Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

Ragazzi allora la procedura è questa, impossibile uscita dei risultati oggi perchè il ministero deve pubblicare prima un avviso in cui si dice che le correzioni sono ultimate e si indica la data di inizio sbustamento, dopo a seconda delle modalità escono i nomi, quindi mettetevi l’anima in pace e non aspettatevi nessuna lista prima di questo avviso, e se non ci sarà domani questo avviso ci si risente il 2 maggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, Bond007 dice:

Ragazzi allora la procedura è questa, impossibile uscita dei risultati oggi perchè il ministero deve pubblicare prima un avviso in cui si dice che le correzioni sono ultimate e si indica la data di inizio sbustamento, dopo a seconda delle modalità escono i nomi, quindi mettetevi l’anima in pace e non aspettatevi nessuna lista prima di questo avviso, e se non ci sarà domani questo avviso ci si risente il 2 maggio

anche il 6, considerando che è un ponte. 

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Sebastiano Cascio dice:

Il call center non sa nulla, a questo punto risultati metà maggio, orali da metà giugno fino a fine luglio ovvero in coincidenza con la chiusura estiva dei tribunali 😂

Meglio così che risultati prima di Pasqua! Ragazzi riposare. Poco più di cento di voi dovrà preparare un orale che sarà bello tosto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, Bond007 dice:

Non ricordo che sia mai stato pubblicato un simile avviso; per curiosità ho rivisto anche la scheda del concorso del 2016,e non vi è alcuna traccia di avvisi in tal senso. Forse ricordo io male,eh...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi
5 minuti fa, gabrydib dice:

Non ricordo che sia mai stato pubblicato un simile avviso; per curiosità ho rivisto anche la scheda del concorso del 2016,e non vi è alcuna traccia di avvisi in tal senso. Forse ricordo io male,eh...

Confermo, è un avviso pubblicato di norma nel (civilissimo) concorso di magistratura...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi

Si infatti l'avviso non fu fatto nello scorso concorso ma se vedete bene dall'ultimo aggiornamento (2 gennaio 2018) all'uscita dei risultati (15 febbraio) passò più di un mese. 😔 

Link di questo messaggio
Condividi
11 minuti fa, apostille13 dice:

Confermo, è un avviso pubblicato di norma nel (civilissimo) concorso di magistratura...

Allora ho confuso io...stiamo freschi ad aspettare un altro mese

Link di questo messaggio
Condividi
27 minuti fa, oxford999 dice:

Si infatti l'avviso non fu fatto nello scorso concorso ma se vedete bene dall'ultimo aggiornamento (2 gennaio 2018) all'uscita dei risultati (15 febbraio) passò più di un mese. 😔 

Ma in quel caso se non vado errato ci misero un mese perché residuava la correzione di 120/130 candidati..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi ma voi leggete le cose? Voglio dire ci si può basare sul fatto che nel concorso passato a gennaio hanno pubblicato l'aggiornamento e poi a metà febbraio i risultati, senza guardare quanti  compiti erano ancora da correggere? Nell'altro concorso il 3 gennaio mancavano praticamente 200 compiti, nel nostro caso il 1 aprile mancavano 19 compiti... vi pare la stessa cosa?

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi
25 minuti fa, isabella90 dice:

Ragazzi ma voi leggete le cose? Voglio dire ci si può basare sul fatto che nel concorso passato a gennaio hanno pubblicato l'aggiornamento e poi a metà febbraio i risultati, senza guardare quanti  compiti erano ancora da correggere? Nell'altro concorso il 3 gennaio mancavano praticamente 200 compiti, nel nostro caso il 1 aprile mancavano 19 compiti... vi pare la stessa cosa?

Capisco che il momento sia concitato, ma io leggo benissimo le cose e ho solo riportato quanto scritto nel diario delle prove dello scorso concorso, in cui non evincendosi alla data del 2 gennaio il numero dei compiti da correggere (e non potendo ricordarmelo), pur ipotizzando che ne residuassero più di 20, ho notato che fosse passato un bel po' di tempo senza avvisi intermedi.

Poi da qui a dire che passerà un mese è una cosa che non ho detto.

E cmq per quel che mi riguarda possono passare pure 2 mesi o 2 ore, ma.siamo tutti in attesa senza uno straccio di fonte ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi
35 minuti fa, isabella90 dice:

Cmq visto che sei così precisa, ho fatto un rapido controllo e il 3 gennaio mancavano 126 compiti, quindi meno di 200 (e sì, sicuramente più di 19!!!)

Ciò detto, la settimana è ancora lunga e magari ci fanno una bella sorpresa di Pasqua!

Link di questo messaggio
Condividi
3 minuti fa, Luis86 dice:

Quindi, se non oggi, per i risultati se ne parla a Maggio? 

Sopportiamo l'apnea di oggi e di domani. Dopodiché avremo una certezza, come dici.

Link di questo messaggio
Condividi

Ma queste profezie sono basate su cosa? Io dico... stiamo tutti zitti oppure se proprio dobbiamo scrivere qualcosa citiamo la fonte. Io ho chiamato il Ministero e ho riferito ciò che mi è stato detto, poi si è rivelato poco veritiero ma la fonte l'ho citata. 

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, Per amor di verità dice:

Ci riprovo per l’ultima volta visto che provai a dirvelo in più post uno/due mesi fa non ricordo più. I risultati usciranno a maggio. Fatevi una serena Pasqua se ci riuscite.

Grazie 😊

Link di questo messaggio
Condividi

Avere almeno una presumibile data (Viggiani solitamente pubblica le notizie quando hanno una attendibilità medio-alta) ci consente di non stare ogni giorno con l'ansia di controllare il sito del Ministero.

Buona Pasqua a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi