Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

3 ore fa, percival dice:

Il problema di cassonetto2018 non sono le informazioni che dà (ammesso e non concesso che siano veritiere: come dimenticare il suo "cambio di programma" relativo al bando che non usciva: due ore dopo è uscito...).
Il problema sono le forme: questo modo di dire e non dire, di far intendere e depistare, condito con le PALLE che ha raccontato (sono conservatore, no sono notaio, sono padre, no non sono padre), l'enfatizzata piaggeria verso la commissione facente funzioni e i suoi doppi nicks, e la totale mancanza di educazione verso chi in fondo, non aspira ad altro che a passare un concorso con le sue sole forze, lo rendono in ultima analisi un personaggio nefasto e nocivo, e che in un forum amministrato sarebbe stato opportunamente cacciato da un bel po'.

Allo stesso modo, non è concepibile come possa conoscere le rimostranze (certamente non affidate ai giornali) di presunti potenti sparsi per l'Italia alla ricerca di un posto al sole per figlioli e fidanzati (tutti i notai che conosco invitano i figli a buttarsi a pesce su magistratura e/o concorsini...).

Gli do unicamente atto che questa cosa del "condono 2016" è effettivamente più diffusa di quanto io immaginassi, nell'ambiente.

Vai a dirlo ai sedicenti "vincitori" del 2016, che si credono Padreterni! Sono lo scarto fetido del vero Notariato!

Cambio di programma era nel senso che stava per uscire: noto poca perspicacia (come nel caso della moglie istituita erede)

Modificato da Condono2016

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
On 18/11/2018 at 11:16, mau '81 dice:

Allora vai a vederti anche quelli del 2015,2013,2012,2010 (annullato) e così indietro e allora ti sveglierai coglione! E cmq io non ne ho commesso nemmeno uno degli errori che hai citato quindi suca e poi muori....

ti ho citato il messaggio da te riportato.

quindi chiedi scusa o dovrai sperare che io come risarcimento chieda poco.

credimi io non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi
55 minuti fa, dam dice:

credimi io non scherzo.

Calmo Dam: prima di querelarlo, conta fino a dieci e dici "per il condono non c'è perdono" ... Ti passerà la rabbia! 😄😄😄

Link di questo messaggio
Condividi

ti detesto onestamente. per i modi.  capisco le tue motivazioni, anche se mi pare risibile accorgersi che ci possano essere storture nel concorso notarile quando ormai in questo Paese ( e non solo) sono e saranno altri i problemi.

ma non tollero mi vengano attribuiti comportamenti che non mi appartengono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
17 ore fa, dam dice:

credimi io non scherzo.

??? Ma chi ti ha mai scritto qualcosa??

Link di questo messaggio
Condividi

Davvero, una bella pulizia! Solo chi merita questa volta, solo chi merita almeno una volta!

Condonati,

stanno arrivando i Veri notai, da cui potrete imparare!

Grazie, Presidente

Grazie, Commissione

Link di questo messaggio
Condividi

se si prendessero i notai 50 enni e li si facessero sedere a sostenere le prove dell'ultimo concorso ora saremmo a 860 corretti e 1 idoneo.

• Like 3
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi
9 minuti fa, walle dice:

se si prendessero i notai 50 enni e li si facessero sedere a sostenere le prove dell'ultimo concorso ora saremmo a 860 corretti e 1 idoneo.

concordo

Link di questo messaggio
Condividi

un mortis causa che si presta a 1000 soluzioni diverse quindi stregoneria a manetta ed un inter vivos che chi l'ha visto mai? ne in studio, ne in scuole!!!! Prenderanno 100 culattoni perché le soluzioni più o meno per tutti erano figlie dell'improvvisazione all'Ergife volti disperati!!!! Avrei voluto vedere la commissione seduta a risolvere le sue stesse tracce. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Al giro prima hanno segato chi ha utilizzato la riserva per fare l'aumento oneroso, a quello ancora prima le soffitte.  Ma che c...o Ba.....di! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

oggi mi girano i 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e in tutto ciò c'è un condono 2016 che pontifica sui veri notai!!!!!!!!!!!!!

Che dice di libri, complotti e veri notai.

O dimostri o fuori dalle Pialle. 

Che già mi sento preso per il ciulo e leggere ste cose mi fà sangue al cervello. O dimostri o dimostri.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, walle dice:

oggi mi girano i 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e in tutto ciò c'è un condono 2016 che pontifica sui veri notai!!!!!!!!!!!!!

Che dice di libri, complotti e veri notai.

O dimostri o fuori dalle Pialle. 

Che già mi sento preso per il ciulo e leggere ste cose mi fà sangue al cervello. O dimostri o dimostri.

Sputi veleno perché hai fatto un 734 istituendo eredi la moglie e il nipote! Bah!?!

Sai già a quale sorte vai incontro. Ti consiglio di concentrarti sul prossimo concorso, anche se - credo - probabilmente sarà "riservato"

100 Veri Notai, che hanno subito una selezione rigidissima, la più severa degli ultimi 20 anni!

Porta rispetto verso i futuri vincitori.

Il vero Notaio si vede nel trovare soluzioni a problemi inediti, non nel "riprodurre" le soluzioni delle scuolette: è questa la prova cui vi ha sottoposto il Presidente Ferro! Si premia la correttezza del ragionamento, non lo stravolgimento/travisamento della traccia (come, del resto, hai fatto tu nel Condono 2016, utilizzando per un aumento oneroso una RISERVA DA UTILI)

Nondum matura est

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, Condono2016 dice:

Sputi veleno perché hai fatto un 734 istituendo eredi la moglie e il nipote! Bah!?!

Sai già a quale sorte vai incontro. Ti consiglio di concentrarti sul prossimo concorso, anche se - credo - probabilmente sarà "riservato"

100 Veri Notai, che hanno subito una selezione rigidissima, la più severa degli ultimi 20 anni!

Porta rispetto verso i futuri vincitori.

Il vero Notaio si vede nel trovare soluzioni a problemi inediti, non nel "riprodurre" le soluzioni delle scuolette: è questa la prova cui vi ha sottoposto il Presidente Ferro! Si premia la correttezza del ragionamento, non lo stravolgimento/travisamento della traccia (come, del resto, hai fatto tu nel Condono 2016, utilizzando per un aumento oneroso una RISERVA DA UTILI)

Nondum matura est

Siiiiii e se passassi con un 734 c.c. ti offro da bere, giuro E per la riserva parliamone!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Non diventerò mai notaio ma almeno non passo tutto il giorno tutti i giorni a parlare di condoni e compagnia bella accusando tutto e tutti. Quindi parli, parli........ Produci i fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché qua è tutto fumo ma di arrosto ce ne sta 0.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Condono2016 tu hai relazioni umane con l'altro sesso o con lo stesso sesso??? No perché se mai andassi in fissa con un argomento........................... poveretto il o la compagna!!!!!!! Tutta la mia stima a loro, Santi non c'è che dire. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi

E meno male che non si doveva più offendere nessuno! Cos'è "Ne resterà solo uno"? Smettiamola! La commissione è sovrana, non noi.

Link di questo messaggio
Condividi

Si dice che stanno bocciando tutti quelli che non hanno fatto almeno un'istituzione di erede, ma mi sembra assurdo, dalla traccia mi pare che non poteva evincersi la volontà di istituire eredi

Link di questo messaggio
Condividi
42 minuti fa, Pippogol010 dice:

Si dice che stanno bocciando tutti quelli che non hanno fatto almeno un'istituzione di erede, ma mi sembra assurdo, dalla traccia mi pare che non poteva evincersi la volontà di istituire eredi

Fandonie, messe in giro da chi non ha capito la traccia! Stai tranquillo: la soluzione "principe" era un testamento di soli legati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi