Vai al contenuto
xxxxx

CORREZIONE SCRITTI APRILE 2018

Rate this topic

Recommended Posts

20 ore fa, Condono2016 dice:

Siete solo invidiosi dei Veri Notai

Nondum matura est

Su questo forum c'è solo gente adatta al.Concorsino del 2019, putridi imbecilli

IO TI TROVERò "CONDONA"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi
42 minuti fa, roger dice:

IO TI TROVERò "CONDONA"

Ridicolo. Ho letto la cronologia del tuo nickname ... e ti ho sgamato subito. Del resto, non poteva essere altrimenti, mio caro B.

Hai rispoverato solo il tuo vecchio nick .... Ahahahaga

Sarò io a venirti a trovare!

Modificato da Condono2016
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi
55 minuti fa, Condono2016 dice:

Ridicolo. Ho letto la cronologia del tuo nickname ... e ti ho sgamato subito. Del resto, non poteva essere altrimenti, mio caro B.

Hai rispoverato solo il tuo vecchio nick .... Ahahahaga

Sarò io a venirti a trovare!

Apposto, dove e quando?

Link di questo messaggio
Condividi
56 minuti fa, Condono2016 dice:

Vengo io da te ... appena mi trovo a Roma

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi
8 ore fa, blasco78 dice:

La tua credibilità è zero assoluto!!! 

Prima hai detto che, il fatto che i risultanti uscissero dopo gli scritti, è dipeso da una decisione del Ministero, e non del Presidente di Commissione!

Adesso, invece, scrive che è il Presudente di Commissione a decidere i tempi di uscita dei risultati.

Ragazzi sveglia!!! Non ascoltate le idiozie di questo piccolissimo utente! 

Coglion-dono colpisce ancora 😂

Link di questo messaggio
Condividi
11 ore fa, roger dice:

Scendo volentieri, e sarà un piacere!!!

Ragazzi, così è troppo..

@roger: mi pare di ricordare che 'il re roger'sia diventato Notaio e forse anche tu lo sei..non è il massimo leggere che due Notai arrivino a darsi appuntamento per un 'confronto'..

Mi pare di ricordare che due colleghi si siano gia' presi a cinghiate sotto studio in mezzo ai passanti quando uno dei due ha scoperto che l'altro 'si buttava giù' la di lui moglie..

Va bene lo sfottò, anche pesante ma diamoci dei limiti..

Link di questo messaggio
Condividi

Ti ringrazio per l'augurio (indiretto) ma non sono Notaio Alexander.  Io condivido punto per punto il tuo discorso, infatti,  voglio un confronto costruttivo con lui, che però non so se ha la stessa opinione.

Link di questo messaggio
Condividi

Questo forum é nato con uno scopo specifico: consentire agli aspiranti notai di condividere opinioni, esperienze, notizie.

Cerchiamo di mantenere lo spirito del forum, ignorando ed isolando chi non si attiene ad esso.

Tentiamo, tutti assieme, per un'ultima volta di "rianimare" il morente notaio Romolo Romani!

• Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi
9 ore fa, roger dice:

Ti ringrazio per l'augurio (indiretto) ma non sono Notaio Alexander.  Io condivido punto per punto il tuo discorso, infatti,  voglio un confronto costruttivo con lui, che però non so se ha la stessa opinione.

Ok, capisco tutto, d'altro canto anch'io mi scaldo facilmente però considera che 'condono' - pur sbagliando completamente i modi ed i toni- sovente fa affermazioni il cui contenuto è condivisibile..e forse usa certi toni proprio per attirare l'attenzione e stimolare il dibattuto.

Personalmente preferisco di gran lunga lui-che sostiene una sua concezione del Notariato- piuttosto che altri che intervengono per esprimere compiacimento o gioia per i ripetuti tentativi di distruggere il Notariato.

P.S. Spero che tu riesca superare la barricata, in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi
9 ore fa, Antonio Mattera dice:

Questo forum é nato con uno scopo specifico: consentire agli aspiranti notai di condividere opinioni, esperienze, notizie.

Cerchiamo di mantenere lo spirito del forum, ignorando ed isolando chi non si attiene ad esso.

Tentiamo, tutti assieme, per un'ultima volta di "rianimare" il morente notaio Romolo Romani!

Antonio, qui non ne usciamo più.

Daremo ascolto alle tue sagge parole.

Colleghi: NON DATE PIÙ CORDA  A  CONDONO.

LIMITIAMOCI A DARE NOTIZIE SUL CONCORSO. 

Grazie a tutti. 

Buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi
8 minuti fa, lion dice:

Antonio, qui non ne usciamo più.

Daremo ascolto alle tue sagge parole.

Colleghi: NON DATE PIÙ CORDA  A  CONDONO.

LIMITIAMOCI A DARE NOTIZIE SUL CONCORSO. 

Grazie a tutti. 

Buona giornata 

Io continuo ad essere dell’idea che non siamo noi a doverlo ignorare, ma segnalare il suo nick e farlo bannare dal moderatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

Ignorarlo e quasi impossibile perché infesta tutto il forum in ogni discussione contemporaneamente portanti lo stesso discorso a prescindere dal Topic.

Le telefonate sono partite per davvero o no? i risultati usciranno questa settimana? 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi

Qualcuno sostiene che le telefonate siano realmente partite. 

Le scuole smentiscono. Boh!

Tutti sembrano dell'idea che la lista uscirà:

O questa settimana 

O a maggio, ma per via delle festività/ponti lavorativi che si prestano per la seconda metà del mese.

Infine,  infine,  perché non è finita, vale il vecchio adagio: occhi e orecchie aperte.

Buona settimana colleghi.

Che Dio ci assista.

Link di questo messaggio
Condividi
1 ora fa, roger dice:

Io continuo ad essere dell’idea che non siamo noi a doverlo ignorare, ma segnalare il suo nick e farlo bannare dal moderatore

Dimenticati l'ipotesi che i moderatori intervengano, sono già stati da tempo ampiamente avvertiti di quanto succede.

Di conseguenze:

- o si disinteressano completamente del sito (ma quando c'è stato da difendere qualche loro collega sono intervenuti immediatamente)

- o approvano e condividono le idee di Condono (e allora è meglio stare zitti)

- o sono loro amici fraterni e lo tollerano (e anche qui è meglio stare zitti)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi

La verità è che nessuno sa quando usciranno ed è anche inutile chiederlo... in termini logici è probabile che escano oggi, sempre se è vero che alcuni hanno ricevuto le telefonate. Purtroppo ci sono tante persone come Condono che adorano sparare cazzate. Direi che l'unica è attendere...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi