Vai al contenuto

Bando concorso 2020

Rate this topic

Recommended Posts

[[Template forums/front/topics/activity is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
14 ore fa, pinturicchio81 dice:

Cioè scusa mica faranno sto concorso di segretario di legazione in mascherina?

É appena uscito il calendario per il concorso referendario tar, calendarizzato dal 6 ottobre.

Su per giú 2000 persone, all Ergife.

Se tanto mi da tanto, anche per noi nulla puó escludersi...manco le mascherine per 10 ore

Assurdo !

Ps: @pinturicchio81 un conoscente che sta sostenendo il concorso x segretario d legazione mi ha confermato che tengono le mascherine tutto il tempo

119058813_688001708466903_7606928226891457634_o.jpg

Modificato da Pole Position
Link di questo messaggio
Condividi
14 ore fa, walle dice:

Poi siete pronti a non togliervi la mascherina per minimo 10 ore??? 

tenere la mascherina per 10 ore, senza soluzione di continuità, fa male.

lo hanno detto fior di infettivologi.

onestamente, non invidio chi deve organizzare le prove, dato che senza mascherina non si può stare e con, per 10 ore, è un supplizio.

Considerate, infine, che staremo in un luogo chiuso, con soffitti bassi e nessun ricambio di aria: situazione a dir poco pericolosa.

P.s. Scusate, ma alla fine si è saputo il numero delle domande presentate?

Modificato da thomas
Link di questo messaggio
Condividi
13 ore fa, Berny81 dice:

non voglio sapere quanti fanno le simulazioni con la mascherina

Guardate che non ci sono locali adatti a far simulare 50 persone per adesso! Cioè nessuno ti dà l'ok, ma evidentemente l'Ergife va bene per 2000 al TAR! 

Link di questo messaggio
Condividi
43 minuti fa, pinturicchio81 dice:

Guardate che non ci sono locali adatti a far simulare 50 persone per adesso! Cioè nessuno ti dà l'ok, ma evidentemente l'Ergife va bene per 2000 al TAR! 

Doppiamente assurdo, se peraltro si pensa che

- i termini fissati sono inferiori ad un mese. Nemmeno il tempo di organizzarsi;

- fino al 7 ottobre é stato prorogato il dpcm che prescrive la chiusura di discoteche e stadi (non dico che l ergife sia come una strusciata sotto i fumi dell alcol, peró dopo qualche ora sappiam bene tutti che nei locali la presenza olfattiva dei concorsisti inizia a farsi sentire...figuriamoci se qualcuno fosse asintomatico);

- in alcuni comuni il 4/5/6 di ottobre sono calendarizzati i ballottaggi. Significa che chi partecipa al concorso NON POTRÁ votare.

In pratica il diktat é stato : "abbiamo giá prenotato e il concorso s'ha da fare"

Tutto ció mi fa pensare che a dispetto di quanto sarebbe logico e prudente a Novembre ci potremmo sedere anche noi; con mascherine😷, una benedizione dall alto😇, e un sistema immunitario efficiente🤒

Link di questo messaggio
Condividi

https://www.ilgiornale.it/news/economia/litalia-rischio-crac-loutlook-negativo-magistratura-1888634.html

Giudice scrive in sentenza che lo stato è a rischio insolvenza.

Ora se è cosi dovrebbe essere tagliato lo stipendio dei dipendenti pubblici (una società che va male licenzia o fallisce) se non fosse così questo giudice sarebbe da eliminare perché ha scritto senza ratio che lo stato può fallire.

Se lo stato fallisse i soldi li vanno a prendere da chi a questo giro???

Link di questo messaggio
Condividi

https://www.ilgiornale.it/news/economia/litalia-rischio-crac-loutlook-negativo-magistratura-1888634.html

Giudice scrive in sentenza che lo stato è a rischio insolvenza.

Ora se è cosi dovrebbe essere tagliato lo stipendio dei dipendenti pubblici (una società che va male licenzia o fallisce) se non fosse così questo giudice sarebbe da eliminare perché ha scritto senza ratio che lo stato può fallire.

Se lo stato fallisse i soldi li vanno a prendere da chi a questo giro???

Link di questo messaggio
Condividi

Stando a quanto si dice riguardo al conc per magistratura, da che era praticamente certo un rinvio al 2021 fino a pochissimo fa, negli ultimi giorni ha preso a circolare la notizia (confermata da piú fonti) che il ministero avrebbe proposto (non so a chi di preciso) una modifica dei protocolli per l espletamento delle prove ed i relativi controlli di sicurezza.

A seconda dell esito di questa proposta, in caso di accoglimento il concorso potrebbe essere a novembre, in caso contrario si andra al 2021.

Penso che lo stesso discorso possa valere per il conc notarile e, al contempo, per il conc referendario tar, calendarizzato ieri, ma che poi potra essere eventualmente rinviato con la famigerata gazzetta del 25.

Questo quadrerebbe il cerchio con quanto accennato da @albertone e, al contempo, con quanto condiviso da Pinturicchioin merito all'attuale incertezza sulle sorti concorsuali.

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Pole Position dice:

Stando a quanto si dice riguardo al conc per magistratura, da che era praticamente certo un rinvio al 2021 fino a pochissimo fa, negli ultimi giorni ha preso a circolare la notizia (confermata da piú fonti) che il ministero avrebbe proposto (non so a chi di preciso) una modifica dei protocolli per l espletamento delle prove ed i relativi controlli di sicurezza.

A seconda dell esito di questa proposta, in caso di accoglimento il concorso potrebbe essere a novembre, in caso contrario si andra al 2021.

Penso che lo stesso discorso possa valere per il conc notarile e, al contempo, per il conc referendario tar, calendarizzato ieri, ma che poi potra essere eventualmente rinviato con la famigerata gazzetta del 25.

Questo quadrerebbe il cerchio con quanto accennato da @albertone e, al contempo, con quanto condiviso da Pinturicchioin merito all'attuale incertezza sulle sorti concorsuali.

Insomma come al solito nessuno sa un caz... 

Ancora devono decidersi e si aspetta l'ultimo momento, non c'è una pianificazione ecc., speriamo che almeno il 25 possiamo intuire qualcosa ...

Link di questo messaggio
Condividi

@Condono Notarile 2016 Tutto puó essere, e parlare di Novembre é puntare su un cavallo sicuro. Se poi cosí non fosse farai in tempo a dire che avete cambiato idea all'ultimo.

Quest'anno, rileggendo qualche conversazione per cercare di capire se sei uno che farnetica o dice il vero, nell'ordine,

1 hai detto che il bando sarebbe uscito in primavera

2 che il concorso sarebbe stato a novembre

3 a maggio tu per primo dicevi che servivano piú magistrati che notai e che le correzioni sarebbero andate per le lunghe e le correzioni sarebbero ripartite con tutta calma.

1 Il bando é uscito a dicembre poco dopo un post in cui assicuravi che si sarebbe andati alla primavera

2 inizialmente le intenzioni erano di celebrare il concorso a luglio (come tutti nell'amviente sapevamo)

3 le correzioni sono partite con cosí tanta calma che han introdotto col dl rilancio le correzioni telematiche (nonostante la lettera del sindacato notarile a firma del Notaio Liotta in cui forti perplessitá si erano manifestate)

Sará a novembre, sará a febbraio poco importa.

Dico solo che hai notizie sicuramente fondate e non spari bugie ma a conti fatti le tue sono informazioni di terza o quarta mano che non solo i vertici ma anche qualche inserviente al cnn potrebbe riferire.

Ora chetati e torna a studiare che novembre é vicino 😘

Modificato da LoStariffatoreDellaNotte
  • Like 2
Link di questo messaggio
Condividi
4 ore fa, LoStariffatoreDellaNotte dice:

Dico solo che hai notizie sicuramente fondate e non spari bugie ma a conti fatti le tue sono informazioni di terza o quarta mano che non solo i vertici ma anche qualche inserviente al cnn potrebbe riferire.

Ora chetati e torna a studiare che novembre é vicino 😘

Lui ha affermato di essere bis notaio 😀

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono Notarile 2016 dice:

Ahahahahahaahahaha ahahahah ... voi non avete minima idea di chi sono io

Da bambino, e un poco ancora oggi, uno dei miei film preferiti era "La Storia infinita".

In una delle scene chiave viene detta una frase che mi ha sempre colpito, e che crescendo ho cominciato a capire nella sua estrema profonditá:

"[...] posti di fronte al loro vero io pressoché tutti gli uomini fuggono urlando".

Ecco, mi dispiacerebbe un sacco dovermi far carico di dovertelo spiegare io chi sei tu veramente, caro bisnotaio in carriera 🤔, ma probabilmente sei abbastanza sagace da poterci arrivare da solo.

Mó vai a studiare che Novembre sta arrivando 😚

Link di questo messaggio
Condividi