Vai al contenuto
Alberto

Beh, in bocca al lupo!

Recommended Posts

Bene, ci siamo di nuovo e la tensione sale, come sempre, come per tutti; ricomincia puntuale (si fa per dire...) una nuova giostra concorsuale in territorio di Ergife.

Per pochi (bravi, fortunati o entrambe le cose) sarà anche l'ultima; con l'augurio rivolto a ciascuno di voi di riuscire a essere tra quei pochi, l'Amministrazione di romoloromani ed io vi mandiamo il nostro più caloroso e sincero

in bocca al lupo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Mi unisco anche io nel fare il più sincero e sentito "in bocca al lupo" a tutti !!! :ok: :ok: :ok:

Non saprei che consigli dare, se non forse due:

il primo è di non mollare MAI. Non scoraggiatevi se manca solo mezz'ora dalla fine, e dovete ancora scrivere la parte teorica o la motivazione. Anche dieci minuti, cinque minuti od un minuto sono preziosi e vi permettono di buttare giu' quella mezza pagina che vi evita di tralasciare completamente un argomento, e quindi di essere sicuramente bocciati. Se non avete ancora finito, non consegnate fino a quando non vengono personalmente a chiedervi di farlo. (fate attenzione pero' a non tirare troppo la corda..)

il secondo e' quello di non fare l'errore di giudicare voi stessi.

C'e' una commissione che e' li apposta e non ha altro da fare.

Anche se vi sembra di aver scritto solo schifezze, non mollate. Non e' compito vostro quello di giudicare, e molto probabilmente tutti o quasi hanno scritto cose altrettanto banali od approssimative.

Personalmente a metà del primo giorno volevo alzarmi ed andarmene.. e ricordo di essere uscito dall'Ergife quasi piangendo.

Solo una lunga telefonata a casa mi ha convinto ad andare anche il secondo ed il terzo giorno. Tutto poi ando' fortunosamente bene.. e con il senno di poi capisco che se avessi rinunciato.. avrei fatto una stupidaggine colossale.

In bocca al lupo quindi !!! :ok: :ok: :ok: :clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:

Almeno con il pensiero vi assicuro saremo con voi.

z e r o

Link di questo messaggio
Condividi

Crepi il lupo!

Un ringraziamento particolare a Zero e tutti quelli che pur avendo fatto il salto continuano ad interessarsi delle nostre "meschine" vicende.

I consigli di chi ci è riuscito sono sempre preziosissimi.

Grazie di cuore

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie a tutti e inboccallupoatutti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :wallbash: :clap: :wallbash: :clap: :wallbash: :clap: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Link di questo messaggio
Condividi
Personalmente a metà del primo giorno volevo alzarmi ed andarmene.. e ricordo di essere uscito dall'Ergife quasi piangendo.

Solo una lunga telefonata a casa mi ha convinto ad andare anche il secondo ed il  terzo giorno. Tutto poi ando' fortunosamente bene.. e con il senno di poi capisco che se avessi rinunciato.. avrei fatto una stupidaggine colossale.

In bocca al lupo quindi !!! :ok:  :ok:  :ok:  :clap:  :clap:  :clap:  :ok:  :ok:  :ok:

Almeno con il pensiero vi assicuro saremo con voi.

z e r o

Grazie da una Allegra :D ... ma non troppo cry

una persona che cerca sempre di dare coraggio agli altri, ma che poi è sempre tanto critica con se stessa da bocciarsi ogni giorno :zzz:

Grazie Zero :ok:

tu non puoi saperlo (ora si ;) ) ma le tue parole (e quelle di altre splendide persone conosciute tramite RR :ok: ) mi fanno sentire meno folle ad andare a Roma, stante il mio attuale livello di consapevole impreparazione! :wallbash:

A me non potrà mai andare bene come a te perchè la tua paura era evidentemente immotivata e la mia è motivatissima, ma avevo proprio bisogno di una "spintarella" a non sentirmi completamente stupida a provarci.

Di ritorno da Roma potrà essere dura fare i conti con le sciocchezze scritte :read: ma almeno potrò dire di non essere scappata di fronte al lupo e di aver provato a sparargli un colpo! 52.gif

Un abbraccio forte... casomai per "osmosi" mi arrivasse qualche tuo neurone da notaio :D:D

Link di questo messaggio
Condividi
Bene, ci siamo di nuovo e la tensione sale, come sempre, come per tutti; ricomincia puntuale (si fa per dire...) una nuova giostra concorsuale in territorio di Ergife.

Per pochi (bravi, fortunati o entrambe le cose) sarà anche l'ultima; con l'augurio rivolto a ciascuno di voi di riuscire a essere tra quei pochi, l'Amministrazione di romoloromani ed io vi mandiamo il nostro più caloroso e sincero

in bocca al lupo

CREPI CREPI CREPI !!!

11.gif

Link di questo messaggio
Condividi
Ospite
Stai commentando come visitatore. Se sei registrato effettua l'accesso.
Rispondi...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...