Vai al contenuto

SCRITTI APRILE 2019

Rate this topic

Recommended Posts

[[Template forums/front/topics/activity is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]
10 minuti fa, lion dice:

Ora basta con questo terrorismo. Il post si chiama SCRITTI APRILE 2019, chi non ha intenzione di parlare di questo post eviti di entrarci.

Evitate veri o finti moralismi che nel Post Scritti 2020 se ne parla eccome del prossimo concorso scritto anche se, qualcuno rammenta in questo post, tutti dovrebbero sapere il contenuto dei decreti legge e che tutti i concorsi sono sospesi.

Quindi di un concorso si parla e di un'altro no? 

Basta moralismi, basta terrorismo. Esternare i propri dubbi e perplessità non è un reato penale e se lo fosse mi dichiaro colpevole. 

Non è terrorismo psicologico ma semplice realtà prendi solo il buon federico 1986 che è sicuro di fatturare almeno 300.000 euro.... una sua certezza matematica.... ma seriamente, ma dove vivete??? 

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, Condono2016e2019 dice:

È vero, caro Walle ... putroppo è cosi ... è chiaro come la luce: vivono in cameretta decenni prima del lockdawn 

ma anche prima del lockdown questi dove vivevano???? Nella cameretta, esperti dell'aperitivo e delle super cazzole perché qua leggere di certe cose ma come è possibile??? Qua tra i praticanti c'è gente che è convinta di far soldi a palate quando per i più se arrivi a 5.000 euro al mese è già bello che lo ribadisco, sono tanti soldi, ma è gran diverso da i milioni sognati.

Qua c'è gente che il loro unico obiettivo è aspettare la lezione delle scuole notarili, nulla di più sbagliato, uscite, lavorate, sperimentate... dopo questa crisi per i notai sarà ancora più dura

e che cazzo il 20% dei notai, più di 1.000, ha i requisiti per i 600€, ma li volete aprire gli occhi si o no? 

Passate giornate intere in stanza e migliaia di € per scuole notarili e anni sui libri per....... i 600 €, però siete convinti di far milioni a mani basse... beata innocenza 😂😂😂😂😂

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
10 minuti fa, Condono2016e2019 dice:

Imbecille, io ho accumulato ricchezza negli anni (non sono stato in cameretta).

Sto facendo i salti mortali per pagare lo stipendio ai miei 4 dipendenti, che, senza i miei sforzi, rischiano di andare in mezzo ad una strada con le rispettive famiglie.

Prima di aprire bocca, pensaci.

Per me non sai campare: non sei degno di stare al mondo, imbecille 

Come dici? "IMBECILLE", non sei degno di stare in questo forum. Sempre per riprendere il tuo "IMBECILLE", gli stipendi li paghi per avere un credito verso lo stato, non si fa niente per niente. 

Ora "esci dalla tua cameretta" non è bello da dire quando devi stare in casa.  Quanta pochezza in uno che declama essere un grand'uomo.

Anche "NON VALETE UN C...O", è grave. Mantieni un minimo di contegno e di decoro, se ti riesce, uscendo dal forum. 

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, walle dice:

Non è terrorismo psicologico ma semplice realtà prendi solo il buon federico 1986 che è sicuro di fatturare almeno 300.000 euro.... una sua certezza matematica.... ma seriamente, ma dove vivete??? 

Che cosa c'entra col post?

Non usare me per rivolgerti a un'altra persona e attaccarla. 

Link di questo messaggio
Condividi
18 minuti fa, CrisDM dice:

Questa perla è veramente incommentabile da parte di un dottore in giurisprudenza. 

Poiché ho scritto, vai a rileggerlo perchè non sei riuscito a prenderlo tutto, che avere dubbi e perplessità  non è un reato penale, avrei evitato, fossi stato in te, di scrivere sciocchezze denotando solo pochezza e voglia di emergere insensati, privi di costrutto. Sono io che mi vergogno ad essere paragonato a chi ritiene di star insegnando all'università quando si trova in un forum in cui si manifestano, per l'appunto, dubbi e perplessità. Ora, se avessi notizie sugli scritti 2019 scrivi pure, in questo post altrimenti evita.  Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, Condono2016e2019 dice:

Imbecille due volte; scusami, ero stato troppo buono: uscire dalla cameretta è in senso metaforico, ma tu non ci arrivi!

Credito verso lo Stato? Si vede che vivi in cameretta, imbecille.

Ora basta, mio caro professionista da cameretta: porta rispetto verso chi lavora anche per gli altri!

E segui i consigli di alcuni utenti di questo forum, che sono molto più svegli di te, escendo usciti dalla cameretta già da tempo.

Ora continua la tua solfa del "degno" e "non degno".

Ora ho clienti: non posso stare dietro ai tuoi deliri e bestemmie giuridiche! Io lavoro!

Saluti

P.s.: la dichiarazione di successione è postuma alla pubblicazione del testamento, ignorante da cameretta 

Quanto ti prude il cu.o condono?

Tra i due l'unico imbecille sei tu. E questo è assodato, alla quasi unanimità del sito. Cresci, vai fuori dal forum. Ce la puoi fare. Provaci. Dicono che sia un percorso lungo ma ce la puoi fare. Sei un idio.@ hai scritto che il de cojus era morto da due giorni. Sei un insensato. Dici tutto e il contrario di tutto, ma stavolta rido io ahahahahahahah!

Ahahahahah! Ahahahahahahah! 

Questo avviene perché c'è troppa delega di lavoro verso gli impiegati. E lui dice che esiste per salvare il notariato. Ahahahahahah! Ahahahahahah!   E' Questo il decoro della categoria dei notai? Delegare, delegare. ahahahahahah! Ahahahahahah! Questo è il risultato di chi non sa dove fermarsi e pensa di tornare indietro nel tempo. Perché inizi ad essere vecchio e sei invidioso di noi perché siamo giovani, non è un paradosso? Ahahahahagahahah!

Ahahahshahahah!

Ahahahahahahahahah!

Il ricco ha accumulato ricchezze ahahahahahahah!

Ahahahahahahahah!

E mangiatele! Peccato che con questo virus tutte le ricchezze di questo mondo non salvano dalla morte. Ora non rido più perché nella morte siamo tutti uguali, o forse no, per me sarebbe un peccato perché sono più giovane.

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi, parlando seriamente, NON USCITE DI CASA se non è necessario. La Nazione verrà salvata dagli operatori sanitari, non da noi, noi siamo piccola cosa. 

Quando riprenderà tutto, anche se non a pieno regime, gentilmente, chi sa qualcosa, lo scriva. 

Grazie a tutti.

Lion

Link di questo messaggio
Condividi
52 minuti fa, Condono2016e2019 dice:

Che delusione ... solo la morte ci potrà salvare dagli imbecilli e dagli ignoranti! Che ben venga, allora!

Invidioso di chi? Di chi non ha futuro!

Mah?!?

Comunque io sono un Pubblico Ufficiale della Repubblica Italiana (e non della cameretta di casa dei genitori)... appena posso, inoltrerò la segnalazione alla polizia postale, affinché venga acquisito il tuo indirizzo ip. Intanto ho gia dato mandato tempo fa ad una società di investigazione per indagare contro taluni di voi che mi offerssero ... ora chiederò di estendere le indagini anche a te! Sei contrassegnato da un indirizzo ip ... si può arrivare a capire benissimo dove sta collocata la tua cameretta.

Ci vediamo in luoghi più opportuni.

Con te ho finito, bamboccio!

Non vedo l'ora. Così potrò vederti in faccia e griiderò ai quattro venti chi sei. Perché quello che scrivi e' a portata di tutti.

• Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi
24 minuti fa, Condono2016e2019 dice:

Sanno tutti chi sono ... ho più di 200 querele a carico perché dico sempre e da sempre ciò che penso.

Solo un imbecille come te non è in grado di fare 2 più 2. Preparati a far uscire un bel po' di soldini dalla tasca di mamma e papà.

Sai, a volte basta uscire dalla stanzetta e vivere nella realtà 

Sì, sì.

Sento solo bla bla bla. I veri Notai stanno nei loro uffici non nei forum dei praticanti.

Non gettano via l'onore e il decoro della categoria come fai tu.

Povera Italia, come siamo messi. 

• Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi
  • 2 weeks later...

forse si , anche se la conoscenza delle tracce in anteprima rimarrebbe sempre utile a tale scopo ; qualche problema forse si porrebbe per la modaità  " classica " e cioè l' apertura delle buste ; tutto dipenderebbe dalle modalità che decidono sempre di scegliere nella famosa riunione clandestina che ogni commissione tiene prima di ogni conc.

Link di questo messaggio
Condividi