Vai al contenuto
superg

Commissione concorso 2018

Rate this topic

Recommended Posts

44 minuti fa, alexander1981 dice:

Scusi se mi permetto ma mi pare di ricordre che frequenti una scuola privata..non puoi scrivere sul forum di quella scuola?

Oltretutto, i Notai titolari di proprie scuole hanno sempre notizie riservate che -non si sa come - si rivelano sempre azzeccate. 

Quindi? Le scuole non hanno tutte un form e il notaio non sa nulla e credo che se sapesse qualcosa non ne parlerebbe per evitare polemiche essendo persona esposta.

Ho chiesto ad altri e titti al momento affermano di non sapere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
11 ore fa, Condono2016 dice:

Tutto dipende da come vuoi esercitare la professione.

Se ti va di "prostituire" la stessa, stariffando da cagna e ricavando su ogni atto netti euro 300, beh, tutti riuscirebbero a fare almeno 30 atti al mese.

A me non va di "prostituire" la professione: Il Notariato - quello vero - non lo merita.

La mia prestazione intellettuale é frutto di anni di preparazione e, come tale, va decorosamente retribuita.

Se il cliente non vuole pagare, si affidasse ai cani stariffatori o ai Condonati, ma non si accostasse al mio studio.

Quando mi dicono il notariello di ... mi ha proposto questo "prezzo" (come si trattasse di una merce da mercato comunale), faccio accomadare il cliente fuori dallo studio e gli dico pure che andasse dal suo cane stariffatore.

Bravo!

Link di questo messaggio
Condividi
21 ore fa, Condono2016 dice:

Tutto dipende da come vuoi esercitare la professione.

Se ti va di "prostituire" la stessa, stariffando da cagna e ricavando su ogni atto netti euro 300, beh, tutti riuscirebbero a fare almeno 30 atti al mese.

A me non va di "prostituire" la professione: Il Notariato - quello vero - non lo merita.

La mia prestazione intellettuale é frutto di anni di preparazione e, come tale, va decorosamente retribuita.

Se il cliente non vuole pagare, si affidasse ai cani stariffatori o ai Condonati, ma non si accostasse al mio studio.

Quando mi dicono il notariello di ... mi ha proposto questo "prezzo" (come si trattasse di una merce da mercato comunale), faccio accomadare il cliente fuori dallo studio e gli dico pure che andasse dal suo cane stariffatore.

Su questo @Condono2016 hai perfettamente ragione! 

Link di questo messaggio
Condividi
47 minuti fa, Condono2016 dice:

La Commissione, purtroppo, non é come la scorsa volta

Falla finita.

Cerchi di spaventare le persone. E’ da mesi che dici che il concorso è marcio. Sai che novità. Hai mai visto un ambito totalmente pulito? Io mai. 

Link di questo messaggio
Condividi

Naturalmente tanti "senza corona", anche perché le "teste tagliate con la corona" non furono molte nella storia

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, anton3 dice:

Naturalmente tanti "senza corona", anche perché le "teste tagliate con la corona" non furono molte nella storia

🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi

Condom non sa un cazzo...è un millantatore che spara ad cazzum mille cose, in contraddizione tra loro, e poi su cento stronzate è logico che 3 le imbrocca....

Mi sta simpatico però....mi rende interessante venire a sbirciare sul forum...dovremmo ringraziarlo tutti..ci ha fatto passare l'anno in maniera divertente..

Tumb tumb

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
46 minuti fa, Tumb tumb 💀☠ dice:

Condom non sa un cazzo...è un millantatore che spara ad cazzum mille cose, in contraddizione tra loro, e poi su cento stronzate è logico che 3 le imbrocca....

Mi sta simpatico però....mi rende interessante venire a sbirciare sul forum...dovremmo ringraziarlo tutti..ci ha fatto passare l'anno in maniera divertente..

Tumb tumb

Presto arriverà la prima punizione ... cui farà seguito la seconda

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi

Con prima punizione intende la bocciatura al concorso,  truccato (in quanto pura compensazione a tavolino), in essere.

Con seconda punizione fa credere che ai prossimi scritti ci siano "figli di.." e "commissari compiacenti", e che quindi i posti messi a bando sono già prenotati.

Link di questo messaggio
Condividi
39 minuti fa, Tumb tumb 💀☠ dice:

Con prima punizione intende la bocciatura al concorso,  truccato (in quanto pura compensazione a tavolino), in essere.

Con seconda punizione fa credere che ai prossimi scritti ci siano "figli di.." e "commissari compiacenti", e che quindi i posti messi a bando sono già prenotati.

Pulisciti la bocca con il sapone quando parli della commissione Ferro.

Il tuo account e i tuoi messaggi sono stati portati a conoscenza del Presidente!

Link di questo messaggio
Condividi
On 16/3/2019 at 10:22, Tumb tumb 💀☠ dice:

Tumb tumb

1 ora fa, Tumb tumb 💀☠ dice:

Ridicolo. Pensa così di eliminare la concorrenza. Se pensa di far una favore agli amici suoi che devono ancora vincere, se avesse un minimo di logica capirebbe che così facendo sortirà solo l’effetto opposto. A non consegnare saranno solo i novellini mentre chi studia da anni se ne frega di queste stupidaggini. E’ risaputo che è più facile superare il concorso tra compiti di “dilettanti allo sbaraglio” che tra compiti, seppur con errori, di candidati con una solida preparazione. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
28 minuti fa, superg dice:

Ridicolo. Pensa così di eliminare la concorrenza. Se pensa di far una favore agli amici suoi che devono ancora vincere, se avesse un minimo di logica capirebbe che così facendo sortirà solo l’effetto opposto. A non consegnare saranno solo i novellini mentre chi studia da anni se ne frega di queste stupidaggini. E’ risaputo che è più facile superare il concorso tra compiti di “dilettanti allo sbaraglio” che tra compiti, seppur con errori, di candidati con una solida preparazione. 

Avrai ciò che ti meriti ... E preparati, assieme agli altri, ad ammirare i 100 Veri Notai, persone che hanno superato un'aspra selezione!

Link di questo messaggio
Condividi
37 minuti fa, Condono2016 dice:

Avrai ciò che ti meriti ... E preparati, assieme agli altri, ad ammirare i 100 Veri Notai, persone che hanno superato un'aspra selezione!

Finalmente scrivi una cosa giusta. Io spero sempre di ottenere ciò che merito.

Preparati tu a mostrare i compiti dei cento notai perché non è detto che da questa mattanza abbiano scelto solo eccellenze, come è sempre stato.  

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi la Commissione sarà resa nota questa settimana,  giusto? 10 giorni prima.

Postate i nomi quando si sapranno? 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, superg dice:

Finalmente scrivi una cosa giusta. Io spero sempre di ottenere ciò che merito.

Preparati tu a mostrare i compiti dei cento notai perché non è detto che da questa mattanza abbiano scelto solo eccellenze, come è sempre stato.  

Nondum matura est ... Ma dove vai, dove vai!

Link di questo messaggio
Condividi
26 minuti fa, lion dice:

Ragazzi la Commissione sarà resa nota questa settimana,  giusto? 10 giorni prima.

Postate i nomi quando si sapranno? 

Grazie

Scusate, dicevo: postate i nomi dei componenti la Commissione del concorso scritto aprile 2019?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi
50 minuti fa, lion dice:

Scusate, dicevo: postate i nomi dei componenti la Commissione del concorso scritto aprile 2019?

Grazie

Di noto non c’è purtroppo ancora nulla. Condono millanta di sapere ma come sempre non sa nulla altrimenti avrebbe già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi

Secondo me questa settimana è ancora presto per avere l'ufficialità dei nomi dei commissari, più probabile l'inizio della prossima, ma spero di essere smentita. :)

Modificato da Alaskan Haida

Link di questo messaggio
Condividi