Vai al contenuto

prox bando notarile :2020 ?!!!

Rate this topic

Recommended Posts

Si “presume” che tu non mi conosca personalmente, e che quindi tu non abbia contezza nè della mia professionalità nè della mia preparazione, però da uno sguardo hai capito tutto. Chapeau! Però su una cosa ti do assolutamente ragione: ho tanto da imparare e, soprattutto, ho la voglia e l’umiltà di farlo. Forse un giorno arriverò alla tua preparazione, professionalità e ai tuoi moltiplicatori!

Link di questo messaggio
Condividi
[[Template forums/front/topics/activity is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
9 ore fa, Condono2016e2019 dice:

Lavora sul "decoro" ... ne ho potuto constatare dal vivo la mancanza (non solo in te, ma in molti di voi).

Per il resto, la voglia di imparare è un buon punto di partenza.

L'umiltà è solo presunta: non è il modo di rispondere a chi esercita la professione da decenni e si batte per la selettività nell'accesso alla professione (anche se capisco il motivo che ti ha spinto a rispondere in siffatto modo).

Cordialmente 

Il giustiziere mascherato!

Link di questo messaggio
Condividi

Sei così poco umile da non capire nemmeno che quando qualcuno fa notare che certi tuoi comportamenti sono poco consoni al luogo in cui eri e alla professione che ricopri, lo fa per insegnarti qualcosa. Ma certo tu non eri l’unico sdraiato su quelle scale o a scattarsi foto in giro per i localetti di Firenze con il bicchiere in mano e questo ti fa sentire probabilmente autorizzato a perpetrare comportamenti fuori luogo. 
Perché vedi il problema non è come tu passi il tuo tempo libero, ma che tu, come ripeto, altri giovani colleghi, siete andati al vostro primo congresso nazionale con lo stesso spirito con cui si va in gita scolastica al liceo. 

• Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi

L'educazione è una componente che vale per tutti, pseudocondonati e non.

Quello che fate nel bagno del vostro studio a me non interessa. Quanti

aperitivi bevete ancora meno. Vi prego pertanto di dedicarvi alla vostra professione

e di evitare di occupare romoloromani con discussioni inutili.

Se siete notai, svolgete la vostra professione nel modo migliore, prima di

tutto per voi ed i vostri clienti e poi se volete anche per l'onore della categoria.

Evitate di comportarvi come ragazzini dei social e lasciate in pace chi sta studiando

ed aspetta di conoscere la data del prossimo concorso.

Purtroppo nella testa delle persone se non ce ne è dentro, non ne vien fuori.

Avete mogli, amanti e fidanzate, messaggiate con loro e lasciateci in pace, forse le

cose vi andranno meglio anche a studio, visto il tempo che avete da buttar via.

• Like 4
Link di questo messaggio
Condividi

Lo scorso concorso il DM è stato firmato venerdì 16 novembre con pubblicazione il 23. I 30 giorni scadevano praticamente a ridosso del Natale. Volendo ripetere, domani dovrebbero firmare il DM e pubblicarlo il prossimo venerdì ma tutto tace. Quindi si propende per il rinvio. 

Link di questo messaggio
Condividi
On 10/11/2019 at 09:15, CrisDM dice:

Partecipare alla vita mondana non è farsi ritrarre sui social network decisamente alticci, in pose quanto meno discutibili o sdraiati stile zerbino sulle scalinate. Certe cose si fanno a 16 anni in gita scolastica, non a 30 quando si è un pubblico ufficiale della Repubblica Italiana. 
Non sono pescivendoli o cassiere del Lidl (con tutto il rispetto per coloro che esercitano tali professioni), sono notai e come tali devono comportarsi. Sempre!

Hey coglione....Il sesso è concesso alla categoria o hai suggerimenti da dare anche su tale argomento? 

Link di questo messaggio
Condividi