Vai al contenuto
Gaia_19_78

PROVA SCRITTA AL CONCORSO NOTARILE

Rate this topic

Recommended Posts

Dopo anni di studio con l’ausilio di testi raffazzonati, finalmente si vede la luce con questo libro appena uscito...mi è appena arrivato e già fa mostra di se’ nella mia libreria!!!

Lo divorero’ 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

magari non divorare in un solo boccone; sai, a volte gli effetti della sazietà possono essere gli stessi di quelli avuti dalla tartaruga del Vate.   

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie ragazzi. Il libro è uscito da cinque giorni è già sta andando alla grande. Sono davvero contento.

Mi stanno arrivando molti wzp di complimenti, anche da parte di colleghi che scrivono libri di casi.

Sono stati molto apprezzati, soprattutto dai più giovani ed inesperti, gli schemi guidati di atti ... li ho messi perché io li avrei voluti quando ero agli inizi del percorso.

Un saluto a tutti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Notaio, per quel che vale anche io mi unisco ai complimenti, e sono certo che lei concorderà sul fatto che in generale i complimenti risultano più graditi se non si uniscono alla detrazione dell'operato altrui; con la precisazione, quanto mai opportuna visti i precedenti, che ovviamente è una questione di stile di chi li fa i complimenti e non certo di chi li riceve.   

Link di questo messaggio
Condividi
16 minuti fa, Elio82 dice:

Notaio, per quel che vale anche io mi unisco ai complimenti, e sono certo che lei concorderà sul fatto che in generale i complimenti risultano più graditi se non si uniscono alla detrazione dell'operato altrui; con la precisazione, quanto mai opportuna visti i precedenti, che ovviamente è una questione di stile di chi li fa i complimenti e non certo di chi li riceve.   

Sono d'accordo. Ti ringrazio 

Modificato da Antonio Mattera

Link di questo messaggio
Condividi