Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

1 minuto fa, superg dice:

Ragazzi so che il clima che ha generato qualcuno è terribile ma cerchiamo di non farci contagiare. 

Ho notato che da quando lui ha alzato i toni anche altri lo hanno fatto. 

superg hai perfettamente ragione.

il mio intervento era proprio per avvisare chi lo aveva scritto. anche perché leggere insulti e offese su un forum è patetico.

in bocca al lupo di cuore per i risultati.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
1 minuto fa, dam dice:

superg hai perfettamente ragione.

il mio intervento era proprio per avvisare chi lo aveva scritto. anche perché leggere insulti e offese su un forum è patetico.

in bocca al lupo di cuore per i risultati.

Lo avevo capito. L’ho scritto perché questo clima a volte trascina anche me. Ci sono delle persone che usano dei toni sgarbati e provocatori. Dopo un po’ è difficile evitarli. E condono spero che prima o poi se ne vada per davvero. 

Io non sono in attesa dei risultati ma friggo come se li attendessi. Questo, per le persone che conosco che lo meriterebbero. Purtroppo però questi saranno risultati amari che dopo l’accesso agli atti diverranno da nervosismo cronico. Già lo immagino. 

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, superg dice:

Lo avevo capito. L’ho scritto perché questo clima a volte trascina anche me. Ci sono delle persone che usano dei toni sgarbati e provocatori. Dopo un po’ è difficile evitarli. E condono spero che prima o poi se ne vada per davvero.

Io non sono in attesa dei risultati ma friggo come se li attendessi. Questo, per le persone che conosco che lo meriterebbero. Purtroppo però questi saranno risultati amari che dopo l’accesso agli atti diverranno da nervosismo cronico. Già lo immagino. 

anche io spero per alcune persone che conosco. buona giornata superg 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ragazzi solo una domanda: ma in concreto il Ministero sta aperto giovedì e venerdì? Insomma quando se ne vanno in vacanza gli impiegati? Giusto per capire...

Link di questo messaggio
Condividi
Adesso, Pippogol010 dice:

Ragazzi solo una domanda: ma in concreto il Ministero sta aperto giovedì e venerdì? Insomma quando se ne vanno in vacanza gli impiegati? Giusto per capire...

si, solo i "rossi" e il sabato sono festivi. 

Link di questo messaggio
Condividi

Secondo voi fino a che ora di oggi eventualmente potrebbe essere pubblicata la lista in internet?

Sempre che veramente la pubblicazione sia imminente come qualcuno affermava...

Link di questo messaggio
Condividi

Do not feed the troll(s).

Ricordiamoci che siamo (quasi) tutti coperti da nicknames, quindi provare la lesione dell'onore e della reputazione è difficile per tutti.

Quanto alla lista, visti i numeri impietosi, non sentirei alcuna fretta di sapere.

Link di questo messaggio
Condividi

I numeri saranno anche miseri ma quei 100 nomi sono di ragazzi meritevoli, con cui mi congratulo profondamente.. Detto questo vi saluto e vi faccio un grande in bocca al lupo! 

Link di questo messaggio
Condividi
2 ore fa, Pippogol010 dice:

Bella domanda.

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, walle dice:

Se non è oggi, sarà maggio

Concordo. Non è  "solo sbustare"....ma ci sono tutti una serie di adempimenti burocratici da fare. Hanno pensato, forse, di non riuscire a svolgere tali attività prima di venerdì. 

Link di questo messaggio
Condividi

Lo scorso concorso con 1600 consegnanti e 400 promossi hanno iniziato lunedì e giovedì sera avevano finito (bocciaticompresi)...questo giro ci sono 1300 consegnanti e 100 promossi. 

Non c'è motivo per andare a maggio!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

se non escono tra oggi e domani, viste le ferie di molti dipendenti dal giovedì santo in poi e per i ponti, secondo me slittano a maggio. 

Link di questo messaggio
Condividi
15 minuti fa, walle dice:

News di oggi? 

Ho provato a chiamare al ministero, ma non risponde nessuno. Certo è tortura aspettare tutto questo tempo e tenerci così sulle spine. 

Link di questo messaggio
Condividi
19 ore fa, isabella90 dice:

L' avrebbero già pubblicata ... direi che è tutto slittato a domani.

Sai qualcosa di preciso? 

Si sente dire tutto e il contrario di tutto, secondo le tue fonti a quando la pubblicazione?

Link di questo messaggio
Condividi
2 minuti fa, isabella90 dice:

Io non ho "fonti" ma semplicemente ho chiamato il call center del Ministero. E' aperto fino alle 15, chiamate e chiedete.

Grazie 🙏 

Link di questo messaggio
Condividi