Vai al contenuto
Gaia_19_78

prox bando notarile :2020 ?!!!

Rate this topic

Recommended Posts

2 ore fa, superg dice:

Bene.

Siamo arrivati a Novembre.

Avremo il bando che quasi aprirà le vacanze di Natale o no?

Lo scorso anno è stato pubblicato il 23 novembre con la sottoscrizione del 16 novembre da parte del ministro (direttore generale)

Modificato da AspiranteNotaio2019

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, superg dice:

Bene.

Siamo arrivati a Novembre.

Avremo il bando che quasi aprirà le vacanze di Natale o no?

1 ora fa, AspiranteNotaio2019 dice:

Lo scorso anno è stato pubblicato il 23 novembre con la sottoscrizione del 16 novembre da parte del ministro (direttore generale)

La situazione è ben diversa: lo scorso anno i "potenti" invocavano il "bando riparatore"; e ciò perché dall'andamento delle correzioni (la cui regolarità è stata rigidamente sorvegliata dal Presidente M. Ferro) avevano subito capito che i loro giochi sporchi non avrebbero avuto l'esito sperato.

Ora i "potenti" stanno tranquilli: con il Condono notarile 2019 tutte le cose sono tornate al loro posto.

Aprite gli occhi, dormiglioni!

Al concorso farsa del 2019 seguirà un concorso serio a 200 posti, che si terrà a novembre 2020 ... concorso che servirà a salvare la faccia, ovviamente.

Ovviamente, la colpa di questa situazione è soltanto vostra, perché non siete capaci di far valere il vostro diritto alla trasparenza. Non vi è bastato lo scempio del Condono notarile 2016? Non vi è bastato?!

Purtroppo, c'è un solo Ferro ... non tutti riescono ad essere all'altezza della situazione, garantendo i vostri diritti!

Modificato da Condono2016e2019

Link di questo messaggio
Condividi
44 minuti fa, Berny81 dice:

Magari fra poco salta fuori che Condono è un animatore che tiene a bada i praticanti. Immaginate? 😂

A me sembra tutto fuorché un notaio. Mai scriverebbe queste cose nè in questo modo. Talvolta mi fa persino pena. 

Ad oggi a me interessa il bando ma soprattutto la previsione del mese in cui si terranno gli scritti. 
L’anno scorso, di questi tempi, si diceva che non sarebbe uscito ed invece sappiamo bene come è andata a finire.

Fino a Natale così però è davvero lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, superg dice:

A me sembra tutto fuorché un notaio. Mai scriverebbe queste cose nè in questo modo. Talvolta mi fa persino pena. 

Ad oggi a me interessa il bando ma soprattutto la previsione del mese in cui si terranno gli scritti. 
L’anno scorso, di questi tempi, si diceva che non sarebbe uscito ed invece sappiamo bene come è andata a finire.

Fino a che non cambierai approccio non vedrai nemmeno l'ombra del sigillo notarile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Come al solito eccolo con il suo pertinente intervento. 
Assenza totale di logica. Nessuna comprensione. Scarsa conoscenza della grammatica nonchè del latino. In effetti son io a dovermi preoccupare. 🤣 

Prova ad usare il sigillo in fronte. Magari ti aiuta. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
10 minuti fa, superg dice:

Come al solito eccolo con il suo pertinente intervento. 
Assenza totale di logica. Nessuna comprensione. Scarsa conoscenza della grammatica nonchè del latino. In effetti son io a dovermi preoccupare. 🤣 

Prova ad usare il sigillo in fronte. Magari ti aiuta. 

Ti senti forte solo perché attendi i risultati del Condono notarile 2019: ebbene, anche i Condoni riservano sorprese (diverse dal sigillo regalato/rubato)... e dinanzi alla bocciatura sentenziata da una commissione "condonante" le risate sono ancora più GRASSE!

Attenta!

Link di questo messaggio
Condividi
17 ore fa, superg dice:

L'anno scorso si sapeva a metà ottobre che sarebbe uscito.

Link di questo messaggio
Condividi

Condono non aspetto nulla. Continui con il tuo errante comportamento.

1 ora fa, Berny81 dice:

L'anno scorso si sapeva a metà ottobre che sarebbe uscito.

Io l’anno scorso ricordo di averlo saputo a Novembre circa due settimane prima. C’è da dire che coma affermato da @Antonio Mattera non si può ancora escludere un bando con scritto non così lontani.

Ottobre o Novembre che sia anche l’anno scorso a ridosso del bando si dava quasi per certo il rinvio a data da destinarsi. Io non riesco proprio a fidarmi della voce che parla di rinvio. 

Link di questo messaggio
Condividi

viggiani comunque, qnd sa qlc, lo

dice sempre 1/2 settimane prima che esca in gazzetta ( l anno scorso l ha pubblicato il primo novembre, mi sembra )

riporto una VOCE: alcuni alunni di palazzi danno per certo il bando entro qlc settimana

Modificato da eppesuig
Errore

Link di questo messaggio
Condividi
4 ore fa, Alfredo87 dice:

Non per prendere le parti di Condono, però dobbiamo ammettere che, tutte le volte che ha detto qualcosa, ci ha sempre preso....

Non è vero.

Ad esempio diceva che all'ultimo esame orale dovevano cadere altre teste invece sono stati tutti promossi.

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi,

forse per la terza o quarta volta in un paio di anni mi permetto di intervenire per richiamarvi al buon senso: ma state ancora dietro ai vari "Condono" e compagni?

E ci litigate, ci discutete .... fate il loro gioco: li ascoltate. Provate quando scrive uno di questi signori a semplicemente ignorarlo. Si vedrà una catena di mails in cui "Condono" e compagni scriveranno le loro provocazioni e gli altri ragazzi continueranno le loro discussioni e interazioni semplicemente igno-ran-do-li.

Lasciateli li a parlare da soli questi fessi.

Se volete.

Sennò...continuate a farvi trattare come scemotti.

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, FAS dice:

Ragazzi,

forse per la terza o quarta volta in un paio di anni mi permetto di intervenire per richiamarvi al buon senso: ma state ancora dietro ai vari "Condono" e compagni?

E ci litigate, ci discutete .... fate il loro gioco: li ascoltate. Provate quando scrive uno di questi signori a semplicemente ignorarlo. Si vedrà una catena di mails in cui "Condono" e compagni scriveranno le loro provocazioni e gli altri ragazzi continueranno le loro discussioni e interazioni semplicemente igno-ran-do-li.

Lasciateli li a parlare da soli questi fessi.

Se volete.

Sennò...continuate a farvi trattare come scemotti.

Fesso lo dici a tua madre, che ti ha partorito dall'orifizio anale.

Solo quando (e se) vincerai un concorso altamente selettivo, potrai aprire bocca

Link di questo messaggio
Condividi