano il midollo quando inizi a lavorare per loro, non ti lasciano il tempo per studiare, i più fortunati ottengono una settimana per ripassare, altri solo la settimana dell'esame e devi lasciare tutti gli atti scritti. In meno che non si dica hai detto addio al concorso e non lo sai ancora.
  4. Gli idonei sono solo 18 in un mese, pare che la tendenza sia di non raggiungere i soliti 250 idonei sui soliti 300 posti banditi. Ovviamente in mezzo ci sarà qualche bis-Notaio. Un po' avari quest'anno. Nemmeno il pericolo del virus li ha ammorbiditi. Dite che termineranno per novembre oppure la tireranno per le lunghe sino ad arrivare a gennaio 2021 per sfornare altri circa 25 idonei? Dato il periodo propenderei per gennaio. Che periodaccio ragazzi, che periodo!
  5. Prevedo una correzione velocissima fatta alla bell'e meglio. Una bella raffazzonata e tutto sarà terminato in quattro e quattr'otto.
  6. E sta per terminare aprile 2020. Che tristezza infinita questi giorni!
  7. Circa 353 Notai, in quanto lavoratori autonomi, si mettono in lista d'attesa per avere euro 600,00 dal Governo. Sono molto criticati dal popolo perché il Governo non pensava di ricevere così tante richieste e molte altre partite IVA, che svolgono ben altri lavori, non avranno gli agognati 600,00 euro. Come giudicate questi notai? La Cassa Nazionale fa sapere che circa 1.000 Notai non avevano, nel 2019, un reddito superiore a circa 35.000 euro lordi, ma come mai ne hanno fatto richiesta solo in pochi? Come mai la stragrande maggioranza dei Notai non ha richiesto questo aiuto allo Stato?
  8. Fosse vero che lavori, ma sei sempre qua! Guarda che aspetto di conoscerti, non te lo scordare!
  9. Sì, sì. Sento solo bla bla bla. I veri Notai stanno nei loro uffici non nei forum dei praticanti. Non gettano via l'onore e il decoro della categoria come fai tu. Povera Italia, come siamo messi.
  10. Non vedo l'ora. Così potrò vederti in faccia e griiderò ai quattro venti chi sei. Perché quello che scrivi e' a portata di tutti.
  11. Ragazzi, parlando seriamente, NON USCITE DI CASA se non è necessario. La Nazione verrà salvata dagli operatori sanitari, non da noi, noi siamo piccola cosa. Quando riprenderà tutto, anche se non a pieno regime, gentilmente, chi sa qualcosa, lo scriva. Grazie a tutti. Lion
  12. Quanto ti prude il cu.o condono? Tra i due l'unico imbecille sei tu. E questo è assodato, alla quasi unanimità del sito. Cresci, vai fuori dal forum. Ce la puoi fare. Provaci. Dicono che sia un percorso lungo ma ce la puoi fare. Sei un idio.@ hai scritto che il de cojus era morto da due giorni. Sei un insensato. Dici tutto e il contrario di tutto, ma stavolta rido io ahahahahahahah! Ahahahahah! Ahahahahahahah! Questo avviene perché c'è troppa delega di lavoro verso gli impiegati. E lui dice che esiste per salvare il notariato. Ahahahahahah! Ahahahahahah! E' Questo il decoro d
  13. Poiché ho scritto, vai a rileggerlo perchè non sei riuscito a prenderlo tutto, che avere dubbi e perplessità non è un reato penale, avrei evitato, fossi stato in te, di scrivere sciocchezze denotando solo pochezza e voglia di emergere insensati, privi di costrutto. Sono io che mi vergogno ad essere paragonato a chi ritiene di star insegnando all'università quando si trova in un forum in cui si manifestano, per l'appunto, dubbi e perplessità. Ora, se avessi notizie sugli scritti 2019 scrivi pure, in questo post altrimenti evita. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...