Vai al contenuto
Alaskan Haida

Bando concorso 2020

Rate this topic

Recommended Posts

Proviamo ad aprire una nuova discussione avente ad oggetto il prossimo bando di concorso. 

Stando a quanto emerso anche durante l'ultimo congresso, come gentilmente ci ha confermato @Antonio Mattera, che ringrazio per il suo essere sempre disponibile nel condividere le informazioni ha, non sono circolate indiscrezioni circa possibili date, il che avvalora le voci di un possibile bando in primavera 2020 con scritti ad autunno inoltrato. 

Vi chiedo di provare a non andare off-topic qui , grazie. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Potrebbe essere il caso di inviare, da parte di tutti i candidati, una mail per avere una informazione preventiva re data bando e svolgimento .

in fondo la legge sulla trasparenza amministrativa lo consente!

Link di questo messaggio
Condividi
5 ore fa, Alaskan Haida dice:

Proviamo ad aprire una nuova discussione avente ad oggetto il prossimo bando di concorso. 

Stando a quanto emerso anche durante l'ultimo congresso, come gentilmente ci ha confermato @Antonio Mattera, che ringrazio per il suo essere sempre disponibile nel condividere le informazioni ha, non sono circolate indiscrezioni circa possibili date, il che avvalora le voci di un possibile bando in primavera 2020 con scritti ad autunno inoltrato. 

Vi chiedo di provare a non andare off-topic qui , grazie. 

Figurati... è spirito di colleganza

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi

Domani uscirà la GU con il rinvio e qui nessuna informazione è pervenuta. Romoliani veri non scappate tutti, vi prego! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
5 ore fa, superg dice:

Domani uscirà la GU con il rinvio e qui nessuna informazione è pervenuta. Romoliani veri non scappate tutti, vi prego! 

Il concorso sarà a novembre però al 90% sarà aprile 2021. Fosse per i Notai sarebbe nel 2025. Non so se non vi siete ancora resi conto ma a parte i notai attifici (cmq. una botta è arrivata pure a loro) e quelli associati e si stanno a salvare solo alcuni notai lombardi, veneti, trentini e romani per gli altri è trauma

Link di questo messaggio
Condividi

Dall'estate 2021 più o meno sarà addio alle costituzioni s.r.l. .... per la classe notarile questo è un 1-2 pesantissimo. L'immobiliare è più o meno depresso/defunto... azz.... 

Link di questo messaggio
Condividi
7 minuti fa, walle dice:

Il concorso sarà a novembre però al 90% sarà aprile 2021. Fosse per i Notai sarebbe nel 2025. Non so se non vi siete ancora resi conto ma a parte i notai attifici (cmq. una botta è arrivata pure a loro) e quelli associati e si stanno a salvare solo alcuni notai lombardi, veneti, trentini e romani per gli altri è trauma

Non ho capito, Novembre o Aprile ?

Modificato da Unmask

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, Unmask dice:

Non ho capito, Novembre o Aprile ?

Per me il concorso sarà al 90% aprile 2021, al 10% novembre 2020

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, walle dice:

Secondo me queste informazioni sono le solite balle colossali che qualcuno mette in giro sperando che i candidati studino meno. 

Link di questo messaggio
Condividi
21 minuti fa, superg dice:

Secondo me anche prima di Novembre.

se prima di novembre: come sanificheranno i nostri codici? cioè si cambieranno ogni giro di consegna i guanti per evitare la diffusione o spalmeranno il pericolosissimo virus da un codice all'altro? 

Modificato da Berny81

Link di questo messaggio
Condividi
22 minuti fa, superg dice:

Secondo me queste informazioni sono le solite balle colossali che qualcuno mette in giro sperando che i candidati studino meno. 

Come mi si accusava di dire palle sui guadagni dei notai... poi però più di 1000 , più del 20% dell'Intera categoria oltre i numeri dei famosi condonati di condono hanno i requisiti per i 600€, ora dimmi pure che sono le solite balle per chi vuole che si studi di meno.... staremo a vedere, il tempo è galantuomo, mi siederò sulla riva ad aspettare che passino i cadaveri dei miei "nemici" 😂😂😂

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, walle dice:

Come mi si accusava di dire palle sui guadagni dei notai... poi però più di 1000 , più del 20% dell'Intera categoria oltre i numeri dei famosi condonati di condono hanno i requisiti per i 600€, ora dimmi pure che sono le solite balle per chi vuole che si studi di meno.... staremo a vedere, il tempo è galantuomo, mi siederò sulla riva ad aspettare che passino i cadaveri dei miei "nemici" 😂😂😂

Ancora con questi guadagni. Hai la fissa? Veramente pensavo che stessi riportando qualcosa detto da qualcuno e non una informazione certa. A me risulta che avrebbero voluto far sostenere gli scritti del concorso entro l’estate. Poi è arrivata la pandemia. Virus permettendo penso che l’intenzione sia la stessa. Se l’intenzione è diversa, domani troveremo un rinvio alla GU di Novembre. A quel punto ti daró ragione. Degli scritti se ne parlerà l’anno nuovo. Fino a domani peró attenderó.

Mi sembra strano che qui nessuno sappia già a quale mese si farà rinvio nella GU. Le informazioni oramai le tengono tutti ben strette. 

Link di questo messaggio
Condividi
18 minuti fa, superg dice:

Ancora con questi guadagni. Hai la fissa? Veramente pensavo che stessi riportando qualcosa detto da qualcuno e non una informazione certa. A me risulta che avrebbero voluto far sostenere gli scritti del concorso entro l’estate. Poi è arrivata la pandemia. Virus permettendo penso che l’intenzione sia la stessa. Se l’intenzione è diversa, domani troveremo un rinvio alla GU di Novembre. A quel punto ti daró ragione. Degli scritti se ne parlerà l’anno nuovo. Fino a domani peró attenderó.

Mi sembra strano che qui nessuno sappia già a quale mese si farà rinvio nella GU. Le informazioni oramai le tengono tutti ben strette. 

Il guadagno, oltre alla passione, in ogni lavoro è fondamentale. Tu quanto ti aspetti una volta dall'altra parte? 

Link di questo messaggio
Condividi
16 ore fa, superg dice:

Dunque rinvio al 25/09, dove è questo concorso entro l'estate? 

Modificato da walle
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, walle dice:

Dunque rinvio al 25/09, dove è questo concorso entro l'estate? 

Sempre una polemica, eppure basta leggere! Prima del virus era previsto così. Ora e abbastanza evidente che si muovano in base al virus quindi la certezza non si ha su nulla ma dare per certo cose che nessuno sa mi urta. Poi ti auguro che gli scritti si tengano nel 2021 così potrai sbandierare quel “ve lo avevo detto” e sarai felice. Contento tu.

Se ne riparlerà a Settembre. Tanti cari saluti.

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, superg dice:

Sempre una polemica, eppure basta leggere! Prima del virus era previsto così. Ora e abbastanza evidente che si muovano in base al virus quindi la certezza non si ha su nulla ma dare per certo cose che nessuno sa mi urta. Poi ti auguro che gli scritti si tengano nel 2021 così potrai sbandierare quel “ve lo avevo detto” e sarai felice. Contento tu.

Se ne riparlerà a Settembre. Tanti cari saluti.

Ma quale polemica? (ora ne faccio una) mi si diceva che i notai erano milionari ,questo e quell'altro, e poi in più di 1000 a 600€ (stato ante covid). Poi tu scrivi che il concorso sarebbe stato in estate ma anche mia nonna avrebbe capito che la tua previsione sarebbe stata pura fantasia proprio perché il mondo ante covid non esiste più. 

Chi se ne frega di dire "ve lo avevo detto" però gradirei leggere meno stronzate, questo si!!! Poi ti chiedo e vi chiedo perché nel 2020 spendete ancora anni sui libri per preparare il concorso notarile e pacchi di soldi in scuole notarili per una professione che per il 75% (ante covid), ora fai anche per l'80% , ricchi non vi fa a cui nel 2021 seguirà sottrazione competenze s.r.l. ed in conseguenza per una professione che nell' 85% dei casi non vi creerà quel cambio di stile di vita che tanto sognate?

A bocce ferme è un qualcosa di perverso

Link di questo messaggio
Condividi

Tra condono e walle ( per carità, avrà anche ragione, ma dice di continuo le stesse cose, e sempre in topic dedicati ad altro ) nessuno ha più voglia di seguire qst forum: x qst, come ha detto superg, nessuno vuole condividere qui le informazioni che ha. RR è a livello di mininteeno, ormai

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi