Vai al contenuto

LaPucci

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1121
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

LaPucci last won the day on April 24 2013

LaPucci had the most liked content!

Reputazione Forum

133 Excellent

Su LaPucci

  • Rank
    Titanium member
  • Compleanno 16/10/1974

Informazioni del profilo

  • Sono
    Femmina
  • Corte d'Appello
    Venezia

Visite recenti

3921 visite nel profilo
  1. complimenti a Beatrice!!! che bella storia... dà la grinta anche a chi di anni ne ha una decina in più e, lavorando 8 ore al giorno tutta la settimana, non può passare molto tempo a studiare duramente per realizzare il proprio sogno... ma oggi è domenica, si manda il compagno a giocare a calcio o a tennis con gli amici, si fa finta di non vedere la polvere e le briciole che infestano la casa, e ci si dedica a una traccia, sperando prima o poi di vivere la stessa gioia..
  2. LA MIA BANCA E' DIFFERENTE. ho il conto alle Poste e le loro penne sono legate col cordino al bancone... sigh!
  3. io sono una che la preselezione dovrebbe rifarla (avendo esaurito i 3 bonus) eppure sono per mantenerla! Nonostante prepararla significhi stare a casa da lavoro per almeno 2 mesi a non fare altro (neppure per lo scorso concorso sono stata a casa a tempo pieno ma solo mezza giornata, questo per far capire che non raccolgo i soldini dagli alberi e quanto per me non guadagnare rappresenti un problema) eppure non oso pensare a cosa significherebbe se non ci fosse: presentarsi - almeno il primo giorno - in più di 10 mila concorrenti sicuramente (e dove ci mettono?) dopo essersi stressati per non av
  4. su richiesta dell'avvocato la cancelleria del tribunale mi ha rilasciato attestazione che alla data di scadenza dei termini fissati dal giudice l'avente diritto non ha fatto pervenire alcun atto di rinunzia o accettazione di eredità. Sperem che basti.
  5. No, infatti... non risulta da nessuna parte... per questo non ne vengo a capo. proverò a fare come dici tu (ma che rottura!)... Grazie!
  6. Sono in velocità e forse mi sfugge qualcosa di veramente banale. Ma. Visura ipotecaria: trascrizione denuncia di successione a favore dei figli. Nel quadro D mi si dice "per mancata accettazione ex art. 481 da parte del coniuge". Ora, come faccio io a verificare che è vero? Cioè i figli avranno fatto ricorso all'autorità giudiziaria perché fissasse un termine per l'actio interrogatoria (avvocati a me, 749 cpc: cosa succede? viene notificato il decreto di fissazione dell'udienza di comparizione. E poi??? dove risulta che effettivamente non è stata accettata??) Cioè la denuncia di successione la
  7. cara Mah, se può consolarti (può?) io ho fatto la divisione del testatore senza predeterminazione di quote istituendo eredi moglie e figli. A me a scuola hanno insegnato che un erede ci deve sempre essere e che il Notaio lo deve individuare... non sono brava a ragionare come i colleghi che mi precedono e mi seguiranno, io molto più semplicemente come un "musso" seguo questa regola e cerco un erede e leggendo la traccia ne ho trovati addirittura tre!
  8. ti quoto testone. e quoto anche silviolina. anche io parlo con tutti poveri loro, chissà le cazzate che ho detto) perché se c'é una giustizia divina fulminerà chi si tiene tutto per sè, per me vale che siamo tutti sulla stessa barca e se qualcuno mi chiede qualcosa io rischio il richiamo ma provo a rispondergli, poi ovvio che valuto la situazione eprché se rischio proprio l'espulsione allora non rispondo neanche alla mia migliore amica, ma da che mondo e mondo due chiacchiere si è sempre riusciti a farle e chi non le fa... morirà solo.
  9. direi proprio di sì. anche eprché non si tratta di soggetto irreperibile, per il quale potrebbe valere la procedura della comunicazione nella casa comunale, d'altro canto non posso neanche mandargliela in ospedale. grazie a entrambi, cercherò di integrare l'atto riportando i fatti.
  10. fuori silviolina dal sito! ehehehehehhehehehehh.....
  11. menzioni urbanistiche anche per l'opificio
  12. soliti problemi con gli inventario... che pxxxe! allora, a norma dell'art.772 cpc il notaio "deve dare avviso almeno 3 giorni prima alle persone che hanno diritto di assistere"... io so per certo che una di queste persone è in ospedale in condizioni critiche... la raccomandata inviata al suo indirizzo mi tornerà indietro come non recapitata... procedo tranquillamente all'inventario? cioè la presenza non è obbligatoria ma l'avviso sì e io so per certo che dell'avviso non ne avrà notizia... quindi? do solo atto che il notaio ha provveduto a inviare le raccomandate? o devo far dire nel verbale a
  13. neanche a me è arrivata... sigh...
×
×
  • Crea Nuovo...