Vai al contenuto

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

Tanti complimenti ai vincitori ma va detto che questo concorso rimarrà come la più grossa ingiustizia verso i candidati, che si sia mai vista. Il resto, è aria fritta. Attendiamo di leggere gli elaborati degli ammessi e poi si potrà capire fino a che punto la commissione si è spinta.

Link di questo messaggio
Condividi
[[Template forums/front/topics/activity is throwing an error. This theme may be out of date. Run the support tool in the AdminCP to restore the default theme.]]

Dei 1365 consegnanti circa 1100 sono stati seccati al primo elaborato. Certo se penso alle dichiarazioni del Presidente che lamentava la redazione di atti scarni mi viene da sorridere, considerando che all’80% dei candidati non sono stati letti gli elaborati, fatta eccezione per il testamento che di regola è un atto breve. Alla faccia della correzione complessiva degli elaborati. 

Detto questo faccio i miei complimenti a chi ha passato gli scritti e un grosso in bocca al lupo per gli orali! ;)

• Like 4
  • Thanks 1
Link di questo messaggio
Condividi

Io a questo non ho consegnato ma ho consegnato all'ultimo...

Ho visto che tra i vincitori ci sono anche amici virtuali romoliani a cui  sono affezionata. E sono davvero felice x voi...adesso concentratevi e portatemi fortuna affinche' vi possa raggiungere perche' ho attacchi di panico all'idea di rimanere sola sul forum con condono 😁

Link di questo messaggio
Condividi
31 minuti fa, lucia7 dice:

Io a questo non ho consegnato ma ho consegnato all'ultimo...

Ho visto che tra i vincitori ci sono anche amici virtuali romoliani a cui  sono affezionata. E sono davvero felice x voi...adesso concentratevi e portatemi fortuna affinche' vi possa raggiungere perche' ho attacchi di panico all'idea di rimanere sola sul forum con condono 😁

Ti terrò compagnia io😃

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Gaia_19_78 dice:

Bravi tutti i Romoliani vincitori del concorso 2018

in rappresentanza di tutti per citarne uno  quanto a bravura e altruismo

Antonio mattera !!

saluti a tutti e ancora complimenti

gaia

Grazie mille, Gaia!

L'altruismo per me é sempre stato, oltre che un valore, soprattutto un "dovere" verso chi condivide lo stesso percorso e lo stesso destino.

Ti abbraccio!

• Like 1
  • Thanks 2
Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, alexander1981 dice:

Domanda impertinente: sulla lista, alcuni candidati risultano non valutati ed è indicato "prova annullata"..cosa significa? Segno di riconoscimento o beccati a copiare /con fogliettini??

Nessun biglietto. I verbali delle prove concorsuali sono distinti da quelli delle correzioni. Le prove indicate annullate dei due candidati purtroppo saranno state annullate per i soliti motivi  (segno di riconoscimento, non aver chiuso la bustina piccola e così via).

Tralaltro in questo concorso, come successe per quello di Settimio, le espulsioni sono state tantissime. Pare che solo nel primo padiglione sono stati espulsi 72 candidati. A Settiminio ne espulsero 50 tondi sempre solo nel primo padiglione. Gli eccessi non sono mai sinonimo di concorso da ricordare e prendere come esempio di fiore all’occhiello. Nonostante tutto ho letto nomi che meritavano la promozione. Almeno quello in parte rincuora. Tutto il resto assolutamente no.

Aspettiamo i compiti ed i verbali. 

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi
3 ore fa, Tiresia dice:

Tantissime e per motivi anche ridicoli, non perché trovati a copiare/con foglietti.

E' per questo che ho posto la domanda: da quel che sapevo gli espulsi erano stati tantissimi e vederne solo 3 mi suonava strano..(penso che abbia ragione superg quando parla di bustine non chiuse e segni di riconoscimento, anche involontari..)

Link di questo messaggio
Condividi

Penso che ci sarà uno stupore e conseguentemente una forte reazione ,una volta che si avrà accesso agli atti ...vi ricordo che prima di essere concorsisti siamo delle persone  e mi piacerebbe (e penso anche voi  )essere trattato come tale .. “Tempo al Tempo “ 

Link di questo messaggio
Condividi

... pensavo 🤔 .....nei prossimi concorsi è necessario (vi prego) ,incrementare la tassa di iscrizione al concorso ,così possono al ministero istallare una rete Wi-Fi per poter permettere elle commissioni  di poter utilizzare il Wi-Fi per correggere i nostri elaborati e , Googlare ove possibile, “per aiutare la commissione “, a risolvere e a capire le soluzioni degli elaborati dei canditati  visto quanto letto sul sito del ministero ( ove si evince dal “verbale n 13  “ la problematica del Wi-Fi  per poter correggere in modo efficientissimo i nostri elaborati da questa integerrima ,fiscale , rigida , preparatissima , commissione ... )

91FBE26C-61BA-4253-8B84-4842D3EBABD6.png

• Like 1
Link di questo messaggio
Condividi