Vai al contenuto
Aflaib

Testo per tributario

Rate this topic

Recommended Posts

Buonasera colleghi. 

Vorrei capire, col vostro aiuto, quali siano i testi (o il testo) che generalmente vengono utilizzati per lo studio del diritto tributario richiesto per le prove orali.

So che viene spesso consigliato il Santarcangelo, ma mi chiedo se vi siano anche testi, consigliati e generalmente utilizzati, con un taglio più teorico o didattico o che dir si voglia. 

Grazie a chi vorrà darmi riscontro! 

Modificato da Aflaib

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi

Come testo, almeno fino ad adesso, non c'è nulla meglio di Santarcangelo!! Personalmente con tanti altri colleghi ci siamo affidati ad appunti nostri elaborati seguendo lezioni dei corsi per gli orali e selezionando gli argomenti oggetto di frequenti domande!! 

Il Santarcangelo è un ottimo testo, pur presentando la pecca di non essere didattico nel suo schema espositivo e quindi non facilmente studiabile per gli orali!

Detto questo, di ste cose aspettiamo prima di parlarne ;) 

Link di questo messaggio
Condividi

Grazie Pintu. 

Sì  sono d'accordo con te, ma mi tocca studiarlo per esigenze lavorative. Allora già che c'ero ho cercato di capire quale sia un testo idoneo! 

Modificato da Aflaib
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi