Vai al contenuto

Giuseppina Scoletta

Notaio dal 2012
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

49 Excellent

Su Giuseppina Scoletta

  • Rank
    Member
  1. Dall'esperienza dello scorso anno, direi che tra oggi e l'inizio della settimana prossima già si dovrebbe sapere qualcosa Poi (ma molto poi) arriveranno le convocazioni per l'orale dalla Corte d'Appello di competenza.
  2. Un senso c'è. Non ora, ma prima o poi lo si capirà. In questi giorni ho letto tanti vostri post in cui il sogno più grande e comune è quello di poter dire al proprio padre. "Ce l'ho fatta!il tuo nome sarà sul mio sigillo". Mio Padre era quello che ci credeva e ci sperava di più. Per anni-nelle pause studio- in cui mi dedicavo a sognare ad occhi aperti, mi figuravo il momento (se mai fosse arrivato) in cui chiudevo la telefonata, mi precipitavo in aereoporto e correvo a dirlo a mio Padre..entrando come una furia nel suo luogo di lavoro..e sarebbe stato quello il momento più bello:poterlo dire a
  3. Per gli orali, ci sarà sempre qualcuno che li deve preparare in meno di un mese e qualcun altro in tre mesi..Ma l'importante è doverli fare..no??
  4. attesissimo..quasi scontato.poi molto dipende anche da cosa hanno messo dentro.
  5. è assurdo. dopo la baraonda di ottobre 2010 avevano dato una parvenza di serietà ed erano riusciti a dettare prima. Ma era appunto, solo una parvenza.. Tutto cambia perchè nulla cambi. Che schifo...trattati come bestie.
  6. la mia è una singola a 40 euro a notte senza colazione. se qualcuno è interessato cedo anche un biglietto milano roma per il giorno del 21 febbraio con partenza da centrale alle 1310.(gscoletta@yahoo.it)
  7. anch'io avevo prenotato una camera singola(che non userò) a 300 metri dall'Ergife..se a qaulcuno interessa la mia mail è gscoletta@yahoo.it
×
×
  • Crea Nuovo...