Vai al contenuto

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/02/2018 in all areas

  1. cristiana, tracce difficili o meno..il bando è da 500... sono loro che fanno le tracce....non è che possono farle così difficili da promuoverne 100 o 200 su un bando da 500...
    3 points
  2. Mi permetto di evidenziare che per superare la prova scritta è necessario raggiungere la sufficienza, non la perfezione: tre compiti "ottimi" scritti dallo stesso candidato credo non siano mai esistiti ( e sinceramente lo considero umanamente impossibile). Detto ciò, stante il livello di preparazione giuridica che percepisco intorno a me, 430 idonei su 500 posti a concorso mi sembrano pochi.
    2 points
  3. Sara' la tensione ma questo discorso non solo non lo condivido ma non lo sopporto proprio......dovrebbero coprire indipendentemente da tutto i 500 posti e si mettano loro a fare in 8 ore compiti perfetti con le loro tracce!!! Vediamo quanti promossi ci sarebbero....
    2 points
  4. Riposa in pace, amico.
    2 points
  5. oggi ci ha lasciato dopo breve malattia un Amico, Massimiliano Gurrieri, Massigu un vecchio utente del forum, una persona che non ha avuto la fortuna di riuscire nel percorso concorsuale ma non per questo non un bravo Giurista. Una vita troppo giovane strappata alla moglie ed agli affetti, un Uomo che non dimenticherò mai per la sua umanità e disponibilità.
    1 point
  6. DAL CNN di 7 minuti fa... Egregio Notaio, Le inviamo in allegato il Notiziario del giorno. PRIMO PIANO Lunedì l’elenco non ufficiale dei candidati idonei del concorso 21 aprile 2016 PRIMO PIANO Segue da pag. 1 Concorsi LUNEDÌ L’ELENCO NON UFFICIALE DEI CANDIDATI IDONEI DEL CONCORSO 21 APRILE 2016 All’interno della pagina RUN dedicata al concorso nella giornata di lunedì prossimo 12 febbraio saremo in grado di riportare appena disponibile e “
    1 point
  7. Scusate ma non aveva detto il presidente del CNN che iniziavano a sbustare Lunedì?! Perchè adesso è venuto fuori martedì? Io un'altra settimana come questa non so se sopravvivo!
    1 point
  8. Ripeto che, oltre ad essere un peccato come ben dici, è una manifestazione di arbitrarietà con pubblici fondi e, come tale, non dovrebbe ritenersi ammissibile
    1 point
  9. Se vuoi avere numeri certi aspetta la pubblicazione sul sito del ministero...
    1 point
  10. Grazie, Gauge, durissimo scrivere per me questo messaggio, avendo conosciuto Massigu non posso che sottoscrivere quanto tu hai detto. Metto qui una poesia che scrissi a Massigu nel 2011, Di profumati agrumi, siciliano volto, dal vento piemontese accarezzato, gentil persona e mito, in cui sincero scorre l'infinito.
    1 point
×
×
  • Crea Nuovo...