Vai al contenuto
lion

SCRITTI APRILE 2019

Rate this topic

Recommended Posts

Uno che parla di condoni senza un minimo di prova e parla di concorso pulito senza nemmeno attendere i risultati... E' un povero mentecatto probabilmente pure morto di fame. Se mi manda l'iban, gli faccio un bonifico così almeno ha i soldi per mangiare... Invece di rompere le scatole sul forum

Modificato da Zia del Pazzo (Condono2016)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
5 ore fa, Condono2016 dice:

Verso un mini-condono (i posti sono "solo" 300)?

Verso il nuovo "baronato"?

Lo sapremo a breve

Tanto si sa come ragiona... Se i posti che verranno dati si avvicinano alla quota dei 300 allora sarà un condono... Meno saranno i vincitori e più il concorso è pulito. E tutto senza aspettare neanche di leggere un compito... 😂😂

Diciamo che in base al ragionamento, per reputare l'ultimo concorso "pulito", la Commissione non dovrebbe nominare più di 130-150 vincitori. Leggere i loro compiti non è importante. L'importante è il numero.

Condono ma a Pasqua e pasquetta che fai, posti stronzate sul R.R.?

Link di questo messaggio
Condividi
21 minuti fa, Condono2016 dice:

W il "concorsino" 2019: é stato alla portata delle scuolette e del loro approccio prettamente casistico.

Urrá, ora sono tutti felici ... Urrá

Ti va di fare una simulazione con me? Voglio testatare il tuo approccio alla traccia! ;)

Link di questo messaggio
Condividi
On 13/4/2019 at 14:38, Zia del Pazzo (Condono2016) dice:

Tanto si sa come ragiona... Se i posti che verranno dati si avvicinano alla quota dei 300 allora sarà un condono... Meno saranno i vincitori e più il concorso è pulito. E tutto senza aspettare neanche di leggere un compito... 😂😂

Diciamo che in base al ragionamento, per reputare l'ultimo concorso "pulito", la Commissione non dovrebbe nominare più di 130-150 vincitori. Leggere i loro compiti non è importante. L'importante è il numero.

Condono ma a Pasqua e pasquetta che fai, posti stronzate sul R.R.?

Ma gli dai pure retta? Lui è solo un pallemosce :)

Link di questo messaggio
Condividi

Questo forum é nato con uno scopo specifico: consentire agli aspiranti notai di condividere opinioni, esperienze, notizie.

Cerchiamo di mantenere lo spirito del forum, ignorando ed isolando chi non si attiene ad esso.

Tentiamo, tutti assieme, per un'ultima volta di "rianimare" il morente notaio Romolo Romani!

Scusatemi per la mia "pesantezza" ... Ma non se ne può più!

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Questo forum é nato con uno scopo specifico: consentire agli aspiranti notai di condividere opinioni, esperienze, notizie.

Cerchiamo di mantenere lo spirito del forum, ignorando ed isolando chi non si attiene ad esso.

Tentiamo, tutti assieme, per un'ultima volta di "rianimare" il morente notaio Romolo Romani!

Sono d'accordo, ma dovrebbe essere il moderatore a mantenere lo "spirito del forum" non un iscritto al sito. Per me questo spirito si è perso quando è stata data libertà di offendere a pioggia a Condono. 

Link di questo messaggio
Condividi
33 minuti fa, roger dice:

Ma gli dai pure retta? Lui è solo un pallemosce :)

No no tranquillo... Non ci penso proprio a dare retta a coglion-dono 

8 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Mi dispiace Antonio ma senza un moderatore che sbatta fuori i troll come lui... L'unica alternativa è abbandonare il forum per nuove piattaforme. più pulite. Anche se non ho ben capito se è una scelta del moderatore (cosa alquanto strana) o se come penso, il forum a stato abbandonato a se stesso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, Zia del Pazzo (Condono2016) dice:

No no tranquillo... Non ci penso proprio a dare retta a coglion-dono 

Mi dispiace Antonio ma senza un moderatore che sbatta fuori i troll come lui... L'unica alternativa è abbandonare il forum per nuove piattaforme. più pulite.

Ma perché?

Ingnorarlo ti risulta così difficile?

Non so da quando fai parte del forum, ma non é la prima volta che si verificano episodi del genere.

Ignorare quel tizio significa renderlo inesistente!

Basta essere uniti

Modificato da Antonio Mattera
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi
4 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Ma perché?

Ingnorarlo ti risulta così difficile?

Non so da quando fai parte del forum, ma non é la prima volta che si verificano episodi del genere.

Ignorare quel tizio significa renderlo inesistente!

Basta essere uniti

Non sono d'accordo Antonio, più lo ignoriamo e più alzerà il livello delle offese. E cmq sarebbe auspicabile l'intervento del moderatore, che taglia la testa al toro togliendogli la possibilità di scrivere offese gratutie!

Link di questo messaggio
Condividi

Se ogni 10 post... 8 sono di insulti... La cosa la vedo difficile.

Posso pure dire che hai ragione ma ci sono discussione con più di 60 pagine che senza insulti e cazzate varie (e tutte fatte dal mitomane) si ridurrebbero a si e no 15-20 pagine.

Un nuovo utente non ha nè la voglia nè la volonta di spulciare le pagine in "cerca" di notizie interessanti in mezzo a quel mare di m... Se poi aggiungi che alle sue minacce qualche utente forse anche desideroso di condividere notizie (giuste o sbagliate che siano) si tira indietro per paura di ritorsioni anche legali. 

Il danno è completo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Caro "Condono", parlare male dei concorsi, dei vincitori...a che pro? per ottenere cosa? Non sai niente delle persone che offendi quotidianamente, delle loro vite, delle difficoltà che affrontano ogni giorno...della loro storia...eppure ti ergi a massimo esperto di un universo che non comprendi neanche. Le persone come te sono la rovina del mondo legale. Sono i classici soggetti che cacciano la gente dallo studio perchè c'è un'interpretazione dottrinaria assolutamente marginale che dice che un atto non si può fare. Vantare lo scorso concorso come se fosse IL CONCORSO... ti dico la mia, lo scorso concorso è stato un massacro fine a se stesso, completamente inutile e che non ha premiato chi ha studiato. Questo perchè pensare di giudicare la preparazione di un candidato da un patto di convivenza è assurdo, e chiunque studia per questo concorso (davvero), lo sa. Tu sei libero di pensarla come vuoi (putroppo) ma non di tediare tutta Italia con le tue masturbazioni mentali

Modificato da vedo Tizio e scappo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
50 minuti fa, vedo Tizio e scappo dice:

Caro "Condono", parlare male dei concorsi, dei vincitori...a che pro? per ottenere cosa? Non sai niente delle persone che offendi quotidianamente, delle loro vite, delle difficoltà che affrontano ogni giorno...della loro storia...eppure ti ergi a massimo esperto di un universo che non comprendi neanche. Le persone come te sono la rovina del mondo legale. Sono i classici soggetti che cacciano la gente dallo studio perchè c'è un'interpretazione dottrinaria assolutamente marginale che dice che un atto non si può fare. Vantare lo scorso concorso come se fosse IL CONCORSO... ti dico la mia, lo scorso concorso è stato un massacro fine a se stesso, completamente inutile e che non ha premiato chi ha studiato. Questo perchè pensare di giudicare la preparazione di un candidato da un patto di convivenza è assurdo, e chiunque studia per questo concorso (davvero), lo sa. Tu sei libero di pensarla come vuoi (putroppo) ma non di tediare tutta Italia con le tue masturbazioni mentali

Mio caro "barone",

il concorso 2018 ha avuto la finalità di premiare chi, dinanzi a novità normative, é stato in grado di ragionare per principi, dimostrando di "possedere" il sistema.

Le prove di mc e di soc non avevano nulla di eccezionale.

Voi siete abituati a ripetere "a pappagallo" le soluzioni "preconfezionate" dalle scuolette: ecco il perchè delle molteplici e corrette bocciature. Avete tentato di ricondurre a casi giá risolti la prova di mc.

Avete avuto la giusta punizione!

Ma tanto il "regalo" comunque l'avete ricevuto: hanno messo in piedi un "concorsino" ad hoc (quello 2019), caratterizzato da banali tracce concorsuali alla portata di "cani e porci" (molti dei quali giá insigniti del titolo baronale).

Che ben vengano persone, come il Presidente Ferro, che con fatica immensa tentano di riformare l'accesso alla professione, divenuto ormai prerogativa di chiunque si affidi ad uno studio a macchia di leopardo o anche soltanto al Caso (v. i Condonato 2016)

Modificato da Condono2016

Link di questo messaggio
Condividi
17 minuti fa, Zia del Pazzo (Condono2016) dice:

Ma di che mese? Ma non è che hai chiamato in pizzeria ed erano 15 euro e hai capito male? 😂😂

Sposami 🥰

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Condono2016 dice:

Mio caro "barone",

il concorso 2018 ha avuto la finalità di premiare chi, dinanzi a novità normative, é stato in grado di ragionare per principi, dimostrando di "possedere" il sistema.

Le prove di mc e di soc non avevano nulla di eccezionale.

Voi siete abituati a ripetere "a pappagallo" le soluzioni "preconfezionate" dalle scuolette: ecco il perchè delle molteplici e corrette bocciature. Avete tentato di ricondurre a casi giá risolti la prova di mc.

Avete avuto la giusta punizione!

Ma tanto il "regalo" comunque l'avete ricevuto: hanno messo in piedi un "concorsino" ad hoc (quello 2019), caratterizzato da banali tracce concorsuali alla portata di "cani e porci" (molti dei quali giá insigniti del titolo baronale).

Che ben vengano persone, come il Presidente Ferro, che con fatica immensa tentano di riformare l'accesso alla professione, divenuto ormai prerogativa di chiunque si affidi ad uno studio a macchia di leopardo o anche soltanto al Caso (v. i Condonato 2016)

E se condono fosse Ferro? Che non pubblica i risultati perché sta con noi a chattare? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

1 ora fa, YesM1 dice:

Sposami 🥰

Già ho dato... Mi dispiace 😎

1 ora fa, walle dice:

E se condono fosse Ferro? Che non pubblica i risultati perché sta con noi a chattare? 

Quindi da: Conservatore con più di 15 anni di esperienza, padre di una concorsista, ricorsista al tar, notaio, bis notaio... Titolare di più profili sul forum RomoloRomani (veri notai, io io io, Porcus e chissà cos'altro), scrittore di libri inchieste che però non hanno mai visto la luce (ma neanche l'ombra). Sarebbe il Presidente Ferro? Non confondiamo la cioccolata con ... (vabbè avete capito). Siamo davanti ad una delle carriere più proficue e veloci mai avute su R.R. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
31 minuti fa, Antonio Mattera dice:

Prendilo "cum grano salis": ho sentito dire che probabilmente l'ordine sará quello di svolgimento.

Grazie.

Qualcuno ha sentito/percepito indicazioni diverse? Magari in sede di accorpamento buste è trapelato qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi